PDA

View Full Version : Regalare una promozione Christmas card

iron84
14-12-2005, 00:35
E' possibile fare un regalo attivando sul cellulare di una mia amica la promozione christmas card dal sito 190 o con qualche altro metodo?
Ciao.

iron84
14-12-2005, 21:41
Che dite posso dal sito del 190 attivare sul numero di telefono di una mia amica la promozione christmas card facendole così una sorpresa?

Hulk2099
14-12-2005, 22:00
anch'io volevo farlo

la ricarica si puo' fare sicuramente perchè chiede il num di cell su cui effettuarla

da quanto ricordo succede la stessa cosa con la christmas card ma nn ne sono sicurissimo

potresti chiedere a qualcuno che l'ha fatta di recente o che la sta per fare se dopo aver inserito il codice chiede la conferma del numero su cui operare

Mr Hyde
14-12-2005, 22:22
chiede la conferma del numero al 10000%..

cmq puoi andare in un negozio vodafone.. quando finiscono la carta servizi te le attivano da terminale.. non credo ti facciano storie..

iron84
14-12-2005, 22:48
Però la conferma del numero me la chiede se voglio fare la promozione con una carta servizi, giusto? Perchè io, attivandola dal sito, me lo ha fatto in automatico (mi sembra) e adesso se vado per attivarne un altra, mi dice che son già attivo e mi fa tornare al menu principale.

Elbryan
14-12-2005, 23:48
guarda .. a me pare di ricordare che con la scheda proprio da 8€ non mi ha chiesto il numero ..
Secondo me invia alla tua amica o chi per lei un messaggio con il codice della scheda oppure chiama qualche operatore .. buh ..

A me pare di ricordare che se chiami dalla scheda servizi da 8€ non ti chiede il numero :(

iron84
17-12-2005, 00:35
Grazie a tutti, alla fine son andato a farmela attivare dal tabaccaio tramite terminale. Alla mia amica è arrivato il messaggio col codice segreto, ha chiamato il numero gratuito e l'ha attivata.
Ciao. buon smessaggiamento a tutti! :D