View Full Version : Rimozione Maleware - Windows Update KB890830
ciao,
quando faccio Windows Update, non mi installa questo software, che io ho gia' sul mio PC (scaricato senza Windows Update), ma e' di Novembre e vorrei questo di Dicembre. Perche' non me lo installa? Mi dice che e' gia' stato scaricato, ma non lo installa, forse perche' e' lo stesso di Novembre?
Grazie!
BravoGT83
14-12-2005, 08:42
dovrebbe metterlo...altrimenti con The ccleaner puoi disinstallare dei patch di win....lo togli te quello di novembre e lo butti su quello di dic
andorra24
14-12-2005, 09:58
ciao,
quando faccio Windows Update, non mi installa questo software, che io ho gia' sul mio PC (scaricato senza Windows Update), ma e' di Novembre e vorrei questo di Dicembre. Perche' non me lo installa? Mi dice che e' gia' stato scaricato, ma non lo installa, forse perche' e' lo stesso di Novembre?
Grazie!
Come mai non te lo installa? Prova a riavviare il pc e ad eseguire nuovamente il windows update, puo' essere che stavolta te lo installa. Comunque puoi scaricartelo anche manualmente:http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=ad724ae0-e72d-4f54-9ab3-75b8eb148356
Ok, scaricato manualmente, ora mi dice che non ci sono piu' aggiornamenti. Tutto ok.
Grazie
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.