PDA

View Full Version : come muovo la mobo salta tutto

jt84
13-12-2005, 16:49
buongiorno a tutti..ho una abit aa8 duramax e ho appena montato tutti gli altri componenti.
acendo il pc e tutto va bene..l'unico problema è che come do un colpetto al case mi si riavvia e cominia a cacciare un sacco di suoni dallo speaker.
mi succede anche se inserisco un usb.
cosa potrebbe essere?

la piastrina che sta dietro al case dove ci sono tutte le connessioni della scheda madre è fondamentale?perche non l'ho messo!

quanto vanno strette le viti del big typhoon?potrebbero dare problemi se strette troppo?

il tutto mi fa pensare ad un corto cmq non ho fili incastrati o che fanno contatto..
quello che preoccupa me è:
il supporto del big typhoon che sta dietro alla mobo tocca il case..

la piastra dove c'è il connettore per tastiera e mouse è puramente estetica?

io ho montato i supporti per la mobo sul case, ho appoggiato la mobo, le rondelline che danno con il case e poi le viti e cosi mi si riavviava..sentendo un amico mi ha consigliato di togliere le rondelline perche la mobo ha gia l'anello che va a toccare sulle viti..togliendo le rondelle pero non mi si accende proprio piu..lo schermo della abit mi da il codice 8.3 8.7 e poi si spegne

jt84
13-12-2005, 19:43
cosa posso fare?

ho provato anche a mettere:
case, supporto, motherboard, rondellina e vite ma come tocco l'usb o muovo in case.......addio