View Full Version : panda platinium 2005 e winxp sp2
giulianomonni
13-12-2005, 14:48
ciao a tutti ho un problemone!! ho appena configurato il pc che sta in sign con windows xp sp2 non l' ho ancora collegato alla rete poikč volevo prima installare il maledetto panda platinium 2005! appena installato il panda all' avvio di windows un secondo dopo la comparsa del secktop il pc si spegne e si riavvia :cry: provato 5 volte che succede? :cry: :cry: aggiungo un paio di informazioni magari sono utili il pc prima di installare il panda era perfettamente stabile ho installato vari test come sandra, 3dmark05, superpi, e software di gioco pesanti come quake4, doom3 e farcry nonkč photoshop cs e tutto funzionava alla perfezione l' ho testato per 2 giorni! andando in modalitŕ provvisoria il sistema si avvia normalmente e ho infatti potuto da li disinstallare il panda dopo questa operazione cioč rimosso il panda tutto č tornato a funzionare normalmente e alla grande! ci sono incompatibilitŕ tra win xp sp2 e il panda? come si půň risolvere la cosa aitatemi :cry: :cry: vi ringrazio anticipatamente
giulianomonni
13-12-2005, 15:03
dai raga aiutatemi per favoe :)
andorra24
13-12-2005, 15:58
Non so quale sia la causa del tuo problema. Forse e' il firewall integrato in panda platinum a crearti questo problema. Non e' che hai installato il panda platinum avendo gia' un altro firewall installato?
giulianomonni
13-12-2005, 16:03
:) ciao grazie per aver irsposto .comunque no ho disabilitato il firewall di windows e quando ho installato il panda ho scelto di non installare il firewall di panda perkč č troppo pesante quindi in definitiva, almeno ke il disattivare il firewall di windows non causi problemi o ke il panda non funzioni sensa il firewall, i firewall non c' entrano :( avresti latri suggerimenti a riguardo? non so proprio cosa pensare :(
andorra24
13-12-2005, 16:11
Forse ti va in conflitto con qualche altra applicazione. Pero' non e' certo facile capire quale. Il panda platinum non l'ho mai provato e non lo conosco bene. Dimmi una cosa. Ma il panda che stai usando e' originale o per caso hai usato qualche escamotage? Ci sono software che per la registrazione sono ''case sensitive'' e se si sbaglia ad inserire i dati fanno riavviare il pc.
giulianomonni
13-12-2005, 16:22
no il panda che ho č originale con scatolo :cry: pagato 90 patakke a suo tempo :cry: ha sempre funzionato a dovere su altri pc
andorra24
13-12-2005, 16:33
no il panda che ho č originale con scatolo :cry: pagato 90 patakke a suo tempo :cry: ha sempre funzionato a dovere su altri pc
Puoi provare a comunicare con il loro supporto tecnico sperando che ti rispondano. Comunque puo' essere che il real time del panda ti vada in conflitto con qualche altro programma installato sul tuo pc.
giulianomonni
13-12-2005, 16:34
ok proverň grazie per i consigli e per l' attensione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.