PDA

View Full Version : SIM Omnitel mai attivata

andrea145
13-12-2005, 23:40
Ciao a tutti,
facendo un po di pulizie natalizie, ho ritrovato in fondo ad un cassetto (per meglio dire nel sottofondo del cassetto :D ) una vecchissima SIM da 8k della Omnitel, mai attivata e con ancora 50.000 lire di credito (almeno così viene visualizzato sul display del Nokia 8210, al quale era allegata ai tempi con il Pack Facile Omnitel, direi proprio che alla fine si sono ritrovati :vicini: ). Ora mi sorge una domanda, si può ancora sperare in una possibile attivazione :mc: ? oppure la posso mettere nel museo degli orrori :muro: ?

P.S. la scheda risale a fine 2000

Paghor87
13-12-2005, 23:59
Se non è mai stata attivata dovrebbe essere attivabile a meno che le sim non abbiano una scadenza come quando l'attivi quindi tentare non nuoce!!! :D

andrea145
14-12-2005, 00:09
Gentilmente avresti qualche idea sul come fare? Nella busta, che era ancora sigillata :stordita: , non c'è nessun foglietto con i numeri da chiamare, e io la tessera omnitel che ho adesso l'avevo attivata tramite tel fisso nel '97 e naturalmente non ho più nessun foglio con indicazioni a riguardo... :fagiano:
Grasssssie

Paghor87
14-12-2005, 00:13
di solito si chiama la omnitel si comunica il numero di tel all'operatore e loro te l'attivano!!!

adesso fa tutto il centro da dove compri la scheda ma quamdo prendi i tel con scheda si fa così mi pare :D

andrea145
14-12-2005, 00:28
Sì, ma Omnitel non esiste più :ciapet:
Quindi intendi dire Vodafone :wtf:
Ah, e il numero di telefono nell'antichità ti veniva comunicato da loro, poichè sulla scheda c'è solo il numero di serie e non il telefono :cry:

Paghor87
14-12-2005, 09:49
Allora non puoi più attivarla ma almeno prova a chiamare il 190 e farti dire come fare a recuperare il credito :fagiano: