PDA

View Full Version : Organizzare una protesta contro Libero


xChiccOx
13-12-2005, 15:00
Sinceramente mi sono davvero stancato della scarsa qualità del servizio ADSL flat che fornisce Libero!
Il pomeriggio l'adsl è quasi inutilizzabile, si disconnette varie volte e la velocità è ridicola! A dimostrazione che non sono una mosca bianca il mega-topic proprio in queste pagine, di utenti che hanno gli stessi problemi!

Bene (anzi, male!).
Credo sia il caso di fare qualcosa contro questi ladri.
Telefonicamente abbiamo visto che non si hanno risultati. Addirittura oggi pomeriggio chiamo, dopo aver aspettato 45 minuti, risponde l'operatrice, gli spiego il mio problema e poi riattacca!! No comment.
Per email non ci provate neanche perchè avrete sempre la stessa risposta. Ho scritto quattro volte e mi hanno "copiato-incollato" un testo in cui si dice che la velocità minima non è garantita! (E allora mi chiedo, che cavolo lo mettete a fare lo speedtest e la richiesta di assistenza sulla velocità?? Bah!)

Questa è la mia proposta:
- Aprire una petizione online
- Inviare in massa una bella raccomandata a Libero e a qualche associazione che difende i diritti del consumatore (se qualcuno ha l'abbonamento ad Altroconsumo è l'ideale)!

Per i dettagli ne discutiamo in seguito. Intanto, che ne pensate? Ovvio che se qualcuno ha qualche idea migliore è bene proporla.

FabioD77
13-12-2005, 15:07
Per il sito non c'è bisogno del db. Basta usare FlatNuke che è tutto basato sul testo (ti scrivo questo come risposta alla mail che mi hai mandato)

xChiccOx
13-12-2005, 15:14
Per il sito non c'è bisogno del db. Basta usare FlatNuke che è tutto basato sul testo (ti scrivo questo come risposta alla mail che mi hai mandato)

Questo è mio fratello! :D
Lui propone un sito dove gli utenti che hanno problemi possono registrarsi e:

"A questo sito si registrano gli utenti e chi aderisce all'iniziativa fa la raccomandata dove si riporta la lista degli aderenti all'iniziativa.
Devono sapere che siete un gruppo, altrimenti se ne fottono."
-FabioD77

FabioD77
13-12-2005, 20:22
Spero che questo 3d non venga chiuso. E' vero che ce ne sono altri, ma questo mi sembra che vale la pena tenerlo aperto :sperem:
Al max chiederei un aiuto/consiglio ai mod