View Full Version : Vsync 7800gtx 512mb
Volevo puntuaizzare una cosa:
Ora col v-sync disabilitato raggiungo alte prestazioni in qualsiasi gioco (fino ad aa4x)
Ma è possibile che in alcuni giochi (doom3 soprattutto) l'immagine sia compromessa in alcuni momenti da delle righe di mancata sincronizzazione?
Ok se è disabilitata... però a tratti sono vistose durante i movimenti in alcune zone...
E' così che bisogna giocare per avere alte prestazioni?
Il problema l'ho riscontrato i particolare i questo gioco, in quake4 accade, ma è sopportabile...
attiva il triple buffering dal pannello dei driver e, quando c'è nel pannello del gioco, anche da lì ;)
bYeZ!
Volevo puntuaizzare una cosa:
Ora col v-sync disabilitato raggiungo alte prestazioni in qualsiasi gioco (fino ad aa4x)
Ma è possibile che in alcuni giochi (doom3 soprattutto) l'immagine sia compromessa in alcuni momenti da delle righe di mancata sincronizzazione?
Ok se è disabilitata... però a tratti sono vistose durante i movimenti in alcune zone...
E' così che bisogna giocare per avere alte prestazioni?
Il problema l'ho riscontrato i particolare i questo gioco, in quake4 accade, ma è sopportabile...
Intendi come se l'immagine a metà monitor si spezzasse per un attimo?
Si esatto.
Ma penso che sia inevitabile.
Effettivamente l'ho notato anche io con più titoli, e me lo faceva anche la 6800. Ora proverò come hanno consigliato.
attiva il triple buffering dal pannello dei driver e, quando c'è nel pannello del gioco, anche da lì ;)
bYeZ!
Scusami...... dove lo trovo il triple buffering?
Scusami...... dove lo trovo il triple buffering?
devi attivare le opzioni avanzate nel pannello 3D dei forceware
bYeZ!
Grazie, appena trovato. Ora faccio un po' di prove per vedere se era la "cura" giusta.
Grazie, appena trovato. Ora faccio un po' di prove per vedere se era la "cura" giusta.
è utile solo quando c'è il vsync attivato cmq;)
bYeZ!
Ah c@zz..... allora mi hai già smontato :( io non attivo mai il v-sync.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.