View Full Version : [Roma] compro scheda sat skystar1 o skystar2 meglio se in garanzia! cè nessuno?
Simoncino
13-12-2005, 12:08
cerco queste skede:
-skystar1 netsystem oppure
-skystar2 netsystem
possiblmente complete di telecomando driver ricevitore infrarossi per telecomando scatola ecc.. e meglio ancora se ancora in garanzia.
pagamento contanti consegna a mano preferito, roma...
cè nessuno?
?? oppure anke spedizioni e ricarica postepay o paypal per pagare..
xò sarebbe meglio se qualcuno di roma per scambio a mano...
Avrei una skystar2 smontata da un computer. Montata sul mio viene correttamente riconosciuta e i programmi di diagnostica dicono che è ok, ma non ho potuta testarla come tv perchè non ho l'antenna.
Detto questo (diciamo testata a metà, di + non so) quanto offriresti (ho solo cd e manuale)?
Simoncino
13-12-2005, 18:59
Avrei una skystar2 smontata da un computer. Montata sul mio viene correttamente riconosciuta e i programmi di diagnostica dicono che è ok, ma non ho potuta testarla come tv perchè non ho l'antenna.
Detto questo (diciamo testata a metà, di + non so) quanto offriresti (ho solo cd e manuale)?
guarda intanto dimmi il prezzo..
conta che 69 si compra nuova in garanzia con telecomando e ricevitore infrarossi..
non me la sento di farti un prezzo perchè non ho potutata testarla appieno
dimmi tu un prezzo oppure proponimi uno scambio
Simoncino
13-12-2005, 19:11
non me la sento di farti un prezzo perchè non ho potutata testarla appieno
dimmi tu un prezzo oppure proponimi uno scambio
beh io non saprei proprio che dirti....
h.rorschach
14-12-2005, 00:11
scatola, manuale, cd, garanzia, porta infrarossi, telecomando, pile, (ovviamente scheda), 7 ore di vita; zona monteverde nuovo; 50€ perche' me ne hanno regalata un'altra per natale :|
Simoncino
14-12-2005, 00:40
scatola, manuale, cd, garanzia, porta infrarossi, telecomando, pile, (ovviamente scheda), 7 ore di vita; zona monteverde nuovo; 50€ perche' me ne hanno regalata un'altra per natale :|
versione? cmq ti ho risposto al mp
h.rorschach
14-12-2005, 07:47
2.6d :)
Simoncino
14-12-2005, 08:41
2.6d :)
ok ti ho rispsto via mp..
ti offro 40 euro visto che è usata e nuova costa 69
però non capisco:
se te ne hanno regalata due. perchè quella che vuoi vendere a me l'hai usata per 5 gg e poi l'hai riposta via?
ti dà problemi? ricezione canali "a scatti"? ? scalda troppo?
se dà problemi guarda proprio non la prendo.. io voglio andare sul sicuro...
h.rorschach
14-12-2005, 09:04
come gia' ti ho detto, 40€ e' veramente troppo poco, considerando che e' NUOVA. 50€ e' piu' che onesto.
comunque, la cambio perche' mi han regalato una hauppauge nova-s e per rispetto a chi me l'ha regalata, uso quella. non scalda (non e' la 2.3 ma la 2.6d) e non ha problemi.
comunque, ripeto, 50€ e' un prezzo onesto, non posso svenderla per la meta' di quanto l'ho pagata 1 giorno fa.
h.rorschach
14-12-2005, 10:04
e comunque non l'ho usata 5 giorni ma 7 ore.
Simoncino
14-12-2005, 11:09
e comunque non l'ho usata 5 giorni ma 7 ore.
il nuovo iva esclusa è di 57 euro,
io offro 45 euro. vedi tu.
anche io posso fare fattura e recuperare l'iva.
Simoncino
14-12-2005, 11:40
il nuovo iva esclusa è di 57 euro,
io offro 45 euro. vedi tu.
anche io posso fare fattura e recuperare l'iva.
vabè al limite anche 50 euro andrebbe bene, rimaniamo per sabato alle 12:30 a metro marconi.. ora testala se puoi per favore, intanto io mi informo sul sito scaistar
se ci sono differenze tra la versione che hai tu , tedesca, e quella che vendono loro. ciao. ti faccio sapere appena so qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.