PDA

View Full Version : Ma esistono ancora negozi online seri?

baila
13-12-2005, 17:47
Volevo segnalare al forum il strano comportamento di un negozio online di Milano,ovvero Tgo.
Qualcuno avrà avuto di sicuri problemi come me,li avevo già letti in giro e ora mi pento non poco ad avere acquistato da loro.
Nel mio caso i problemi sono questi:
-molte volte non rispondono alle mail e provare a chiamare il loro numero di telefono non serve a niente perchè è sempre occupato(c'è una segreteria automatica).
-più grave invece è quello che sta succedendo in questi giorni:ho effettuato un recesso per un pacco e sono già 2 giorni che sono in consegna e non riescono a consegnare.Ora il problema non so di chi sia,ma di sicuro su un negozio non è possibile che non riescano a consegnare su 2 volte che passano!Ho fatto un J+1 perchè arivasse il prima possibile! :(

Volevo segnalare inoltre che molte volte mettono di avere disponible il prodotto che poi così non è.A miei 2 amici hanno fatto aspettare più di un mese avere 2 schede video,ma stiamo scherzando?Io sapendo di questo gli ho tartassati di email visto la scarsa fiducia che mi ispiravano.
Mi dico io,questa è serietà?

baila
13-12-2005, 18:10
Aggiungo inoltre che il prodotto a cui ho dato recesso era già stato usato,si vedeva da una linguetta che mettono sull'apertura della scatola.Inoltre il cd di installazione driver era stropicciato.Dico io,se prendo un prodotto in un negozio lo voglio nuovo e non usato!! :mad:

bartolino3200
13-12-2005, 19:35
Aggiungo inoltre che il prodotto a cui ho dato recesso era già stato usato,si vedeva da una linguetta che mettono sull'apertura della scatola.Inoltre il cd di installazione driver era stropicciato.Dico io,se prendo un prodotto in un negozio lo voglio nuovo e non usato!! :mad:

Per caso la scheda video che hai in signa?

baila
13-12-2005, 20:13
No,per una X800 Gto2