CasoX
12-12-2005, 21:59
Salve a tutti, ho intenzione di prendere un lettore mp3 per natale e ho addocchiato un paio di modelli, tra i quali spunta il sony di cui sulla carta ho ottime referenze perņ di gente che ce l'ha o che lo ha recensito qui sul forum non ho trovato nulla. Volevo sapere se secondo voi vale la pena spendere circa 220 euro per questo lettore oppure si trova di meglio con la stessa cifra (se č inferiore non mi lamento :D)????
Grazie per i consigli!
EDIT: Chiedo pubblicamente perdono, ho visto solo adesso che nel tread delle rece ce n'č uno sul nwhd5 rinnovo ancora perņ questa domanda: "Volevo sapere se secondo voi vale la pena spendere circa 220 euro per questo lettore oppure si trova di meglio con la stessa cifra (se č inferiore non mi lamento :D)????"
Grazie per i consigli!
EDIT: Chiedo pubblicamente perdono, ho visto solo adesso che nel tread delle rece ce n'č uno sul nwhd5 rinnovo ancora perņ questa domanda: "Volevo sapere se secondo voi vale la pena spendere circa 220 euro per questo lettore oppure si trova di meglio con la stessa cifra (se č inferiore non mi lamento :D)????"