PDA

View Full Version : Info su Control Panel NVIDIA

Kawa
13-12-2005, 11:19
Ieri sera ho trovato una modifica da inserire nel registro per poter forzare il refresh del monitor dal pannello di controllo dei drivers Nvidia:

Creare un DbWord "NvCplDisableRefreshRatePage" con valore esadecimale 0 nella chiave di registro NWTweak.

A questo punto ho inserito 1024x768 a 100Hz e 1280x1024 a 85hz, il resto ho lasciato tutto su predefinito.

Volevo chiedere, a chi ha fatto questa modifica, se avete notato miglioramenti perchè a me sembra che sia rimasto tutto uguale....

grazie anticipatamente per le risposte e ciao :)

Kawa
14-12-2005, 09:12
Ieri sera ho trovato una modifica da inserire nel registro per poter forzare il refresh del monitor dal pannello di controllo dei drivers Nvidia:

Creare un DbWord "NvCplDisableRefreshRatePage" con valore esadecimale 0 nella chiave di registro NWTweak.

A questo punto ho inserito 1024x768 a 100Hz e 1280x1024 a 85hz, il resto ho lasciato tutto su predefinito.

Volevo chiedere, a chi ha fatto questa modifica, se avete notato miglioramenti perchè a me sembra che sia rimasto tutto uguale....

grazie anticipatamente per le risposte e ciao :)

Uppe :)

Kawa
15-12-2005, 09:07
Uppe :)

C'è nessuno che mi può aiutare? :)

matlegro
15-12-2005, 19:57
Scusa la domanda, ma di che miglioramenti parli? Di prestazioni?

Se è questo che intendi, non dovrebbe cambiare niente!

Kawa
16-12-2005, 09:45
Scusa la domanda, ma di che miglioramenti parli? Di prestazioni?

Se è questo che intendi, non dovrebbe cambiare niente!

Pensavo che, con il vsync attivo e la forzatura del refresh del monitor, si avessero degli aumenti di frames su giochi che forzano il refresh per esempio a 60hz.

Comunque grazie per la risposta e ciao. :)