View Full Version : Sono Super Disorientato scheda video!!
Salve ragazzi, sto aquistando i componenti per dar vita al secondo PC, il dilemma e la scheda Video, perche io volevo Prendere una X1800XT, ma vedento che i primi del 2006 uscira( forse!!!) R580 non so che fare, aspettare o prendere a giorni una X1800xt, ragazzi consigliatemi!!!!
asd non avevo visto la virgola.......aggiungi sempre 2 mesi alle previsioni che leggi in giro
webmaster22wright
15-12-2005, 10:27
Salve ragazzi, sto aquistando i componenti per dar vita al secondo PC, il dilemma e la scheda Video, perche io volevo Prendere una X1800XT, ma vedento che i primi del 2006 uscira( forse!!!) R580 non so che fare, aspettare o prendere a giorni una X1800xt, ragazzi consigliatemi!!!!
Tanto quando uscirà R580 parleranno già che dopo 6 mesi uscirà il suo sostituto. Se stai a vedere quello la scheda video non la comprerai mai. Ormai il mercato è troppo "veloce". Se ne hai necessità adesso prendi la X1800XT.
theimperatorum
15-12-2005, 13:35
Prenditi una 7800gtx a 512mb di ram. Magari prenditi quella della msi che è molto overclocckabile. Costa 600 euro nella versione con un gioco incluso. Lo so che sono parecchi ma secondo me la 1800 futura non sarà più performante di questa.
Prenditi una 7800gtx a 512mb di ram. Magari prenditi quella della msi che è molto overclocckabile. Costa 600 euro nella versione con un gioco incluso. Lo so che sono parecchi ma secondo me la 1800 futura non sarà più performante di questa.
Infatti avevo pensato seriamente all 7800 GTX da 512, ho letto che e veramente una cosa incredibile, ma sono sempre stato con ATI e mi sono sempre trovato bene, non so proprio che fare, aspettero un po per vedere l'andazzo dei prezzi di queste due schede!!!
theimperatorum
15-12-2005, 15:02
Ti dico solo una cosa. La maggior parte dei giochi vengono ottimizzati per schede video nvidia il che significa che se anche tecnicamente le ati siano superiori possano essere sorpassate nelle prestazioni videoludiche da una nvidia tecnicamente inferiore(per fortuna non sempre). Per esempio doom 3 gira fantasticamente su una 6600GT che oggi è una scheda di fascia bassa. E poi lo SLI introdotto da nvidia è molto più prestante del crossfire che fornisce la ati. Tutto ciò però non toglie che la 1800 sarà una grande scheda però quando uscirà nvidia avrà già introdotto un altro prodotto superiore se non l'ha fatto già. L'ottimizzazione è un processo fondamentale affinchè i giochi possano girare a dovere.
giustissimo...nvidia rulez :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.