PDA

View Full Version : Terratec Aureon 5.1 USB driver OS X

Marduk82
13-12-2005, 15:24
Salve a tutti,
spero di esserte fortunato, il mio problema č il seguente e da un mese a questa parte ho cercato ovunque di risolverlo, ma senza successo.
Arrivo al punto, possiedo una Aureon 5.1 usb e devo collegarla ad un power Book con OS X comprato da poco, ma gurda un po servono i driver :confused: cerca e ricerca in rete trovo un simpatico sito dove forniscono i fdriver, ma ecco l'inghippo i driver sono a pagamento :read: e quelli che mi danno sono una demo che emette un BEEEP ogni 30 secondi sul canale d'uscita :doh: .

Sapreste per caso :help: :help: :help: dirmi dove trovare questi benedetti driver per Mac ????

INFINITAMENTE GRAZIE :sbavvv: io non so pių che fare

alexbau
13-12-2005, 15:49
dunque... per questa scheda NON esistono driver ufficiali (proprietari) per Mac.
Puoi solo trovare (come hai gia' fatto) i driver generici ASIO che sostituiscono i driver proprietari. La casa produttrice (Ploytec GmbH) ha deciso di venderli (e non regalarli), non credo gli si possa dare torto, al massimo si puo' essere grati che ti permettano di utilizzare quella periferica che, altrimenti, dovresti sostituire (io cmq lo farei a prescindere)...

Per cui: o li acquisti (55 euro non sono pochi pero') o li cerchi per "vie alternative" (difficile trovarli pero'), o ti prendi una scheda 5.1 compatibile Mac e quella la vendi a qualsiasi pc-ista (best choice ;) ).

A te l'ardua sentenza.

P.S. memento per le generazioni a venire: prima di switchare assicurarsi di avere tutte le periferiche compatibili... scoprirlo dopo non e' mai bello... ;)

Alex