PDA

View Full Version : garanzia antec truepower

Cait Sith
12-12-2005, 22:26
qualche giorno fa ha tirato le quoie il mio alimentatore antec truepower

era al pc, quando ho sentito un rumore tipo da cortocirucito e poi è saltata la luce
per inciso la luce l'ha fatta saltare l'antec perchè nel contatore è scattata solo la levetta del mio piano (il contatore di casa mia ha varie levette, ognuna relative a zone diverse, più il generale ovviamente)
se riattaccavo l'antec alla rete e spostavo il pulsante da off a on, faceva saltare di nuovo la luce (ho provato 2 volte)

detto questo:
sul sito antec dice che la garanzia è di 3 anni, io l'ho comprato 2 anni e mezzo fa, dite che vale la pena contattare l'assistenza per farselo aggiustare (o meglio sostituire) ?
oppure è una causa persa in partenza

stesio54
12-12-2005, 22:34
qualche giorno fa ha tirato le quoie il mio alimentatore antec truepower

era al pc, quando ho sentito un rumore tipo da cortocirucito e poi è saltata la luce
per inciso la luce l'ha fatta saltare l'antec perchè nel contatore è scattata solo la levetta del mio piano (il contatore di casa mia ha varie levette, ognuna relative a zone diverse, più il generale ovviamente)
se riattaccavo l'antec alla rete e spostavo il pulsante da off a on, faceva saltare di nuovo la luce (ho provato 2 volte)

detto questo:
sul sito antec dice che la garanzia è di 3 anni, io l'ho comprato 2 anni e mezzo fa, dite che vale la pena contattare l'assistenza per farselo aggiustare (o meglio sostituire) ?
oppure è una causa persa in partenza
che causa persa....è saltato l'ali...hai garanzia residua...vai tranquillo ;)

Cait Sith
12-12-2005, 22:44
che causa persa....è saltato l'ali...hai garanzia residua...vai tranquillo ;)
scusa, ma non ho capito bene
è meglio lasciar perdere?

stesio54
13-12-2005, 07:49
scusa, ma non ho capito bene
è meglio lasciar perdere?
l'esatto opposto ;)

Cait Sith
13-12-2005, 16:36
ok, allora provo a contattare l'assistenza

P.S. rileggendo il messaggio con il quote adesso ho capito il tuo "che causa persa..."