PDA

View Full Version : Member o junior member?

Don Quitter
13-12-2005, 22:41
Stavo seguendo questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085720&page=1&pp=20) quando ho notato una cosa strana. :eek: Perchè quell'utente con 65 messaggi è ancora junior member? Avrà fatto qualche sgarro al mod di turno? :confused:

http://img371.imageshack.us/img371/9291/membro8ed.jpg

PHCV
13-12-2005, 22:44
io mi ricordo che quando è stato aggiornato il forum, se non si faceva un post al di fuori di OT non si sistemava la dicitura...

però era verso agosto dell'altr'anno se non erro.... però lui è iscritto da ottobre 2005, non è che centri la data di iscrizione anche?

Kewell
13-12-2005, 23:10
Avrà fatto qualche sgarro al mod di turno? :confused:

Caspita che fiducia :mbe:

Curiosa, comunque, come cosa :D

Don Quitter
13-12-2005, 23:14
Caspita che fiducia :mbe:

Curiosa, comunque, come cosa :D

Vabbè io scherzavo :D
era solo per attirare l'attenzione :asd:

juninho85
14-12-2005, 00:09
mi pare si diventi member dopo 90 post e senior dopo 300

Don Quitter
14-12-2005, 00:19
Si diventa member dopo 30. Guarda lo screen shot che ho postato: c'è un utente con 55 messaggi che è member.

FreeMan
14-12-2005, 00:24
Avrà fatto qualche sgarro al mod di turno? :confused:

:rolleyes:

eventualmente a quale admin visto che un mod non può fare quello che insinui :rolleyes:

pensare ad una questione tecnica è troppo difficile? o è troppo facile fare queste "battutine" ?

cmq per queste "comunicazioni" di problemi al forum non si deve postare in piazzetta... guarda se trovi una sezione + adatta, di comunciazione tra staff e utenti.. oltre a "magari" mandare un PVT a qualcuni dello staff, "magari" al sysadmin...

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
14-12-2005, 00:27
Possibile soluzione: la sezione news è una sezione "particolare" visto che vi si può postare anche al di fuori del forum e cioè direttamente dal sito... probabile che i post fatti dal sito vengano si conteggiati numericamente ma non al fine del passaggio di "classe". Ricordo che edivad disse qualcosa a riguardo di quelle sezioni "ibride".. non è propriamente un "bug".

edit: fatta una ricerca dei suoi post in articoli e news e si scopre che ha fatto 62 dei suoi 65 post in quelle sezioni... per quanto riguarda il forum, effettivamente è uno jounior member visto che non frequenta le altre sezioni "pure" del forum

>bYeZ<