PDA

View Full Version : MOTOROLA RAZ V3 BLACK

primodede
12-12-2005, 22:49
2 cose soltanto:

- come è? è valido?
- che differenza c'è tra il RAZ V3 ITALIA e RAZ V3 EUROPA? (a parte il prezzo ovviamente, che è di circa 50€ :confused: )

Homer314
12-12-2005, 22:59
2 cose soltanto:

- come è? è valido?
- che differenza c'è tra il RAZ V3 ITALIA e RAZ V3 EUROPA? (a parte il prezzo ovviamente, che è di circa 50€ :confused: )

E' un cellulare con dotazioni tecnologiche vecchiotte (fotocamera vga, memoria piccola e non espandibile), in uno chassis tra i + belli mai reallizati.

Se non sei un patito del desing, non vale i soldi che costa :)

primodede
12-12-2005, 23:44
sono 1 patito di design e mi serve per telefonare e mandare messaggi. L'importante è che abbia 1 buona memoria per contenere tanti sms (quindi non limitata a quella della scheda sim) e che funzioni bene (che prenda bene il segnale, non si impalli..)

Ralli soviè
13-12-2005, 08:49
sono 1 patito di design e mi serve per telefonare e mandare messaggi. L'importante è che abbia 1 buona memoria per contenere tanti sms (quindi non limitata a quella della scheda sim) e che funzioni bene (che prenda bene il segnale, non si impalli..)

la memoria è castrata intorno i 5 mb... :rolleyes: per gli sms nn è comodissimo perchè ha l'ITAP :muro:

esteticamente nn si discute :O

wiltord
13-12-2005, 10:23
la memoria è castrata intorno i 5 mb... :rolleyes: per gli sms nn è comodissimo perchè ha l'ITAP :muro:

pienamente d'accordo :mano:

crice
13-12-2005, 10:38
posso fare il bastian contrario?
é UNA BATTILARDA! non mi piace proprio !!!!

oh, l'ho detto , finalmente l'ho detto ^^

Ralli soviè
13-12-2005, 11:34
de gusitbus :D

primodede
13-12-2005, 12:39

L'ITAP è come il T9?

tommy781
13-12-2005, 12:44
è come il t9, solo ci devi prendere la mano perchè è meno intuitivo io uso entrambi e non noto sostanziali differenze. aspetta che esca il v3i, avrà la possibilità d'estendere la memoria, più memoria di suo e la possibilità di fare filmati, il tutto nello stesso involucro fantastico del v3.

Horatio_Caine
13-12-2005, 12:45
Circa.

Mentre il T9 "adatta" le lettere che stai scrivendo alle parole in memoria, l'itap te le completa in automatico. Se inizi a scrivere "ALbero", solamente scrivendo le prime due lettere, ti verranno proposte delle scelte (alabarda, alluvione): L'ultima versione, se non erro, ti propone le parole che hai usato più spesso nei precedenti messaggi.

E' tutta una questione di abitudine, alla fin fine. Io con il T9, all'inizio, non mi ci trovavo affatto: continuavo a premere lo stesso tasto per avere la lettera seguente... ed ora, invece, non riesco a scrivere se non c'è il T9 attivo... :sofico:

Homer314
13-12-2005, 14:25
Itap...T9, non scegliere il telefono in base al supporto scrittura, alla fine basta farci solo l'abitudine...

Da quanto hai detto a questo punto ti consiglio di prenderlo sicuramente allora :)

Ralli soviè
13-12-2005, 14:58
L'ITAP è come il T9?
nn proprio.. è quello il problema... iop personalmente lo odio e scrivo gli sms vecchia maniera :D

zetec
13-12-2005, 19:17
Itap...T9, non scegliere il telefono in base al supporto scrittura, alla fine basta farci solo l'abitudine...

Da quanto hai detto a questo punto ti consiglio di prenderlo sicuramente allora :)

infatti,io dopo un po' di tempo con motorola mi sono abituato alla grande :D ,non riesco più ad usare un nokia :sofico: