darp
13-12-2005, 17:06
allora nella congifurazione 2 in sign con la 6600Gt ho un problema
quando accendo il PC dopo molto tempo mi viene visualizzato un messaggio appena avviato win in cui c'è scritto che per prevenire danni al PC la vga ha ridotto le sue performance perchè non sufficientemente alimentata
ora questo messaggio lo da solo al "primo" avvio
cioè quando mi alzo la mattina :D
da cosa può dipendere???
-problema vga??
-problema ali??
-problema ups appena collegato alla rete elettrica
l'ali è un Allied da 450W (prima avevo messo un COLORSit sempre da 450W) ma sempre lo stesso, comunque non overcloccando non dovrebbe presentari il problema, le frequenze sono tutte di default (1800MHz il procio, 200 la ram)
il gruppo è un inovatec compact1000
dal tool installato sembra che il carico (2 PC collegati) sia ok 67%
ma forse dovrebbe essere sempre collegato alla rete e qui da me non posso (temporali), c'è da considerare che io accendo il gruppo e dopo 10 secondi accendo il PC, forse il CRT che da la botta non so.,....
dopo questo cosa mi consigliate???
quando accendo il PC dopo molto tempo mi viene visualizzato un messaggio appena avviato win in cui c'è scritto che per prevenire danni al PC la vga ha ridotto le sue performance perchè non sufficientemente alimentata
ora questo messaggio lo da solo al "primo" avvio
cioè quando mi alzo la mattina :D
da cosa può dipendere???
-problema vga??
-problema ali??
-problema ups appena collegato alla rete elettrica
l'ali è un Allied da 450W (prima avevo messo un COLORSit sempre da 450W) ma sempre lo stesso, comunque non overcloccando non dovrebbe presentari il problema, le frequenze sono tutte di default (1800MHz il procio, 200 la ram)
il gruppo è un inovatec compact1000
dal tool installato sembra che il carico (2 PC collegati) sia ok 67%
ma forse dovrebbe essere sempre collegato alla rete e qui da me non posso (temporali), c'è da considerare che io accendo il gruppo e dopo 10 secondi accendo il PC, forse il CRT che da la botta non so.,....
dopo questo cosa mi consigliate???