PDA

View Full Version : [monza+sped] Vendo XBOX christal MOD


ZioPippoSSJ
13-12-2005, 21:13
Come da titolo vendo xbox christal gia modificata con chip superaladdine live e software media center gia caricato per poter vedere dvd divx xvid foto e ascoltare mp3 e musica e molto altro.
é stata prodotta nel 2004 e ha un lettore philips di seconda generazione.
Non è mai stata su xbox live quindi è perfetta per il gioco on line!!
é compreso un pad S christal e tutta la dotazione standard.
Ovviamente le condizioni, anche estetiche della consolle sono perfette!

Vendo a 130€+ss
Disponibile anche a consegna a mano e a qualsiasi prova.
Pagamento con ricarica poste pay

ZioPippoSSJ
14-12-2005, 10:59
Up!!

gibbus76
14-12-2005, 11:43
In coda per 130 spedizione inclusa

gibbus76
14-12-2005, 12:50
se poi la spedizione non vuoi proprio regalarmela, ne possiamo parlare! :cry: :cry:

ZioPippoSSJ
14-12-2005, 19:51
Gibbus ti ho scritto in privato, direi che 130 spedita si puo fare :)

ZioPippoSSJ
15-12-2005, 07:06
Up!
gibbus se sei interessato fatti sentire :rolleyes:

pindol
15-12-2005, 15:41
l'hd installato è quello suo?

qlc giochino a corredo?

Ciuaz pindol

ZioPippoSSJ
15-12-2005, 17:46
Hard disk è il suo originale, non ho giochi

Mac666
15-12-2005, 17:52
In coda per 130 consegna a mano in milano, fammi sapere via mp se va bene ;)

ZioPippoSSJ
15-12-2005, 19:50
@Mac666
hai pm :)

@All
ci sono utenti in coda e che mandano pm per info..se volete accodarvi fatelo qua e non in privato, io sono pronto a concludere. :D

ZioPippoSSJ
15-12-2005, 21:10
GIBBUS ha lasciato...

P.S.
la prova della consolle è solo nel caso di consegna a mano a casa mia a scanso di equivici;)

mack10
15-12-2005, 22:27
sono di bresso Milano
interessato con consegna a mano 110eur..
ciao

ZioPippoSSJ
16-12-2005, 08:36
Ciao mack 110€ è troppo poco..ho gia altre offerte piu vicine alla mia richiesta e spero di concludere..nel caso ti tengo presente, ma con un ritocco verso l'alto :D

FA-Blade
16-12-2005, 12:28
disponibile ?
in caso interessato a 120 + spedizione !

mack10
16-12-2005, 19:58
Ciao mack 110€ è troppo poco..ho gia altre offerte piu vicine alla mia richiesta e spero di concludere..nel caso ti tengo presente, ma con un ritocco verso l'alto :D
ok confermato in mp...
ciao

gotam
01-01-2006, 20:56
Ancora disponibile la console?