View Full Version : HD Maxtor SATA, problemi???
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo consiglio. Vorrei comprare un HD Maxtor SATA però leggendo altri utenti del forum ho constatato che non tutti sono contenti di questi Hard Disk. Ora vorrei sapere se i Maxtor SATA hanno problemi, se è vero che li hanno, in generale o solo con particolari chipset? Grazie
Byez
io ho questo hd maxtor sata da 120gb e va da dio con i suoi 8mb di buffer una scheggia, il mio chipset è l' 875p per il p4 quindi è vecchio e va benissimo.
in + così posso usare gli ide e aggiungere altre due periferiche sui sata spettacolare.
io te lo consiglio on credo diano prob con il chipset.
penso i problemi gli altri li rilevino quando lo usano come primo hd e devono installare windows, a quel punto dovrai schiacciare mi sembra F6 per installare i driver momentanei per le periferiche scsi(così sn visti).
a me personalmente su una scheda non ho avuo bisogno di installar nulla l'ha trovato da solo altrimenti dovrai far così.
altrimenti se lo metti come store windows una volta installato i driver raid te lo cuccerà da solo senza prob.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.