xChiccOx
13-12-2005, 15:00
Sinceramente mi sono davvero stancato della scarsa qualità del servizio ADSL flat che fornisce Libero!
Il pomeriggio l'adsl è quasi inutilizzabile, si disconnette varie volte e la velocità è ridicola! A dimostrazione che non sono una mosca bianca il mega-topic proprio in queste pagine, di utenti che hanno gli stessi problemi!
Bene (anzi, male!).
Credo sia il caso di fare qualcosa contro questi ladri.
Telefonicamente abbiamo visto che non si hanno risultati. Addirittura oggi pomeriggio chiamo, dopo aver aspettato 45 minuti, risponde l'operatrice, gli spiego il mio problema e poi riattacca!! No comment.
Per email non ci provate neanche perchè avrete sempre la stessa risposta. Ho scritto quattro volte e mi hanno "copiato-incollato" un testo in cui si dice che la velocità minima non è garantita! (E allora mi chiedo, che cavolo lo mettete a fare lo speedtest e la richiesta di assistenza sulla velocità?? Bah!)
Questa è la mia proposta:
- Aprire una petizione online
- Inviare in massa una bella raccomandata a Libero e a qualche associazione che difende i diritti del consumatore (se qualcuno ha l'abbonamento ad Altroconsumo è l'ideale)!
Per i dettagli ne discutiamo in seguito. Intanto, che ne pensate? Ovvio che se qualcuno ha qualche idea migliore è bene proporla.
Il pomeriggio l'adsl è quasi inutilizzabile, si disconnette varie volte e la velocità è ridicola! A dimostrazione che non sono una mosca bianca il mega-topic proprio in queste pagine, di utenti che hanno gli stessi problemi!
Bene (anzi, male!).
Credo sia il caso di fare qualcosa contro questi ladri.
Telefonicamente abbiamo visto che non si hanno risultati. Addirittura oggi pomeriggio chiamo, dopo aver aspettato 45 minuti, risponde l'operatrice, gli spiego il mio problema e poi riattacca!! No comment.
Per email non ci provate neanche perchè avrete sempre la stessa risposta. Ho scritto quattro volte e mi hanno "copiato-incollato" un testo in cui si dice che la velocità minima non è garantita! (E allora mi chiedo, che cavolo lo mettete a fare lo speedtest e la richiesta di assistenza sulla velocità?? Bah!)
Questa è la mia proposta:
- Aprire una petizione online
- Inviare in massa una bella raccomandata a Libero e a qualche associazione che difende i diritti del consumatore (se qualcuno ha l'abbonamento ad Altroconsumo è l'ideale)!
Per i dettagli ne discutiamo in seguito. Intanto, che ne pensate? Ovvio che se qualcuno ha qualche idea migliore è bene proporla.