View Full Version : [PA-TP e province] 2x256Mb DDR 400 A-DATA cas 2,5 dual channel
Vendo come da oggetto 2 moduli da 256Mb ciascuno di DDR 400Mhz della A-DATA con cas 2,5 identiche e perfettamente compatibili per il dual channel.
Vendo causa passaggio a 2x512Mb. Il chip a chi interessa riporta la sigla ADD8608A8A-5B. Vendo a 35€+s.s.
- Precedenza consegna a mano
- In vendita altrove
- Metodo di pagamento bonifico o ricarica postepay anticipato
- Valuto scambi con HD esterni o stampanti in buone condizioni
- Saluti a tutti :D
Vendo come da oggetto 2 moduli da 256Mb ciascuno di DDR 400Mhz della A-DATA con cas 2,5 identiche e perfettamente compatibili per il dual channel.
Vendo causa passaggio a 2x512Mb. Il chip a chi interessa riporta la sigla ADD8608A8A-5B. Vendo a 35€+s.s.
- In vendita altrove
30 + 3 di raccomandata.
fammi sapere
Al massimo ti potrei abbuonare le s.s. in raccomandata. Comunque tengo in considerazione la tua offerta nel caso stessi per cadere in disgrazia :D
wainecrx
14-12-2005, 09:30
scambieresti alla pari ed a mano con un box usb 2.0 nuovo inscatolato per hard disk da 3,5"?
oppure con un lettore dvd\masterizzatore cd (combo) marca samsung nuovo imballato con frontalino nero?
Ero interessato più che a un box, a un vero hard disk esterno. Comunque hai un link di questo box? Per il combo no, grazie ;)
wainecrx
14-12-2005, 19:56
Niente link,
però visto che sono di Pa puoi venirlo a vedere di persona quando vuoi...
Ok, magari aspetto qualche giorno, eventualmente valutiamo.
nicolarush
17-12-2005, 12:09
- In vendita altrove
ciao scambi con una stampante canon bjc 6200 in ottime condizioni?
come conguaglio mi accontento di un bel caffettino
sono di pa anch'io quindi quando vuoi possimao vederci
E' un po vecchiotta per i miei gusti, mi spiace.
Grazie comunque dell'offerta ;)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Se ti accontenti di raccomandata, sono tue.
Se ti accontenti di raccomandata, sono tue.
non sai nemmeno fare i conti,nè rispettare le code.Io ti avevo offerto 30+3 per la raccomandata,ora ti hanno offerto 35-3 della raccomandata e ci rimetti un misero eurino.
comunque a questo punto lascio non mi interessano più
ciao
non sai nemmeno fare i conti,nè rispettare le code.Io ti avevo offerto 30+3 per la raccomandata,ora ti hanno offerto 35-3 della raccomandata e ci rimetti un misero eurino.
comunque a questo punto lascio non mi interessano più
ciao
Guarda che io ti avevo proposto 35€ compreso di raccomandata e te non hai più risposto, presumo quindi non ti interessassero più no? Sei tu che per 2€ hai mollato, non io che non so farmi i conti. :ciapet:
Comunque visto che non hai espressamente lasciato la coda, se sei ancora interessato, ti giro la stessa offerta fatta al collega di su. Però rispondi entro breve. Ciauz
Guarda che io ti avevo proposto 35€ compreso di raccomandata e te non hai più risposto, presumo quindi non ti interessassero più no? Sei tu che per 2€ hai mollato, non io che non so farmi i conti. :ciapet:
Comunque visto che non hai espressamente lasciato la coda, se sei ancora interessato, ti giro la stessa offerta fatta al collega di su. Però rispondi entro breve. Ciauz
hai ragione ho sbagliato io ha fare i conti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.