PDA

View Full Version : PROBLEMI AGGIORNAMENTO DATABASE VIRUS KAPERSKY

superteo007
13-12-2005, 23:32
ciao ragazzi come da titolo ho un problema kon kapersky ho installato da poco winxp sp2 sul pc nuovo montato ieri!!! :D

solo ke ho un problema quando vado per far aggiornare l'antivirus mi da "COLLEGAMENTO AL SERVER DI AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO. VERIFICARE LA CONFIGURAZIONE INTERNET E RIPROVARE." ho provato di tutto spegnere i firewall invidia e anke quelli di winxp ma niente nn è problema di firewell! almeno penso!! il bello è ke tipo AD-AWARE e spybot si connettono benissimo e scaricano i loro aggiornamenti!!! :muro: allora mi sono detto sarà un problema di server allora ho preso il portatile ke ha lo stesso antivirus ma sul portatile gli aggiornamenti li scaricaa!!

RAGAZZI MI SERVE AIUTO DEVO RIUSCIRE A METTERLO APPOSTO PERKè HO PAURA A GIRARE IN INTERNET E USARE I P2P CON IL PC NUOVO NUOVO DI PACCA NON VORREI GIA RIEMPIRLO DI M***A!!

GRAZIE A PRESTO

MaTTeo :cry:

Kilburn
13-12-2005, 23:48
Impostazioni -> Configura protezione in tempo reale -> Risoluzione dei problemi -> spunta Disabilita protezione contro gli attacchi provenienti dalla rete...dovrebbe andare...

superteo007
14-12-2005, 00:02
Impostazioni -> Configura protezione in tempo reale -> Risoluzione dei problemi -> spunta Disabilita protezione contro gli attacchi provenienti dalla rete...

NON CE LO QUEL MENù su kapersky! IO al max HO:

impostazioni -> configura protezione in tempo reale -> individuazione errori -> disattiva protezione in tempo reale

azz raga aiuto!! :cry:

cmq nn è il modem vero? perkè è nuovo è un modem 56k usb! cmq RIPETO AIUTO! HELP!

Kilburn
14-12-2005, 00:06
...scarica dal sito kaspersky l'ultima versione...la puoi utilizzare con la stessa chiave di licenza che hai già...prova se lo fa anche con quella...

superteo007
14-12-2005, 00:18
:cry: si lo fa anke kon quella nuova e sia kon quella vekkiaa!!

Ferdy78
14-12-2005, 11:06
ciao ragazzi come da titolo ho un problema kon kapersky ho installato da poco winxp sp2 sul pc nuovo montato ieri!!! :D

solo ke ho un problema quando vado per far aggiornare l'antivirus mi da "COLLEGAMENTO AL SERVER DI AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO. VERIFICARE LA CONFIGURAZIONE INTERNET E RIPROVARE." ho provato di tutto spegnere i firewall invidia e anke quelli di winxp ma niente nn è problema di firewell! almeno penso!! il bello è ke tipo AD-AWARE e spybot si connettono benissimo e scaricano i loro aggiornamenti!!! :muro: allora mi sono detto sarà un problema di server allora ho preso il portatile ke ha lo stesso antivirus ma sul portatile gli aggiornamenti li scaricaa!!

RAGAZZI MI SERVE AIUTO DEVO RIUSCIRE A METTERLO APPOSTO PERKè HO PAURA A GIRARE IN INTERNET E USARE I P2P CON IL PC NUOVO NUOVO DI PACCA NON VORREI GIA RIEMPIRLO DI M***A!!

GRAZIE A PRESTO

MaTTeo :cry:

Se hai XP con SP", il firewall presente sulla scheda madre, disabilitalo dal Bios. Due firewall creano rogne.
Per quanto riguarda kaspersky strano non ti si aggiorni: per caso è la verrsione 2006 in beta??
Solo con le ho avuto rogne di sto genere, tanto che al momento son tornato alla 5.0.390 (l'ultima) e funziona.
Se l'hai originale come il sottoscritto, puoi mettere l'ultima usando lo stesso codice.

Ps prima di aggiornare proprio la versione, quella precedente disinstallala per bene. Dopo il riavvio procedi prima ad una pulizia del registro (con jv 16 power tools o reg supreme), poi cerchi eventuali cartelle e o file (parola chiave kaspersky e Kav ;) ) all'interno di C:\ (usa la funzione cerca di windows) in tutti i file e cartelle (abilita anche la ricerca nei file nascosti)...e poi installi la nuova versione.

superteo007
14-12-2005, 14:07
la versione nn è la beta è la 5 0 142 il bello è ke me la fa anek quella piu vekkia ke avevo nel computer di prima nn capisco proprio il perkè faccia cosi!! il programma dice ke prende le informazioni della connessione da MS explorer!

dopo nn so cosa devo fare

superteo007
14-12-2005, 16:51
up help

Kith
08-01-2006, 23:25
stesso problema anchio, non so più dove sbattere la testa, qualcuno ha trovato qualche soluzione?

sp2 + nvidia firewall, anche disattivandoli niente non va....

non vorrei cambiare antivirus,questo è leggero e molto ben fatto, helppp

oackley
08-01-2006, 23:55
stesso problema anchio, non so più dove sbattere la testa, qualcuno ha trovato qualche soluzione?

sp2 + nvidia firewall, anche disattivandoli niente non va....

non vorrei cambiare antivirus,questo è leggero e molto ben fatto, helppp

Anche a me faceva identico... aprendo I.E partiva anche l 'aggiornamento.

Kith
08-01-2006, 23:57
cioè aprivi internet explorer facevi aggiora e funzionava? a me non va cmq :(

Kith
09-01-2006, 00:05
lol, ho scoperto che il problema si risolve così:

-chiudi il firewall nvidia (o lo metti su off), chiudi kaspersky, lo riapri apri internet explorer, lanci l'aggiornamento.

Così facendo funziona, non si sa perchè ma funziona thx mille :)