View Full Version : Problema Driver X700
B3LL4MY_85
13-12-2005, 16:13
Ho seguito la procedura descritta da Danello per aggiornare i driver Ati cancellando prima i vecchi. Il problema è che una volta lanciato il setup dei Mobility Catalyst 5.12 (presi direttamente dal sito Ati) mi compare un messaggio che dice che i driver "non possono essere installati sul suo portatile.Contatti il suo fornitore"
Ho un Asus A6VA (036) e, ditemi se sbaglio, la gestione della scheda da parte di Asus non permette di installare driver non ufficiali (asus). Tralasciando il fatto che per il momento sono in modalità provvisoria (e ci resterò finchè non finisco di scaricare i 77mb di driver asus[non ho con me il cd di ripristino]) come posso mantenere aggiornata la sezione video con i release ATI?
anche me lo dice, ho un hp dv4290 :muro:
gino1221
13-12-2005, 16:33
penso proprio tu non abbia scaricato i driver, ma la verifica di compatibilità dei driver mobility, che ti è risultata giustamente negativa, dal momento che ati non garantisce ancora il totale supporto mobile. ma io li ho installati :D
vai di link: http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/
;)
B3LL4MY_85
13-12-2005, 17:03
Non era proprio come hai detto tu,cmq ora tutto ok. Grazie anche x l'info,non sapevo della compatibilità non completa su portatili.
Gran cosa lo scambio di idee... :D
Grazie ancora.
penso proprio tu non abbia scaricato i driver, ma la verifica di compatibilità dei driver mobility, che ti è risultata giustamente negativa, dal momento che ati non garantisce ancora il totale supporto mobile. ma io li ho installati :D
vai di link: http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/
;)
scusa non capisco i mobility non vanno con alcune x700?
gino1221
13-12-2005, 17:55
scusa non capisco i mobility non vanno con alcune x700?
per ora ati ha sì fatto uscire delle release mobility, ma teoricamente garantisce supporto e compatibilità solo per schede pci-ex, e solo per alcuni produttori notebook. tipo ideaprogress clevo e simili.. non i più comuni.. in realtà sono riuscito a installarli anche io.. per cui ;)
gino1221
13-12-2005, 17:56
Non era proprio come hai detto tu,cmq ora tutto ok. Grazie anche x l'info,non sapevo della compatibilità non completa su portatili.
Gran cosa lo scambio di idee... :D
Grazie ancora.
beh, di nulla.. :)
bellissimo l'avatar :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.