View Full Version : ELIMINARE gli utenti in xp
Per risolvere un problema ne ho combinato un altro!!!
Per eliminare un file ho creato un nuovo utente ma adesso non mi serve più.. ho prvato a cancellarlo...ma all'inizio della schermata mi da ancora l'opzione di quale scegliere, il mio cioè quello attuale che è anche l'amministratore o quello nuovo con nulla dentro
Come posso fare??
grazie
Per cancellare il nuovo utente, loggati con quello vecchio e quindi da pannello di controllo / gestione utenti elimini quello nuovo.
Segui questa discussione molto simile (se non ho capito male) :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953873&highlight=Start+Esegui+control+userpasswords2)
Altre so0luzioni che queste non fanno nulla...!!!
Cioè il fatto è semplice!! voglio levare un'utenza di xp ma non so come fare..non voglio più avere la scelta all'inizio tra la mia e quella nuova per risolvere l'altro problemaa...che palle
signorxxx
14-12-2005, 10:33
prova a cancellare proprio la cartella dell utente in c\documentAndsetting a vedere cosa succede
halduemilauno
14-12-2005, 10:56
Per risolvere un problema ne ho combinato un altro!!!
Per eliminare un file ho creato un nuovo utente ma adesso non mi serve più.. ho prvato a cancellarlo...ma all'inizio della schermata mi da ancora l'opzione di quale scegliere, il mio cioè quello attuale che è anche l'amministratore o quello nuovo con nulla dentro
Come posso fare??
grazie
proprietà del sistema, avanzate, profili utente, impostazioni ed elimini quello che vuoi.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.