View Full Version : Valutazione geforce6800liscia 128mb
Ciao a tutti,
Ho avuto la possibilità di acquistare verso l'inizio di quest'anno in usa una gefore6800 128mb A400TDH della leadtek,in pratica una 6800"liscia" :)
Vorrei sapere qual'è la sua attuale valutazione (completa di imballi e di bundle software) visto che sarei intenzionato a venderla.
Grazie a chi mi darà un aiuto :)
Link alla vga:
http://www.leadtek.com/3d_graphic/winfast_a400_2.html
mah la potresti vendere 130/140 euro forse qualcosa in più....
Dr House
13-12-2005, 13:00
beh a voler fare la iena anche a 240€ visto che online a meno di 300€ non si trovano :D
beh a voler fare la iena anche a 240€ visto che online a meno di 300€ non si trovano :D
Beh io ero propenso verso i 180 eurozzi per cui mi accontento :)
Grazie a tutti per le info :)
manicomic
13-12-2005, 15:58
cambiate spacciatore... 180euro per una 6800 lisci usata!!!!
cambiate spacciatore... 180euro per una 6800 lisci usata!!!!
A volerla dirla tutta,visti i prezzi che ho visto in giro ci potrebbero anche stare 180 euro ...
manicomic
13-12-2005, 18:23
No 180 euro per una scheda del genere usata è un prezzo fuori mercato poi se trovi a chi venderla buon per te, ovviamente non sono problemi miei ma questo è un forum ed io ho detto la mia, e poi mi spieghi quali termini dovrei moderare? non mi sembra di aver offeso qualcuno, tantomeno te, visto che la mia risposta non era rivolta a te.
primo: modera i termini
secondo:ci sono ben altri modi dire le cose
E a volerla dirla tutta,visti i prezzi che ho visto in giro ci potrebbero anche stare 180 euro ma non è un tuo problema,indi...
Beh non mi è sembrato che manicomic abbia detto chissà cosa , le 6800 AGP le vendono online a 227 nuove , quindi la tua potresti venderla a 165 euro.
No 180 euro per una scheda del genere usata è un prezzo fuori mercato poi se trovi a chi venderla buon per te, ovviamente non sono problemi miei ma questo è un forum ed io ho detto la mia, e poi mi spieghi quali termini dovrei moderare? non mi sembra di aver offeso qualcuno, tantomeno te, visto che la mia risposta non era rivolta a te.
Sono io ad aver fatto l'ipotesi di un prezzo di 180 euro quindi non vedo come la tua frase possa essere riferita a qualcun altro...
In ogni caso non c'è alcun problema,figurati,ma se qualcuno posta per avere un semplice consiglio non c'è bisogno di indicargli di cambiare spacciatore...
Almeno mi sono fatto un'idea del prezzo a cui venderla...
manicomic
14-12-2005, 19:54
Hai ragione non avevo notato che avevi postato sempre tu 180 euro, la mia era solo una battuta (speravo leggera), Cmq per quanto riguarda la scheda 180 euro li vedo tantini tuttavia se riesci a chi venderla perchè non farlo... dipende dall'acquirente, se hai intenzione di vendere su ebay o sul forum credo che difficilmente verrà acquistata, non che 180 euro sia la truffa del secolo ma è un prezzo un pò altino per un prodotto usato di quelle caratteristiche.
Hai ragione non avevo notato che avevi postato sempre tu 180 euro, la mia era solo una battuta (speravo leggera), Cmq per quanto riguarda la scheda 180 euro li vedo tantini tuttavia se riesci a chi venderla perchè non farlo... dipende dall'acquirente, se hai intenzione di vendere su ebay o sul forum credo che difficilmente verrà acquistata, non che 180 euro sia la truffa del secolo ma è un prezzo un pò altino per un prodotto usato di quelle caratteristiche.
Ma no nessun problema,figurati :mano:
Cmq informandomi in giro ho visto che ,tranne per ebay, 180 è un pò tantino,vedrò quanto posso guadagnarci :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.