PDA

View Full Version : chiedo scusa a tutti per come mi sono comportato..moderatori leggete please

newlex
13-12-2005, 16:33
....salve ho creato questo account per chiedervi scusa per come mi sono comportato ieri quì sul forum...ho sbagliato lo sò... ho trattato male quell'utente e sono dispiaciuto. :( :( .. spero possiate perdonarmi perkè io sono sincero nelle scuse... non ho mai dato fastidio quì nel forum...e c sono da moltissimo almeno 3 anni anke se postato pochissimo e perse le varie log-in...cmq io sono quell' alexkid ke avete bannnato ieri e avevo creato un nuovo account per farvi ripicca :sofico: che si chiamava maledetti....scusate anke per aver ricreato l'account infrangendo quell'altra regola del forum.... :cry: vi prego di nn bannarmi anke questo account e di darmi un ultima chance e giuro che nn ve ne pentirete... al minimo errore mi bannerete e nn farò + account ve lo giuro...ne ho fatta una dietro l'altra ma spero che sappiate perdonarmi e credere alla mia promessa :) moderatore t prego di scrivere se poxo riprendere a usare il forum senza riski d ban...attendo risposta :rolleyes:

ToXSys_Dwn
13-12-2005, 16:37
....salve ho creato questo account per chiedervi scusa per come mi sono comportato ieri quì sul forum...ho sbagliato lo sò... ho trattato male quell'utente e sono dispiaciuto. :( :( .. spero possiate perdonarmi perkè io sono sincero nelle scuse... non ho mai dato fastidio quì nel forum...e c sono da moltissimo almeno 3 anni anke se postato pochissimo e perse le varie log-in...cmq io sono quell' alexkid ke avete bannnato ieri e avevo creato un nuovo account per farvi ripicca :sofico: che si chiamava maledetti....scusate anke per aver ricreato l'account infrangendo quell'altra regola del forum.... :cry: vi prego di nn bannarmi anke questo account e di darmi un ultima chance e giuro che nn ve ne pentirete... al minimo errore mi bannerete e nn farò + account ve lo giuro...ne ho fatta una dietro l'altra ma spero che sappiate perdonarmi e credere alla mia promessa :) moderatore t prego di scrivere se poxo riprendere a usare il forum senza riski d ban...attendo risposta :rolleyes:

posso dirti una cosa?
Se vuoi puoi ricominciare da capo con un nuovo utente, e invece che scrivere implorazioni e suppliche, tene stai buono e vivi la tua vita sul forum regolarmente. Nessuno sa che sei stato bannato con un altro nick, questo 3d mi sembra inutile :mbe:

newlex
13-12-2005, 16:41
posso dirti una cosa?
Se vuoi puoi ricominciare da capo con un nuovo utente, e invece che scrivere implorazioni e suppliche, tene stai buono e vivi la tua vita sul forum regolarmente. Nessuno sa che sei stato bannato con un altro nick, questo 3d mi sembra inutile :mbe:

no perkè devo venedere delle cose e poi capirebbero che sono io e quindi è meglio dirlo chiaro e chiedere scusa e nn sono implorazioni almeno lo ammetto di aver sbagliato

newlex
13-12-2005, 16:57
upppp...

un moderatore legga e mi dia il verdetto...perkè siccome nn voglio correre riski stò aspettando la vostra approvazione prima di rimettere a venedere... perciò fatemi sapere :)

Ippo 2001
13-12-2005, 16:59
segnalato il post ??? no ??? lo faccio io ... vedi che accorre sicuramente the giox ...

newlex
13-12-2005, 17:01
segnalato il post ??? no ??? lo faccio io ... vedi che accorre sicuramente the giox ...

nn sò come si segnalano i post :sofico: cmq t ringrazio ippo ;)

Ippo 2001
13-12-2005, 17:13
il tasto "SEGNALA", ti si apre una finestra con uno spazio bianco dove scrivere li lasci il messaggio e poi premi invia ... comunque ho già provveduto ...
ciaooooooo

Fede780
13-12-2005, 17:16
e che macelli hai fatto per essere così pentito? :D
Dai che andrà tutto bene ;)...............o no?:D

P.S. IO C'ERO

newlex
13-12-2005, 17:18
e che macelli hai fatto per essere così pentito? :D
Dai che andrà tutto bene ;)...............o no?:D

P.S. IO C'ERO

hahahahahaha :sofico: :sofico:

Fede780
13-12-2005, 17:22
hahahahahaha :sofico: :sofico:
;)

MaRaUdEr!!!
13-12-2005, 17:24
deheheheheeh solo una cosa....ricordati che non siamo poi così rincoglioniti come possiamo sembrare (parlo per me eh??? che nessuno si offenda :D)

Penso tu abbia capito a cosa mi riferisco....

Up :D :Prrr:

newlex
13-12-2005, 17:27
deheheheheeh solo una cosa....ricordati che non siamo poi così rincoglioniti come possiamo sembrare (parlo per me eh??? che nessuno si offenda :D)

no nn ho capito spiegati bene perfavore a che t riferisci :mbe:

ilkarro
13-12-2005, 19:07

Quoto in pieno