Oneiric
13-12-2005, 22:08
Salve, scambierei un PC completo (configurazione in fondo) pių un Creative DAP Jukebox da 6gb ed eventualmente pių conguaglio per Notebook di basse prestazioni, deve cmq avere almeno il lettore cd (meglio se dvd), USB, il display TFT e ram sufficiente (128+). Eventualmente accetto anche offerte di vendita o altri tipi di scambio (preferibilmente campo audio/informatica/musica), io sono di Palermo. Contatti in mail: [email protected]
Vanno bene anche le spedizioni, a carico vostro e ovviamente tipo di spedizione che preferite (pacco celere 1, 3, ordinario ecc ecc).
Il PC č cosė composto:
CPU PIII 500Mhz, 320Mb di Ram, hd 18gb circa, Lettore DVD, scheda di rete, floppy, audio, video, Monitor 17" CRT Samtron, tastiera, mouse.
HW Vario:
- Scanner Parallelo Chieftain (non ci sono driver per xp)
- M/B Abit KG7-Lite
- Monitor Philips 105E CRT con piccolo difetto al tasto, a volte non fa contatto per spegnerlo.
- Varie schede: video, modem isdn, pstn, scheda scsi...
- Circa 19-20 tastiere Compaq (davvero robuste e solide... molto comode al tocco)
- Scheda Madre + PII 350Mhz + credo 128Mb di Ram PC100 (2x64)
- 1 Alim da 230W e 1 da 400W, qualche case.
Vanno bene anche le spedizioni, a carico vostro e ovviamente tipo di spedizione che preferite (pacco celere 1, 3, ordinario ecc ecc).
Il PC č cosė composto:
CPU PIII 500Mhz, 320Mb di Ram, hd 18gb circa, Lettore DVD, scheda di rete, floppy, audio, video, Monitor 17" CRT Samtron, tastiera, mouse.
HW Vario:
- Scanner Parallelo Chieftain (non ci sono driver per xp)
- M/B Abit KG7-Lite
- Monitor Philips 105E CRT con piccolo difetto al tasto, a volte non fa contatto per spegnerlo.
- Varie schede: video, modem isdn, pstn, scheda scsi...
- Circa 19-20 tastiere Compaq (davvero robuste e solide... molto comode al tocco)
- Scheda Madre + PII 350Mhz + credo 128Mb di Ram PC100 (2x64)
- 1 Alim da 230W e 1 da 400W, qualche case.