PDA

View Full Version : Pc molto strano..

Siroh
13-12-2005, 16:22
Ciao a tutti!
Ho un serio problema. Allora dico innanzi tutto che io personalmente ho formattato il mio pc ben 4 volte, e la quinta sono andato dal negoziante dove ho comprato il pc, e ancora ora, dopo che anche lui ha controllato il pc, ho sempre lo stesso problema... il PC si BLOCCA!

Requisiti di sistema:
Pentium 2,8 Ghz
1,24 Gb di Ram
Scheda video: Nvidia 5900 128MB
Scheda madre: Asus p4p800-e

Problema:
Ho comprato il pc un annetto fa, e il pc funzionava alla perfezione.. poi un giorno così casualmente il pc inizia a bloccarsi.. quando si aprivano più applicazioni o quando anche sforzavo il pc, si iniziavano a bloccare tutte cose.
Ho formattato, e ho fatto tante prove, con programmi e tutto ma anche dopo la quarta volta.. quando installavo anche solo il NORTON.. si continuava a bloccare dopo anche aver aperto una semplice pagina Web.
Devo aggiungere che quando si blocca definitivamente prima della comparsa del caricamento di Windows XP si blocca.. diverse varianti:
1) lo schermo e nero. il pc non va avanti
2) A volte addirittura mi dice che mancano dei file, ma dopo mezz'ora che sta spento si riaccend va in windows ma poi dopo un pò si riblocca.
3) Dice che è impossibile leggere dati dal disco e mi dice di premere ctrl+alt+canc.

Quindi qual'è il problema? Praticamente è da più di un mse che impazzisco nello spegnerlo e riavviare :( HELP!!

Don Quitter
13-12-2005, 19:03
Io darei una controllatina alle ram con goldmem (http://www.goldmemory.cz/).