P V
13-12-2005, 09:46
Qualche giorno fa ho chiesto anche in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077932) sul forum se nessuno aveva notizie di un problema riguardante la MB Asus K8V-X SE nel settaggio dei timing di memoria. Da ulteriori indagini (che ho riportato anche nel thread sopra) e' venuto fuori che effettivamente si tratta di un Bug e che diversi utenti lo avevano gia' segnalato sul forum di Asus.
Per avere notizie sul se e quando sarebbe stata rilasciata una versione di Bios che lo potesse risolvere ho mandato una prima "tecnichal inquiry" ad asus. Dopo qualche ora, sempre sul sito asus, l'oggetto della mia richiesta e' stato stranamente cambiato in una cosa che non c'entrava nulla ed e' apparsa una risposta composta dalla sola parola Close! Pensando ad un disguido tecnico ho ripetuto la mia richiesta ma di nuovo dopo qualche ora l'oggetto di questa e' stato modificato ed e' apparsa la risposta Close!
Addirittura oggi mi sono accorto che i post sul forum della asus riguardanti il Bug NON ESISTONO PIU'.
Voglio quindi fare ad Asus tutti i miei complimenti per l'ottima maniera in cui ha deciso di affrontare il problema, cioe' CANCELLANDONE OGNI TRACCIA DI SEGNALAZIONE, cosi' che gli utenti che da ora in poi ci si imbatteranno siano costretti ad impazzire e magari a chiedere la sostituzione della MB in garanzia pensando ad un difetto legato al singolo pezzo!!!
Per avere notizie sul se e quando sarebbe stata rilasciata una versione di Bios che lo potesse risolvere ho mandato una prima "tecnichal inquiry" ad asus. Dopo qualche ora, sempre sul sito asus, l'oggetto della mia richiesta e' stato stranamente cambiato in una cosa che non c'entrava nulla ed e' apparsa una risposta composta dalla sola parola Close! Pensando ad un disguido tecnico ho ripetuto la mia richiesta ma di nuovo dopo qualche ora l'oggetto di questa e' stato modificato ed e' apparsa la risposta Close!
Addirittura oggi mi sono accorto che i post sul forum della asus riguardanti il Bug NON ESISTONO PIU'.
Voglio quindi fare ad Asus tutti i miei complimenti per l'ottima maniera in cui ha deciso di affrontare il problema, cioe' CANCELLANDONE OGNI TRACCIA DI SEGNALAZIONE, cosi' che gli utenti che da ora in poi ci si imbatteranno siano costretti ad impazzire e magari a chiedere la sostituzione della MB in garanzia pensando ad un difetto legato al singolo pezzo!!!