View Full Version : Pensieri della sera
Certa gente non ha meglio da fare che star qui .. fare f5, rispondere sui forum a cose di cui potrebbe benissimo fare a meno.
Scrivete un sacco di stronzate che la metà potrebbero bastare per pagare a galeazzi un corso di dimagrimento accelerato.
Invece no, accaniti voi scrivete e scrivete.
Postate anche solo lol con una faccina .. ma ..
Ma è possibile che alle 23.45 non abbiate di meglio da fare che stare davanti al pc?!?!
Certo che certa gente proprio .. e mi ci metto in mezzo pure io!!
Eh .. insomma .. per concluderla .. siamo dei grandi :D
Certa gente non ha meglio da fare che star qui .. fare f5, rispondere sui forum a cose di cui potrebbe benissimo fare a meno.
Scrivete un sacco di stronzate che la metà potrebbero bastare per pagare a galeazzi un corso di dimagrimento accelerato.
Ma è possibile che alle 23.45 non abbiate di meglio da fare che stare davanti al pc?!?!
pensiero profondo...come la canna del...:D
juninho85
13-12-2005, 00:15
riassumendo:
1)mi sono già fatto il bidè
2)già fatta la cagata prima di coricarmi
3)dò buca alla sega,le dico che ho mal di testa
poteva mancare una visita al forum?:D
RiccardoS
13-12-2005, 00:30
una volta avevo qualcosa di meglio da fare... spero di tornare presto ad avercela. ;)
una volta avevo qualcosa di meglio da fare... spero di tornare presto ad avercela. ;)
doppiogiochista...ci fai sentire delle putta...ehm...:D:D
io sono quasi giustificato, guardo il forum solo quando lavoro.
adesso appunto sto lavorando, niente F5 per me, io scrivo e le risposte le leggo il giorno dopo..
Romeo D.
a che serve f5?? :mc: :mc: :mc: :eek: :eek:
Sicuramente costruttivo
e mi viene da chiederti se anche te non avevi di meglio da fare che aprire questo thread
della serie "il bue che dice cornuto all'asino"
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.