PDA

View Full Version : BOINC Manager is not able to connect to a BOINC Client...

EarendilSI
12-12-2005, 22:19
Ho un problema sul desktop...direi molto grave...
Oggi funzionava tutto correttamente, stasera quando l'ho riacceso mi continua a dare che il BOINC Manager non riesce a connettersi al Boinc Client, ho provato a disinstallare il tutto e installare solo il cliente originale 5.2.13 ma il problema permane...Ho provato a inserire nel menų File/Select Computer all'interno del campo HOST localhost ma continua a darmi lo stesso errore...qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
lo stesso client mi funziona correttamente nel notebook...

code
12-12-2005, 22:39
Ho un problema sul desktop...direi molto grave...
Oggi funzionava tutto correttamente, stasera quando l'ho riacceso mi continua a dare che il BOINC Manager non riesce a connettersi al Boinc Client, ho provato a disinstallare il tutto e installare solo il cliente originale 5.2.13 ma il problema permane...Ho provato a inserire nel menų File/Select Computer all'interno del campo HOST localhost ma continua a darmi lo stesso errore...qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
lo stesso client mi funziona correttamente nel notebook...

A me aveva dato lo stesso errore.
Ho disinstallato tutto, ho cancellato i file boinc.pdb nella cartella BOINC e ho reinstallato tutto dopodichč nn mi ha dato + errore.
Prova a fare cosė ma nn ti garantisco niente,

intakeem
12-12-2005, 23:34
vai nella cartella boinc e lancia l'applicazione boinc.exe e poi apri il boincmgr.exe

io cosi ho risolto...dopo un po di volte che fai in quest amaniera poi non č piu necessario aprire boinc.exe manualmente dalla cartella....non so spiegarmi perchč, ma cosi ho risolto...ho spippolato un po :D

GHz
13-12-2005, 04:02
Che versione di boinc hai messo?

E' strano perchč con la 5.2.13 in locale non dovrebbe dare problemi.

Nella cartella di boinc comunque c'č un file chiamato gui_rpc_auth.cfg

Aprilo con il notepad e cambia la stringa alfanumerica con una tua password a piacere. Poi salvi e chiudi. Controlla dal taskmanager che non ci sia qualche client giā attivo ed apri il boinc manager. Se da errore fai select computer
"localhost" e come password quella che hai messo prima nel file. Se anche cosė non va significa che c'č qualche problema sul client boinc (boinc.exe) che magari viene terminato da un errore.

Facciu sapere, ciao,
GHz

EarendilSI
13-12-2005, 07:45
Ieri sera ho spento tutto che non funzionava...
Oggi riaccendo e funziona correttamente, si collega al server e tutto...
L'unico problema č che ho perso tutte le WU elaborate, oltre 100 WU... :muro:
Avevo copiato la cartella projects, l'ho riportata una volta reinstallato boinc ma non mi riconosce pių le WU lavorate... :cry: :eek: :help:

GHz
13-12-2005, 13:44
Ieri sera ho spento tutto che non funzionava...
Oggi riaccendo e funziona correttamente, si collega al server e tutto...
L'unico problema č che ho perso tutte le WU elaborate, oltre 100 WU... :muro:
Avevo copiato la cartella projects, l'ho riportata una volta reinstallato boinc ma non mi riconosce pių le WU lavorate... :cry: :eek: :help:

Copiare la cartella projects serve a poco :(...bisogna copiare tutta la cartella boinc perchč č tutto scritto nei file xml.

EarendilSI
13-12-2005, 13:47
Copiare la cartella projects serve a poco :(...bisogna copiare tutta la cartella boinc perchč č tutto scritto nei file xml.

Ecco...fra ieri sera e oggi ho perso un totale di 150 WU... :cry:
non č che quelli di berkeley si alterano un pochino...? :stordita:

GHz
13-12-2005, 14:53
Ecco...fra ieri sera e oggi ho perso un totale di 150 WU... :cry:
non č che quelli di berkeley si alterano un pochino...? :stordita:

Se, gli unici alterati siamo noi :D

code
02-01-2006, 22:16
Raga sul mio pc la mod di GHz e Vjoke nn funziona.

Il client boinc nn parte in nessun modo.

Come posso fare?????? :confused: :confused: :confused:

Hiaggy
02-01-2006, 22:24
ankio ho il clinet moddato che non scarica wu :muro: da 2 giorni ormai...

code
02-01-2006, 22:29
ankio ho il clinet moddato che non scarica wu :muro: da 2 giorni ormai...

Magari fosse quello il problema!!!!

Il mio problema č che nn parte proprio!!!!!
Neanche klikkando sul file parte!!!!!

Non capisco il perchč!!!!

Ermo
03-01-2006, 08:11
Anche a me ieri mi dava un problema boinc manager. Mi diceva che non riusciva a connettersi al localhost. Ho rilanciato pių e pių volte ma niente.

La cosa assurda č che l' ho chiuso e basta. La sera lo rilancio e tutto funziona alla perfezione.... :confused: :confused:

Alvarone
03-01-2006, 18:16
Successo anche a me' su 2 PC ... e non e' la prima volta.
Pare che capiti , quando ci sono problemi coi server.
Io , ormai non sto a perdere tempo , disistallo e reinstallo , ci metto 5 min.
riattacco il progetto e viaaaaa . :D

code
04-01-2006, 00:32
Successo anche a me' su 2 PC ... e non e' la prima volta.
Pare che capiti , quando ci sono problemi coi server.
Io , ormai non sto a perdere tempo , disistallo e reinstallo , ci metto 5 min.
riattacco il progetto e viaaaaa . :D

Io ho riprovato una decina di volte ma niente!!!!

Con la versione originale va senza problemi ma quando installo la mod nn mi va pių niente.

Nn capisco cosa sia. Praticamente nn parte pių il boinc client

GHz
04-01-2006, 01:10
Io ho riprovato una decina di volte ma niente!!!!

Con la versione originale va senza problemi ma quando installo la mod nn mi va pių niente.

Nn capisco cosa sia. Praticamente nn parte pių il boinc client

La versione mod va messa dopo aver configurato ed avviato lo scaccolo con quella originale, e funziona solo se su tutti i progetti agganciati si č nel team di hwu.

Se hai fatto tutto bene e non funziona, prova a zippare e mandarmi in mail la cartella cosė vediamo che ha :p

Ciao,
GHz

code
04-01-2006, 11:36
La versione mod va messa dopo aver configurato ed avviato lo scaccolo con quella originale, e funziona solo se su tutti i progetti agganciati si č nel team di hwu.

Se hai fatto tutto bene e non funziona, prova a zippare e mandarmi in mail la cartella cosė vediamo che ha :p

Ciao,
GHz

Mi ero dimenticato di fare un passaggio!!!!

Adesso funzia tutto!!! :D:D:D:D:D

Grazie mille GHz!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: