PDA

View Full Version : Recuper password mio archivio ZIP... Che prog?

Remoz
13-12-2005, 23:53
Ciao, sono una merdaccia, lo so, ho creato degli archivi zip circa un'anno fa, e di solito quando lo faccio sto attento a mettere una password che sicuramente mi ricordo... ma cavoli, non so cosa avessi in testa in quel momento, ma le ho provate TUTTE senza successo... Diciamo che se non sono stato deficiente l'ho messa max di 8 caratteri, che almeno dovrebbe essere possibile recuperarla, però vorrei sapere, ci sono programmi alternativi, che magari non usano il bruteforce per provare tutte le combinazioni, oppure l'unica strada sono programmi tipo Advanced Zip Password Recovery?
E' il migliore oppure ce ne sono di più efficienti?

Grazie 1000, vi prego, aiutatemi con sta password che non mi lascia dormire la notte... :cry:

:muro:

Remoz
14-12-2005, 00:47
Ragazzi........... vi dico solo che ho la pelle d'oca....... :eek: :eekk:

L'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaa........!!!! Cioè, son 3 giorni che tento tutte le password di sto mondo, e poi alla fine me ne sono ricordata una un po' particolare... MA VIEEEEEENIIIIIIIIII!!!!

Vi dico solo che è lunga qualcosa come 37 caratteri ALFANUMERICI.... Direi che con i programmi era praticamente impossibile trovarla... :sofico:

Beh, meno male, son troppo contento.... scusate il disturbo! ;) ciauz!! :Prrr:

lucamad79
14-12-2005, 09:45
37 caratteri... alfanumerici...

Ottimo ;)
La scommessa è non scordarsela :p