PDA

View Full Version : boicottaggi?


Belzebub
13-12-2005, 16:50
Ho avuto la pessima idea di scegliere infostrada come operatore unico (ovviamente ho scelto il tutto incluso sigh). Risultato? al momento dello stacco la telecom combina un casino (voluto?). Il mio numero di telefono adesso corrisponde ad un altro proprietario ed io non riesco più a telefonare. 2 giorni di proteste ma infostrada mi dice di aver passato la segnalazione dell'errore a telecom che ovviamente non fa nulla per riparare all'errore.

Risultato? io non ho più telefono a casa e qualcuno sta usando il mio numero telefonico.

Lo stesso problema è capitato ad un mio amico, che dopo indicibili sofferenze è riuscito a sistemare la faccenda.

Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile? cosa mi consigliate di fare?

REPERGOGIAN
13-12-2005, 17:52
hai chiamato il tuo numero per avvertire quello a cui è stato erroneamente collegato?

Belzebub
14-12-2005, 14:42
hai chiamato il tuo numero per avvertire quello a cui è stato erroneamente collegato?

Ho chiamato, ho chiamato.. siamo entrambi nella stessa barca soltanto che lui ha il mio numero, mentre io non posso usare il telefono. Vi aggiorno sulla situazione dopo 3 giorni:

Il mio telefono ancora non funziona:

1) chiamo infostrada e mi dicono di aver inoltrato segnalazione ai tecnici telecom, di più non possono fare

2) chiamo telecom e dicono che io non sono più loro cliente, quindi non possono più far nulla

3) i tecnici telecom ovviamente non fanno assolutamente nulla per riparare al guasto, mica sono un cliente telecom!

non so sinceramente cosa fare...

as10640
14-12-2005, 15:17
Ho chiamato, ho chiamato.. siamo entrambi nella stessa barca soltanto che lui ha il mio numero, mentre io non posso usare il telefono. Vi aggiorno sulla situazione dopo 3 giorni:

Il mio telefono ancora non funziona:

1) chiamo infostrada e mi dicono di aver inoltrato segnalazione ai tecnici telecom, di più non possono fare

2) chiamo telecom e dicono che io non sono più loro cliente, quindi non possono più far nulla

3) i tecnici telecom ovviamente non fanno assolutamente nulla per riparare al guasto, mica sono un cliente telecom!

non so sinceramente cosa fare...
Non puoi chiedere a infostrada di assegnarti un altro numero telefonico?

Belzebub
14-12-2005, 15:51
Non puoi chiedere a infostrada di assegnarti un altro numero telefonico?

forse, cmq il vecchio numero lo possiedo da 3 anni e non vorrei cambiarlo.

as10640
14-12-2005, 16:16
forse, cmq il vecchio numero lo possiedo da 3 anni e non vorrei cambiarlo.
Beh... ad un certo punto io sceglierei il male minore...

Belzebub
14-12-2005, 16:19
Beh... ad un certo punto io sceglierei il male minore...

cmq è veramente assurdo, lo stesso problema lo ha avuto un mio amico. Mi sorge il sospetto che i tecnici telecom facciano degli "interventi" a campione per "scoraggiare" il passaggio ad altri operatori unici. Alla faccia del libero mercato!

as10640
14-12-2005, 16:22
Effettivamente tempo fa la Telecom aveva dei tempi quantomeno misteriosi per il rilascio del doppino telefonico ad altri operatori.... D'altra parte... sono stati loro ad avere il monopolio per decenni....

Lombrico
15-12-2005, 12:20
Effettivamente tempo fa la Telecom aveva dei tempi quantomeno misteriosi per il rilascio del doppino telefonico ad altri operatori.... D'altra parte... sono stati loro ad avere il monopolio per decenni....
Quelli della Telecom sono doppiamente scorretti, visto che il loro impero lo abbiamo creato noi coi nostri soldi (ricordo che prima TC era un'azienda pubblica)...

Belzebub
15-12-2005, 14:03
Quelli della Telecom sono doppiamente scorretti, visto che il loro impero lo abbiamo creato noi coi nostri soldi (ricordo che prima TC era un'azienda pubblica)...

Ho parlato con un conoscente che lavora in telecum. Mi ha RIMPROVERATO per essere passato ad infostrada, dicendomi che uscire da telecum significa esporsi a rischi grossi in caso di malfunzionamenti. Io gli ho ribadito che telecum farebbe bene a rendersi concorrenziale proponendo offerte vantaggiose e non minacciando i clienti di ritorsioni. Quando gli ho esposto la mia teoria sui tecnici telecom sabotatori mi ha fatto un sorrisetto che lascia intendere la precisa "politica aziendale" che stanno seguendo...

mauriz83
15-12-2005, 14:24
Ho parlato con un conoscente che lavora in telecum. Mi ha RIMPROVERATO per essere passato ad infostrada, dicendomi che uscire da telecum significa esporsi a rischi grossi in caso di malfunzionamenti. Io gli ho ribadito che telecum farebbe bene a rendersi concorrenziale proponendo offerte vantaggiose e non minacciando i clienti di ritorsioni. Quando gli ho esposto la mia teoria sui tecnici telecom sabotatori mi ha fatto un sorrisetto che lascia intendere la precisa "politica aziendale" che stanno seguendo...
telecom si comporta come la mafia,intimidazioni ricatti e sabotaggi nascosti per dirigere il mercato in una direzione.ah se il garante contasse qualcosa ...


assurdo ,se cambi operatore sei esposto a malfunzionamenti,CAUSATI DA LORO :banned: :doh: !!!

Belzebub
15-12-2005, 14:33
La novità (4 giorni senza telefono) è che se chiamo il servizio tecnico dell'infostrada, dopo aver inserito il numero di telefono in questione, mi risponde una vocina automatica che dice che il guasto tecnico è in fase di lavorazione. Più o meno la stessa risposta che mi davano gli operatori a voce...manco più il piacere di insultari ho!