PDA

View Full Version : Quale Mb prendere

ugox@
13-12-2005, 14:22
Ragazzi, ho mandato una scheda in rma ABIT KV8-MAX3, tramite il negozio dove l'ho comprato....adesso hanno comunicato di non aver più questa scheda, quindi ho proposto che tramite un conguaglio mi prendo una MB nuova dove montarci il mio opterino :D ....quale mi consigliate fra quelle disponibili al momento su essedi...va bhe che c'è l'hanno contate :cry:

ugox@
13-12-2005, 14:26
ragazzi che ne pensate delle schede prodotte da saphire :)

non sapevo facesse anche Mb.... :cool:

ugox@
13-12-2005, 17:53
chi mi da qualche consiglio :cry:

Zermak
13-12-2005, 18:05
non si posson mettere link a siti commerciali.
cmq li non han nessuna mb con nforce3 che sarebbe stata utile. devi riandare su chip via, visto che non han il tuo modello ma solo modelli inferiori mi sa che devono ridarti i soldi :D
la sapphire ultimamente si è messa a fare mobo. quelle che son li cmq nn van bene perchè son socket 939 ed hanno slot pci-e e non agp...
a te server socket 754 e slot agp, a meno che nn tu vogli passare a pci-e (cambiare vga quindi).

ugox@
13-12-2005, 21:44
non si posson mettere link a siti commerciali.
cmq li non han nessuna mb con nforce3 che sarebbe stata utile. devi riandare su chip via, visto che non han il tuo modello ma solo modelli inferiori mi sa che devono ridarti i soldi :D
la sapphire ultimamente si è messa a fare mobo. quelle che son li cmq nn van bene perchè son socket 939 ed hanno slot pci-e e non agp...
a te server socket 754 e slot agp, a meno che nn tu vogli passare a pci-e (cambiare vga quindi).
no....non mi son spigato meglio....io ho gia venduto tutto....ho preso una bella 6600 Gt ( momentaneamente ;) ) un opteron 146 sochet 939, e delle corsair twinX cmx512 4400c25 ;)

io intendo la miglior scheda madre per sochet 939...ho fanno tutte schifo veramente :(

ugox@
14-12-2005, 09:47
uppino...dai ragazzi :mc:

Zermak
14-12-2005, 12:36
da quel sito o la Asus A8N-E o la Gigabyte K8N SLi.
della Asus ho sentito parlare sia bene che male ma cmq a default non dovrebbe creare grandi problemi. della Gigabyte non so nulla :\
casomai leggiti i thread ufficiali delle suddette mobo e vedi un po quale va meglio e da meno problemi ;).

ugox@
14-12-2005, 13:14
da quel sito o la Asus A8N-E o la Gigabyte K8N SLi.
della Asus ho sentito parlare sia bene che male ma cmq a default non dovrebbe creare grandi problemi. della Gigabyte non so nulla :\
casomai leggiti i thread ufficiali delle suddette mobo e vedi un po quale va meglio e da meno problemi ;).
allora la saphire non è da prendersi in considerazione..giusto! ;)

ugox@
14-12-2005, 13:56
ragazzi ho letto un po in giro...sono indeciso...datemi qualche consiglio, il prezzo è uguale per tutte supergiu

asus A8N-SLI

SAPPHIRE PureCrossfire

GIGABYTE K8N-SLI

:)

Zermak
14-12-2005, 14:39
ragazzi ho letto un po in giro...sono indeciso...datemi qualche consiglio, il prezzo è uguale per tutte supergiu

asus A8N-SLI

SAPPHIRE PureCrossfire

GIGABYTE K8N-SLI

:)

della sapphire con il crossfire di ati non ci fai nulla visto che hai una sk video nvidia. a questo punto scegli tra le due nforce4 sli.

tisserand
14-12-2005, 15:06
Certo hai fatto un grosso sbaglio con quella scheda video. Con pochi € in più avresti preso una x800 che è nettamente superiore alla 6600gt e ora non ti sbattevi per la mobo. Ciao

ugox@
14-12-2005, 23:03
Certo hai fatto un grosso sbaglio con quella scheda video. Con pochi € in più avresti preso una x800 che è nettamente superiore alla 6600gt e ora non ti sbattevi per la mobo. Ciao
ma ho letto un bel po di recensioni...mica è superiore di tanto la x800 fidati... ;)

comunque il mio scopo è quello di fare un pc, momentaneo...a febbraio si va a liquido e con una bella x800gto2...e con una signora motherboard....

comunque il dilemma a sto punto rimane fra l'asus e la gigabyet...

comunque da quanto letto in giro l'asus è superiore :)

ugox@
15-12-2005, 12:29
ho deciso..prendo l'asus an8-sli :cool: