PDA

View Full Version : raptor forse da mandare in rma??

peppecbr
13-12-2005, 10:18
ciao raga , erano un paio di giorni che avevo problemi di schermate blù , dopo aver verificato uno ad uno tutti i componenti tenendo il pc sempre @ default aggiornato tutti i driver è saltato fuori che il problema era uno dei raptor :doh: l'ho scoperto provandoli uno alla volta , ho formattato il primo e gli ho installato l'os fino ad ora tutto bene sono 3 giorni che funziona senza problemi , col secondo hd invece la formattazione arriva al 99% (col cd d'installazione di windows) è poi mi esce scritto che non è possibile installare windows prchè il disco è guasto!!! :muro: ho scaricato i tools dal sito della W.D. li eseguo da windows non da dos , in pratica supera tutti i test!!! :muro: però se voglio fargli la formattazione completa , non quella veloce , dopo un po mi si blocca il pc!!! ma nelle opzioni è possibile scegliere quella veloce (che supera) è quella completa che apparte le 5 ore di tempo rimanete che mi dice quando la inizaia a fare , ma dopo un po mi si blocca windows :muro: :muro: cosa mi consigliate di fare??? che motivazione gli do a quelli della w.d. per l'hd guasto'??? :mc:

MM
13-12-2005, 15:27
Che formattazione hai fatto?
E poi certe operazioni è sempre bene farle senza Windows di mezzo ;)