View Full Version : miglior prezzo EOS350D
Salve,
qualcuno ha trovato in Italia migliori prezzi di www.sanmarinophoto.com sulla 350d (810€ con 18-55 compreso spedizione) ?
In germania ho trovato su www.eg-electronics.de 763€ compreso 18-55 e spedizione... MA NON CONOSCO IL NEGOZIO
Attendo qualche indicazione.
BYE
Prova a vedere su www.9cento.it
c'e un negozio su e-bay che ne ha molte e le sta vendendo a 750 euri e rotti
che ne pensate a degli acquisti su e-bay??? io è da un pò che ci sto pensando ma non ho ancora avuto il coreggio... :stordita: :stordita: :stordita:
fastezzZ
13-12-2005, 16:22
io l'ho presa da 9cento, 800 euro + 13 di spedizione + i soldi per il bonifico o il vaglia online (10 euro)
Rega ma su ebay ha comprato nessuno cose di questo valore????
Fatemi sapere...perche a 700euri e rotti è un ottimo prezzo al momento..... per non fare con il paragone con i grandi centri commerciali...., in uno in particolare, il prezzo + ancora di 989 euri.... ma che so matti""""!!!!
C'hanno preso a tuttti per dei mammalucchi....... :oink: :oink: :oink:
presa su eBay a 829 euro piu ss con CF da 512Mb
dovrebbe arrivare a giorni
ci fai sapere com'e andata???? grazie!!!!
Syd Barrett
15-12-2005, 12:51
Nei negozi on-line tedeschi si trova a 650-660 solo corpo (che è la scelta migliore)
(es www.idealo.de )
okok la scelta migliore per il prezzo sicuramente!!!
Vorrei sapere una cosa però, è sicuro che il menu della fotocamera e lo stesso manuale d'istruzioni sono anche in italiano??? o magari i dati della garanzia??
Altriemnti pago poco la macchinetta..ma poi mi tocca pagare un interprete...
Tralasciando i scherzi qualcuno sa darmi info sotto questo punto???
E bay è arrivato?????????------> ERASER
marklevi
15-12-2005, 22:48
menu uguali in tutto il mondo
possibile scaricare i manuali e software dal sito
canon mi sembra che anche spedisca i manuali a casa
garanzia europea no problem
:rolleyes: cose dette parecchie volte...
cose dette parecchie volte...
Le persone cosi un pò mi innervosiscono....
Allora sono nuovo del forum, nuovo appassionato di fotografia ecc ecc, sto valutanto anche io un acquisto...... e pongo domande logiche non astruse dal discorso, contesto, topic....
Non ho intenzione di leggermi TUTTI i vecchi post, eallora pongo questa piccolissima domanda tra le altre cose ripeto inerente.
Se tu non hai voglia di rispondere non lo fare, ma non bacchettare le persone che non sanno a memoria tutti i topic di questo forum fotografico.....come te ok?
Grazie
Quel che so sull'argomento:
_STEG: nel modulo per ordinare c'è scritto che Steg non spedisce in Italia, ma solo Svizzera. Se hai un amico svizzero o abiti vicino e puoi farci un salto conviene. Ho mandato una mail al negozio di Menno, sono gentili, rispondono subito e i prezzi in negozio sono uguali.
_9cento: non ho ancora comprato la mia macchina ma penso che la comprerò qui. Prezzi appena più alti di sanmarinophoto ma sono più limpide le modalità di vendita. Molto gentile e "tecnico" nelle risposte.
_sanmarinophoto: a quanto ho letto non tira bidoni ma è un po' troppo incasinato il sistema di vendita e ci vuole più tempo per la consegna. Dipende dalla spesa: io (naturalmente è un giudizio personale) per una certa cifra, dal momento che decido di spenderla, non sto a guardara i 5-10 €. Un po' sbrigativo nelle risposte.
_Mediaworld, Pixmania e altri sono più o meno tutti allo stesso livello e più cari. Salvo eccezzioni per qualche prodotto. Pixmania fa dei buoni pacchetti abbinando altri prodotti che possono servire. Mediaworld spedisce in fretta e con tutte i documenti per la garanzia (ho comprato la stampante).
Ciao a tutti! ...e non litigate!
marklevi
16-12-2005, 17:04
ok?
Grazie
ok, scusa ;)
_9cento
;)
Syd Barrett
16-12-2005, 22:24
okok la scelta migliore per il prezzo sicuramente!!
No intendevo dire che comperare solo corpo è la scelta migliore, indipendentemente dal prezzo.
Il manuale in italiano lo scarichi gratis dal sito Canon, anche subito :)
si ebay arrivata oggi stesso!
perfetta, assolutamente fantastica :)
tutto ok??? nessun inconveniente???
Pugaciov
17-12-2005, 13:25
si ebay arrivata oggi stesso!
perfetta, assolutamente fantastica :)
eraser mi diresti in PVT il nome del venditore?
Saluti
aLLaNoN81
17-12-2005, 15:11
Questo negozio ha ottimi prezzi:
http://www.fotocolombo.biz/
Se siete della zona potete ordinare online e ritirare a mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.