PDA

View Full Version : ELIMINARE gli utenti in xp

muzly
13-12-2005, 14:12
Per risolvere un problema ne ho combinato un altro!!!

Per eliminare un file ho creato un nuovo utente ma adesso non mi serve più.. ho prvato a cancellarlo...ma all'inizio della schermata mi da ancora l'opzione di quale scegliere, il mio cioè quello attuale che è anche l'amministratore o quello nuovo con nulla dentro

Come posso fare??
grazie

muzly
13-12-2005, 15:11
up

starsat
13-12-2005, 15:50
Per cancellare il nuovo utente, loggati con quello vecchio e quindi da pannello di controllo / gestione utenti elimini quello nuovo.
Segui questa discussione molto simile (se non ho capito male) :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953873&highlight=Start+Esegui+control+userpasswords2)

muzly
14-12-2005, 09:30
Altre so0luzioni che queste non fanno nulla...!!!
Cioè il fatto è semplice!! voglio levare un'utenza di xp ma non so come fare..non voglio più avere la scelta all'inizio tra la mia e quella nuova per risolvere l'altro problemaa...che palle

signorxxx
14-12-2005, 10:33
prova a cancellare proprio la cartella dell utente in c\documentAndsetting a vedere cosa succede

halduemilauno
14-12-2005, 10:56
Per risolvere un problema ne ho combinato un altro!!!

Per eliminare un file ho creato un nuovo utente ma adesso non mi serve più.. ho prvato a cancellarlo...ma all'inizio della schermata mi da ancora l'opzione di quale scegliere, il mio cioè quello attuale che è anche l'amministratore o quello nuovo con nulla dentro

Come posso fare??
grazie

proprietà del sistema, avanzate, profili utente, impostazioni ed elimini quello che vuoi.
;)