View Full Version : Regali tecnologici di questo natale..
Seriamente, quali sono i gadget hi-tech di questo natale?
Devo scrivere un articoletto..
Grazie
Per ora:
- iPod Mini in offerta a 99€
shinji_85
13-12-2005, 22:29
Seriamente, quali sono i gadget hi-tech di questo natale?
Devo scrivere un articoletto..
Grazie
Medi*World vende l'Ipod Mini a 99 €... :D
Ma non credo dureranno fino a Natale i 4000 pezzi dell'offerta...
mah... credo cellulari, lettori mp3, tv lcd... ;) :stordita:
Vibratori per ipod :D esistono veramente!!!! Ma non ricordo il link dove l'ho visto :rolleyes:
mah... credo cellulari, lettori mp3, tv lcd... ;) :stordita:
Ho bisogno di marche e modelli.. roba per le tasche di ragazzi del liceo, ergo escluderei gli lcd :)
Medi*World vende l'Ipod Mini a 99 €... :D
Ma non credo dureranno fino a Natale i 4000 pezzi dell'offerta...
Bene.. :)
Bene.. :)
io sono andato il giorno dopo dall'inizio dell'offerta, e c'era tanto di avviso prima dell'entrata: si avvisa la gentile clientela che gli ipod a 99€ sono esauriti. :muro: :D
Ho bisogno di marche e modelli.. roba per le tasche di ragazzi del liceo, ergo escluderei gli lcd :)
Ipod Nano? :fagiano:
*sasha ITALIA*
13-12-2005, 22:55
da ottobre mi sono preso
Samsung HDTV 32"
iPod nano
SKY
XBOX 360
ora basta però tecnologia per un pò :fagiano:
maria.grace.fleed
13-12-2005, 22:59
io sono andato il giorno dopo dall'inizio dell'offerta, e c'era tanto di avviso prima dell'entrata: si avvisa la gentile clientela che gli ipod a 99€ sono esauriti. :muro: :D
Io sono andata 7 minuti dopo l'inizio dell'offerta, e gli IPod a 99 euro erano tutti esauriti... :muro:
juninho85
13-12-2005, 23:03
motorola v3x a 199 €
shinji_85
13-12-2005, 23:08
Io sono andata 7 minuti dopo l'inizio dell'offerta, e gli IPod a 99 euro erano tutti esauriti... :muro:
E io che volevo provarci fra qualche giorno... :D
Comunque Medi*World in 'sto periodo è più affollato di... Di... Boh... E' talmente affollato che non mi viene un paragone...
Per l'offerta... Se i pezzi erano distribuiti su tutta Italia... Non c'era proprio speranza... Ma mi sa che è così...
Poi secondo me 'sta catena di negozi non ha nemmeno prezzi bassi...
Solo che quando ci sono le offerte ad "esaurimento scorte" c'è da fiondarvicisi... :D
maria.grace.fleed
13-12-2005, 23:12
Sicuramente i 4000 pezzi del volantino erano distribuiti in tutta Italia. E' inutile provarci...
Forse avrei avuto qualche possibilità in più se mi fossi piazzata davanti all'ingresso di MW dalle 7 di mattina, due ore prima che aprissero. Certo che l'offerta era davvero allettante... :cry:
shinji_85
13-12-2005, 23:13
motorola v3x a 199 €
Per diffusione credo che i cellulari la faranno da padrone...
In 'sto paese la gente arriva a chiedere i finanziamenti per comprarli... :)
[EDIT]
Sicuramente i 4000 pezzi del volantino erano distribuiti in tutta Italia. E' inutile provarci...
Forse avrei avuto qualche possibilità in più se mi fossi piazzata davanti all'ingresso di MW dalle 7 di mattina, due ore prima che aprissero. Certo che l'offerta era davvero allettante... :cry:
Sinceramente nemmeno m'interessa molto l'Ipod Mini... Solo che ho visto l'offerta...
Ora vedo che sul sito Apple non esiste più... Quindi magari 99 € per un lettore che è uscito dalla "produzione"... Anche se non significa nulla...
Comunque mi sembra onesto... Vedendo i nuovi in casa Apple e non capendone una cippa di 'ste cose...
E sapendo che chissà a quale prezzo lo si trova nei "normali negozi"... :)
io ho regalato un lettore mp3 sony fuxia da 256MB quello con 70 ore di autonomia...70€
alla ragazza piacciono le cose trendy..e che ci vuoi fare...
forse per la capacità di memoria l'ho pagato anche troppo...ma così carini non ne ho visti altri in giro...
ciao
juninho85
13-12-2005, 23:17
Per diffusione credo che i cellulari la faranno da padrone...
In 'sto paese la gente arriva a chiedere i finanziamenti per comprarli... :)
tristezza,per questo e in generale per tutti gli abusi del credito al consumo ;)
Ho sentito da un commesso del settore dedicato ai lettori Mp3, che il giorno di partenza dell'offerta a 99€ degli iPod, s'è vista la marea di gente entrare al media world tutti a correre verso il banco della promozione e la gente litigava per prendersi sto iPod mini..roba da matti..alcuni hanno anche dovuto separarli.. :rolleyes:
Ho sentito da un commesso del settore dedicato ai lettori Mp3, che il giorno di partenza dell'offerta a 99€ degli iPod, s'è vista la marea di gente entrare al media world tutti a correre verso il banco della promozione e la gente litigava per prendersi sto iPod mini..roba da matti..alcuni hanno anche dovuto separarli.. :rolleyes:
quì all'ipercoop vidi la stessa cosa quando uscirono in offertona gli 8310 :D
montegentile
14-12-2005, 17:08
Mia moglie desidera un iBook da 12"... e quello sarà il mio regalo per Natale (ed anche per il compleanno visto che viene solo qualche giorno dopo)...
Vibratori per ipod :D esistono veramente!!!! Ma non ricordo il link dove l'ho visto :rolleyes:
http://www.ibuzz.co.uk/
:sofico:
Fradetti
14-12-2005, 17:53
Mia moglie desidera un iBook da 12"... e quello sarà il mio regalo per Natale (ed anche per il compleanno visto che viene solo qualche giorno dopo)...
Dille di aspettare i nuovi ibook mactel.... mancan quattro cinque mesi ormai e sarà un gran passo in avanti a dir poco ;)
F1R3BL4D3
14-12-2005, 17:55
...e invece qualcuno c'è riuscito! :fiufiu:
non sono io il fortunato, ma una ragazza del forum!
e tutto da casa.....
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.