PDA

View Full Version : consiglio su PoV Geforce 6600 GT 128mb

glamour@x-so
13-12-2005, 10:35
Ciao a tutti!

E' da un pò che bazzico questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi...!

Questa notte, in un gesto di follia :ciapet: ho ordinato dal sito di chl la Point of View Geforce 6600 gt con 128 mb di memoria ddr3 a 175 euro, visto che andrò a ritirarla in un popitt...

Ho notato che ci sono 2 preferenze che si alternano nei post, tra ATI e NVIDIA..

La scheda video che ho sul mio pc è una radeon 9600 atlantis da 128mb mai overclokkata, che mi ha creato non pochi problemi con i driver e per questo dopo quasi 2 anni di pazienza, ho deciso di cambiarla..!

Secondo voi, per un utilizzo ludico (giochi, dvd, internet) e professionale (photoshop e office) va più che bene questa scheda video?
ero interessato anche alla ATI X800gt ma aveva delle frequenze + basse.. Insomma, non ci capisco molto!

visto che non ho pagato in anticipo faccio sempre in tempo ad annullare l'ordine, e non vorrei spender più di 200 euro x una scheda video xké francamente mi sembrano troppi vista la progressione sempre più veloce della tecnologia.. COSA MI CONSIGLIATE?

Come configurazione pc ho un pentium 4 a 2,66ghz, 1024mb di ram ddr400 pc3200, scheda madre gygabite GA-8SQ800 ultra, HD maxtor da 80gb (che cambierò in un seagate 160 o 200gb dopo le feste)...

Attendo vostre notizie al più presto....

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE...!!!!

zorco
13-12-2005, 10:41
la 6600gt và bene per qualsiasi utilizzo sia per i giochi che i prog..la differenza in termini di prestazioni rispetto alla 9600 è marcata..
cmq la 6600gt della pov si può trovare anche intorno alle 160 euri...

glamour@x-so
13-12-2005, 12:39
la 6600gt và bene per qualsiasi utilizzo sia per i giochi che i prog..la differenza in termini di prestazioni rispetto alla 9600 è marcata..
cmq la 6600gt della pov si può trovare anche intorno alle 160 euri...

intendi marcata nel senso che farò un bel salto di qualità?

dove mi consigli di cercare la pov geforce 6600 gt a quel prezzo?

ho guardato su ebay, essedi, tgo, nexths... e tanti altri siti.. Se mi puoi dare una dritta ti ringrazio infinitamente così risparmio altri 15 euro che utilizzerò sull'acquisto del prox hard disk...!!!

Purtroppo avendo l'entrata agp in motherboard ho un range abb limitato a cui dover ricorrere..

Spero di avere tue notizie presto e grazie nel frattempo!!! :D

zorco
13-12-2005, 14:42
intendi marcata nel senso che farò un bel salto di qualità?

dove mi consigli di cercare la pov geforce 6600 gt a quel prezzo?

ho guardato su ebay, essedi, tgo, nexths... e tanti altri siti.. Se mi puoi dare una dritta ti ringrazio infinitamente così risparmio altri 15 euro che utilizzerò sull'acquisto del prox hard disk...!!!

Purtroppo avendo l'entrata agp in motherboard ho un range abb limitato a cui dover ricorrere..

Spero di avere tue notizie presto e grazie nel frattempo!!! :D
ti ho mandato un link in pvt della 6600gt agp della pov

rispetto alla tua 9600 la 6600gt va più del doppio