PDA

View Full Version : Musicisti con pc del forum, proposta d 'lavoro'! Accorrete!

Kudram
13-12-2005, 11:36
salve a tutti!

scrivo a nome d un mio amico . costui ha un gruppo punk/dark . i pezzi sono tutti scritti da lui, musica e testi . x svariati motivi, sono riusciti a registrare solo 2 demo dalla qualità scadente e il mio amico vorrebbe a questo punto avere un DEMO serio d 4/5 canzoni . la proposta x chi è capace e disponibile è allora questa: trovare un chitarrista un bassista e un batterista . io mando a loro i brani mp3(anke se, come dicevo la registrazione è un pò una chiavica) . loro dovrebbero risuonare le parti rispettive d ogni pezzo(cose semplici, i brani nn sono x nulla complicati e iper tecnici) e registrarle a pc . chiaro k la batteria e il basso possono anke essere fatte con programmi specifici, l'importante è saperli usare, ovvio . la chitarra è l'unica k necessità d essere registrata, IMHO . eppoi mixare il tutto e rispedirmi quindi i brani, quei 4/5 dicevo, privi d voce, sui quali il mio amico, registrerà poi in seguito la sua voce .

ovviamente il mio amico è disposto a pagare x una cosa del genere :D ecco ora nn aspettatevi cifre esorbitanti, anzi.. :mbe: :sofico:

ovvio k se c'è un bravo chitarrista k poi sa progammare basso e batteri a pc, lui farebbe tutto..

pensate sia una cosa fattibile?

fatevi avanti ;)

grazie a tutti :):):)

The Clansman
13-12-2005, 12:05
per le parti di chitarra posso provare a dare una mano.... del pagamento non me ne frega un c***o.

:)

Kudram
13-12-2005, 12:19
ma dai, almeno qualcosina!!! :) almeno una birrozza dico!! :sofico: ;)

cmq se vuoi provare posso spedirti un primo pezzo così t fai un pò un'idea d come sono più o meno i pezzi! :)

grazie ;)

The Clansman
13-12-2005, 15:27
temo che al massimo portesti spedirmi una lattina :D :D nessun problema cmq...

in pvt indirizzo e-mail