PDA

View Full Version : [Help] USR8054 e kit wireless xbox360

Emjay
14-12-2005, 01:40
Ciao a tutti ero indeciso se scrivere in questa sezione o nella sezione xbox, quindi se ho sbagliato lo chiedero' di la...

In pratica il mio problema č questo, ho comprato da poco l'Access point/Router in questione, l'ho collegato al mio modem/router (gia configurato) tramite uno switch 8 porte...

Il risultato č questo: il portatile e il pc fisso lo vedono e funzionano tranquillamente, il kit per la xbox360 configurato (spero a modo) vede la rete, ma non riesce ad entrare nel servizio Live...

Ho fatto diverse prove, ma nessuna a buon fine, sono arrivato cosi' al punto di pensare che ci fosse una incompatibilitā tra le due macchine, pero' mi sembra strano, voi cosa potete dirmi a riguardo?!?

Grazie mille per le risposte
Ciao ciao

Emjay
15-12-2005, 13:25
up

davnet75
27-12-2005, 15:38
Anche a me lo stesso problema con il USR8054! Ho provato tutte le configurazioni possibili...ma niente! La 360 vede il nome ssid della rete di casa, ma non riesce a connettersi...e ho provato anche disabilitando tutte le protezioni!
Visto che ti succede la stessa cosa, mi sa che c'č un'incompatibilitā....di fondo! Ma č assurdo!
Come la possiamo risolvere?

davnet75
27-12-2005, 18:14
Magari manda una mail all'assistenza Xbox 360 e una alla usr, chissā che risolvano velocemente...

Emjay
27-12-2005, 21:08
Ho fatto prima ho cambiato il router wifi con il modello USR 9110

Si ho avuto conferma da altri che č proprio incompatibile al 100%

Spero tu possa cambiarlo ancora ciao ciao