View Full Version : Immagini di più cd su 1 solo DVD: E poi come installo??
Ciao a tutti, avrei la necessità di fare questa cosa:
Ho appena preso un gioco che è composto da 4 cd e siccome me ne vorrei fare una copia di buckup da portare in giro, avevo pensato di fare 4 cartelle nelle quali inserire le 4 immagini (fatte con alchool) e quindi copiare su un solo DVD…
Fin qui nessun problema!!
Poi mi è sorto il dubbio: E poi come faccio ad installare il gioco??
Il problema risulta ancora più grande se sul pc dove voglio installare il gioco non cìè alchool o daemon tools ai quali non vorrei ricorrere!!
Mi sapete aiutare voi??
Paghor87
13-12-2005, 18:10
EDIT
Paghor87 non mi sembra il caso di parlare di queste cose. Dai una lettura al regolamento.
Hai anche la firma irregolare e pertanto sei pregato di adeguarla a norma di regolamento.
Discussione originale nel cestino.
@ Paghor87:
Mi spiace ma non ho potuto leggere il tuo post!!!
cmq volevo ribadire che vorrei fare tutto quello di cui al primo thread senza installare sugli altri pc alchool o daemon tools!
satanaxe
14-12-2005, 18:21
che gioco è?
che gioco è?
Need For Speed Most Wanted
satanaxe
14-12-2005, 18:50
copia il contenuto dei cd in modo decrescente su una cartella. cosi puoi sovrascrivere tranquillamente.
masterizza il contenuto della cartella con il nome di NFSMW_DISC1
ora è un dvd.
e puoi installarlo tranquillamente
copia il contenuto del dvd in modo decrescente su una cartella.
masterizza il contenuto della cartella con il nome di NFSMW_DISC1
ora è un dvd.
e puoi installarlo tranquillamente
Non ho ben capito.......
Creo una cartella ci copio tutto il contenuto dei 4 cd partendo dal 4 ed arrivando al 1???
Il DVD che masterizzerò deve avere l'etichetta NFSMW_DISC1 oppure la cartella si deve chiamare NFSMW_DISC1??
Grazie!
Se può essere utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=795812
satanaxe
14-12-2005, 19:09
l'etichetta del dvd deve essere NFSMW_DISC1
nn copiare la cartella ma i file contenuti nella cartella!!!!
Dimenticavo:
Apri il file common_filelist.txt e cambia:
2,1
3,1
4,1
in:
1,1
1,1
1,1
p.s. se per te è macchinoso il precedente procedimento puoi copiare i 4 cd in ordine senza xo sovrascrivere nulla
l'etichetta del dvd deve essere NFSMW_DISC1
nn copiare la cartella ma i file contenuti nella cartella!!!!
Dimenticavo:
Apri il file common_filelist.txt e cambia:
2,1
3,1
4,1
in:
1,1
1,1
1,1
p.s. se per te è macchinoso il precedente procedimento puoi copiare i 4 cd in ordine senza xo sovrascrivere nulla
Scusa, ma mi sto confondendo un pò le idee potresti dirmi passo passo come fare???.....
Fino ad adesso ho capito solo che devo creare un DVD ISO in un0unica sessione con etichetta Allora:
1)- Creo un DVD NFSMW_DISC1;
2)- Avendo già le immagini dei 4 cd, creo 4 cartelle contenenti i file dei relativi 4 cd quindi ho cd1 con tutte le cartelle e file > cd 2 con tutte le cartelle e file e così via;
3)- Poi dovrei modificare il file che mi hai detto tu (dove si trova?????) così come mi haio scritto;
Poi??
satanaxe
15-12-2005, 08:09
allora crea una cartella diciamo DVD_NFSMW
copia il contenuto del primo (poi del secondo, del terzo, del quarto cd) senza sovrascrivere nulla all'interno di questa cartella.
all'interno di questa cartella cerca il file common_filelist.txt e cambia:
2,1
3,1
4,1
in:
1,1
1,1
1,1
Masterizza il contenuto di questa cartella con l'etichetta NFSMW_DISC1. Quindi solo il contenuto della cartella nn tutta la cartella
P.S. La cartella ti serve solamente per avere un tuo spazio per estrarre i file.... infatti poi la iso deve contenere solo i file , nn la cartella.
p.s. poi pero scordati di giocare con questo dvd inserito nel computer... Questa conversione di serve solo per nn montare le immagini con alcohol o daemon tool....
Per far partire il gioco dovrai usare altri metodi.... :banned: Capito?
allora crea una cartella diciamo DVD_NFSMW
copia il contenuto del primo (poi del secondo, del terzo, del quarto cd) senza sovrascrivere nulla all'interno di questa cartella.
all'interno di questa cartella cerca il file common_filelist.txt e cambia:
2,1
3,1
4,1
in:
1,1
1,1
1,1
Masterizza il contenuto di questa cartella con l'etichetta NFSMW_DISC1. Quindi solo il contenuto della cartella nn tutta la cartella
P.S. La cartella ti serve solamente per avere un tuo spazio per estrarre i file.... infatti poi la iso deve contenere solo i file , nn la cartella.
p.s. poi pero scordati di giocare con questo dvd inserito nel computer... Questa conversione di serve solo per nn montare le immagini con alcohol o daemon tool....
Per far partire il gioco dovrai usare altri metodi.... :banned: Capito?
Adesso sei stato chiarissimo, avevo capito bene...........
Grazie mille!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.