PDA

View Full Version : Scheda acquisizione TV Pinnacle 310i

gongi
13-12-2005, 10:45
Salve a tutti,
ho comperato una settimana fa la scheda in oggetto e dopo innumerevoli prove e una sostituzione il prodotto ancora non va;la qualità delle immagini è pessima, la ricezione del digitale va e viene, di registrare non se ne parla.
Ho aggiornato tutto alla versione 3.4 senza ottenere risultati..e bazzicando un po' di qua e di là ho visto molte lamentele.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se magari mi date consiglio oppure procedo ad un altra sostituzione(mi faccio dare un buono) oppure passo ad altri brand(qualche consiglio)???

sciarmato
20-12-2005, 01:45
Mi è stata regalata stasera.
Parte tutto ma, non mi fa settare se voglio vedere il digitale o l'analogico, inoltre quando faccio la scansione canali, li vedo nell'anteprima ma poi non li trovo più.
P.S. non ho ancora aggiornato il sw perchè questi intelligentoni mi chiedono il n di serie della scheda per farlo e quindi domani mi ritoccherà smontare tutto e andarlo a cercare.
Speravo di poter vedere 1 minimo di funzionamento senza aggiornare, ma purtroppo niente.

Speriamo bene......................... :mbe:

gongi
20-12-2005, 11:06
Non serve smontare,il numero di serie lo trovi anche nella scatola, sopra il codice a barre...

Cmq ho restituito la scheda al mio venditore che mi ha fatto un buono, che userò per NON comprare prodotti pinnacle...

sciarmato
20-12-2005, 11:28
Ma allora non c'è niente da fare?
Mica hai provato la path 3.4?
Possibile che sul forum non c'è una sezione che parli dei problemi di questa scheda, trovo solo gente che vuole consigli per l'acquisto.

Per il num di serie è stato un vero spasso perchè non ho fatto proprio caso alla scatola, in quanto sia sul sito che sul manuale sw, c'era scritto di cliccare sul punto interrogativo (?) che veniva fuori in PMC.
Ho consumato il tasto del mouse ma cliccando non è venuto fuori un beneamato ..., nemmeno quello funzionava.

Grazie comunque, spero :cry: di riuscire a risolvere :mc: , ho trovato qualcuno a cui funzia.
Bye

gongi
20-12-2005, 16:33
oddio, personalmente mi ero rotto le scatole di montare/smontare, installare/disinstallare..è sempre andata a colpi e se vai sul forum della pinnacle tanti si lamentano.
Ma è difficile dire QUANTI..perchè là c'è solo gente che si lamenta..

ciao!

Vejta66
21-12-2005, 10:47
azz è pensare che ero interessato a comprarla.. che :ciapet: