View Full Version : [Milano-Dintorni] Xbox + Accessori
Come da titolo, vendo Xbox nera, completa di 2 joypad, telecomando dvd, hd interno maggiorato (120 Gb) e 25 giochi tra cui Forza Motorsport, MotoGp3, ... e tanti altri! Il tutto in ottimo stato! Vendo causa passaggio alla Xbox 360
Preferirei consegna a mano!
Prezzo 200,00 euro :D
PS : la console è in vendita anche in altri "luoghi" e tramite passaporla con gli amici quindi mi riservo di annullare la vendita qui in qualsiasi momento.
aceto876
13-12-2005, 09:27
Coda. Con consegna a mano a 160? PS:i giochi sono originali? No perchè se sono di origine strana diciamo, non è che influiscano molto sul prezzo... Anche pvt
aceto876
13-12-2005, 09:28
Tra i giochi ci sono anche gli Halo? per me sono un driver di acquisto fondamentale. XBMC c'è?
Ah, poi la smetto, ma quanti anni ha la console?
La console è di gennaio 2005, monta chip Aladin, lettore samsung che permette di leggere i divx, mainboard aggiornabili, e tra i giochi certo che c'è Halo....sinceramente Xbmc non ricordo....il prezzo non è molto trattabile perchè lo stato è veramente ottimo!
:D
aceto876
13-12-2005, 09:51
Facciamo 180 e ci beviamo un qualcosina a mie spese all'atto della consegna a mano così nel frattempo mi spieghi bene?
interessato al tuo prezzo con consegna a mano
mi fai sapere xò ( magari anche in pvt) tutti quanti i titoli in vendita e se sono giochi come da "scaffale" ...grazie
aceto876
13-12-2005, 10:02
Ma porc! Così mi sputtani la trattativa! :D :Prrr: :sofico: Certo se i giochi sono con l'imballo originale e tutto ne vale la pena
Per quanto riguarda la lista completa dei giochi posso metterli on line questa sera appena torno a casa!
Rispetto la lista:
Per ACETO 876 :ho visto che sei di Seregno se vuoi 200.00 e ti offro da bere io...! :D
Per RIVER: aspetto una risposta da ACETO e poi ti faccio sapere tutto quello che desideri!
aceto876
13-12-2005, 10:05
Vabbè in culo ai 200€ :oink: hai PVT (non subito, aspe che lo scrivo) Cmq ti conveniva darmela a 160€ senza offrirmi da bere che non darmela a 200 e offrirmi da bere :sofico:
Ma porc! Così mi sputtani la trattativa! :D :Prrr: :sofico: Certo se i giochi sono con l'imballo originale e tutto ne vale la pena
bè in questo caso mi ritiro dalla vendita :)
nn voglio rovinarti la trattativa
aceto876
13-12-2005, 10:45
Non ti preoccupare, dicevo per scherzo! Poi il mio era solo un tentativo per tirare sul prezzo, ma lui era abbastanza inamovibile anche senza il tuo intervento
La console è stata venduta!
Si può chiudere la discussione.....grazie mille! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.