fuorissimo77
13-12-2005, 00:18
Salve a tutti e come al solito ringrazio in anticipo per le vostre eventuali risposte. Ho molti dubbi sull'effettuare o meno l'acquisto della nuova bestia. Mi spiego meglio: parlando con un amico vs assiduo frequentatore mi parlava di nuovi standard di trasmissione dati per periferiche e storage... e già qui la cosa mi inquieta. Mi parlava di nuove mobo e nuovi proci. Ed allora a voi chiedo se conviene aspettare queste fantomatiche novità oppure procedere? Vorrei specificare: a) io uso il pc per giocare, navigare, ascoltare musica, masterizzare e basta; b) vorrei fare un pc per lo meno silenzioso; c) se si potesse stare sotto i 1000 euri sarebbe meglio.
Io avevo dato un occhio agli AMD X2 con scheda madre ASUS rigorosamente e schede grafiche nvidia tanto per essere precisi. Le mie preoccupazioni nascono dalle periferiche che odierei dover cambiare. Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie
Io avevo dato un occhio agli AMD X2 con scheda madre ASUS rigorosamente e schede grafiche nvidia tanto per essere precisi. Le mie preoccupazioni nascono dalle periferiche che odierei dover cambiare. Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie