View Full Version : Info noleggio auto patente Roma
Salve ragazzi,
ho fatto l'esame con la motorizzazione e ora mi hanno detto che per l'esame pratico devo noleggiare una macchina con doppi comandi, dove posso trovare delle aziende che noleggiano questo tipo di veicoli a Roma?
Grazie Pindol
Syd Barrett
13-12-2005, 23:10
Non sarà facile. Devi trovarti un'autoscuola che lo faccia, ma è molto molto difficile. Io c'ero riuscita ma conoscevo i proprietari :stordita:
shinji_85
13-12-2005, 23:19
Ma io per fare la pratica (dopo aver fatto la teoria per razzi miei)...
Son semplicemente andato in un'autoscuola e prenotato per il primo giorno disponibile... Mi pare pagai 45 €...
Anzi... A dire la verità il giorno dei test alla motorizzazione c'erano tutta una serie di proprietari di autoscuole che si facevano pubblicità...
Organizzatissimi... Con volantini ecc... :)
Ah, comunque la concorrenza a Roma c'è...
Nel mio paese di provincia un'autoscuola ti chiede 400/500 € escluse le ore di guida...
Da pagare tassativamente "alla bisogna"... Cioè finché non t'hanno spennato...
Io avrò pagato in tutto meno di un centinaio di €...
Anche essendo stato bocciato la prima volta all'esame pratico... Eh già... Non sapevo (e non so) parcheggiare... :D
Io fatto la teoria da privatista... la pratica con l'autoscuola.. e lo stesso mi hanno chiesto una marea di soldi... tra cambio codice sul foglio rosa, 3 guide che mi hanno obbligato o quasi a fare ed esame vero e proprio mi pare di aver speso..sui 260 euro.... solo per la pratica.. il bello è che all'esame mi hanno chiesto di parcheggiare e.... beh..non avevo MAI fatot un parcheggio prima di quel momento.... :asd: :asd: però... per fortuna con il fatto che guidare una punto è 1000 volte più facile che guidare la Jeep con cui avevo fatto priatica fino a quel momento... ci skno riuscito benissimo :D
ziozetti
14-12-2005, 11:01
Io fatto la teoria da privatista... la pratica con l'autoscuola.. e lo stesso mi hanno chiesto una marea di soldi... tra cambio codice sul foglio rosa, 3 guide che mi hanno obbligato o quasi a fare ed esame vero e proprio mi pare di aver speso..sui 260 euro.... solo per la pratica.. il bello è che all'esame mi hanno chiesto di parcheggiare e.... beh..non avevo MAI fatot un parcheggio prima di quel momento.... :asd: :asd: però... per fortuna con il fatto che guidare una punto è 1000 volte più facile che guidare la Jeep con cui avevo fatto priatica fino a quel momento... ci skno riuscito benissimo :D
Alla fine hai vinto? Hai la tua bella B+E?
Syd invece? L'hai fatta la A o aspetti il disgelo?
EHehehehe nono :D ho ancora solo la B.... la B+E al momento ho lasciato perdere....troppi soldi per una utilità a medio termine (tanto prima di un anno e mezzo minimo non mi prendo la Jeep nuova causa problemi di $$, quindi non mi serve la patente B+E per portarla in giro... farò una cosa unica tra 2 annetti.. prendo Jeep nuova e patente assieme...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.