View Full Version : [Bologna + Sped.] Vendo DDR 400MHz PC3200 256MB
Erik Vindkaldr
13-12-2005, 14:38
Come da topic vendo una:
DDR DIMM della VDATA 400Mhz PC 3200 256MB
La memoria è usata, ma funzionante.
Prezzo: 20€
Preferita la consegna a mano (Bologna)
Per chi non è disponibile per la la consegna a mano, pagamento anticipato postepay e spedizione tramite raccomandanta a carico del compratore.
Massima serietà.
luciferme
13-12-2005, 16:23
costa 17 e qualcosa nuova e ivata...se abbassi considerami in coda...
credo nn ci siano problemi x la consegna a mano..
Erik Vindkaldr
13-12-2005, 19:19
Ciao, guarda, questa ram è stata un acquisto sbagliato (non voluta più dal destinatario originale dell'acquisto) comprata qualche giorno fà e pagata esattamente 20€, mai usata e sto cercando solo di recuperarci i soldi.
:muro:
Prima ho cercato in alcuni siti e ho visto che nuova cmq varia tra i 22 e i 27€. La ram penso sia usata, ma è come se fosse nuova, comprata in un negozio hardware.
luciferme
14-12-2005, 15:55
se provi a dare un'occhiata da @ginform vedi che il prezzo è quello che ti ho detto io...sempre che oggi nn lo abbiano modificato...
cmq,c'è un regolamento...ti consiglio di leggerlo...
se nn ti sta bene,ci sono altri posti dove la puoi vendere,magari prendedoci anche di +...magari ebay...
io però nn ti offro + del prezzo come è stabilito dal regolamento...
cmq se trovi qualcuno che ti da di +,nn c'è problema... ;)
AlexXxin
14-12-2005, 16:26
Va be regà ma sia per l'entità della spesa che per il fatto che non devi sborsare le SS regolamento alla mano si potrebbe anche essere più flessibili :read:
Erik Vindkaldr
14-12-2005, 17:15
se provi a dare un'occhiata da @ginform vedi che il prezzo è quello che ti ho detto io...sempre che oggi nn lo abbiano modificato...
cmq,c'è un regolamento...ti consiglio di leggerlo...
se nn ti sta bene,ci sono altri posti dove la puoi vendere,magari prendedoci anche di +...magari ebay...
io però nn ti offro + del prezzo come è stabilito dal regolamento...
cmq se trovi qualcuno che ti da di +,nn c'è problema... ;)
Scusami, non pensavo che ci fossero dei problemi nel prezzo che ho proposto, prima di postare l'inserzione ho cercato ma non ho trovato nessun negozio online che la vendesse a meno di 20€.
Cmq non ho capito o_O quindi quale sarebbe il prezzo giusto?
luciferme
15-12-2005, 11:45
direi sui 14€...
io ho appena preso 2 banchi e li ho pagati poco meno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.