View Full Version : SCHEDA MADRE A8N SLI-PReMIUM (san lorenzo del vallo(cs))
maledetti
12-12-2005, 20:54
vendo questa magnifica scheda nuovissima mai usata comprata per regalo ma purtroppo sbagliato e pagata ben 230 euro 3 settimane fà; cn lo scontrino a vostra disposizione... :D e la vendo a 155 euro + spese di spedizione a vostro carico... il che mi sembra buono secondo me come prezzo visto quanto costa e poi ce tutta la garanzia asus perkè nn è stato registrato ankora il prodotto sul loro sito!! bè fatevi avanti la vendo al primo che la vuole perkè il regalo devo cmq farlo :O e mi servono i soldi :D :D :D ciau
maledetti
12-12-2005, 20:57
ho appena visto che la scheda madre è scesa parecchio in 3 settimane!! quindi siccome al link di seguito costa 192 e rotti la metto a 190 + spese
link del prezzo (http://www.hwupgrade.it/prezzi/showart.php?artID=4304&rivID=12&agglogID=1564&sID=&V=1&T=0)
ciao, vedo che sei nuovo quindi non conosci il regolamento : devi mettere un prezzo uguale al 20% in meno del prezzo più basso reperibile in rete.
Credo che 135 sia un prezzo al limite ma che nnon ti costerà la chiusura del thread.
a 190 ti chiudono l'inserzione.
ciao, vedo che sei nuovo quindi non conosci il regolamento : devi mettere un prezzo uguale al 20% in meno del prezzo più basso reperibile in rete.
Credo che 135 sia un prezzo al limite ma che nnon ti costerà la chiusura del thread.
a 190 ti chiudono l'inserzione.
beh il prezzo max penso sia 145, qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_asus_a8n_sli_premium.aspx) viene 172.22 nuova...il problema è che questa inserzione mi rammenta un pò...questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085662) ... :what:
marcromo
12-12-2005, 21:12
visto il link che hai segnalato, dovresti togliere dal prezzo almeno l'iva del 20%
percio minimo 39 euro di meno....fai te!
visto il link che hai segnalato, dovresti togliere dal prezzo almeno l'iva del 20%
percio minimo 39 euro di meno....fai te!
iva mode on
192,2 è al lordo d'iva, quindi come se fosse (su base 100) 100 + 20 di iva, o (su base unitaria) 1 +0.2 (20%base imponibile cioè 1) quindi per trovare il prezzo netto dal lordo basta dividere semplicemente per 1,2 quindi 192.2/1.2=160€...
iva mode off
il reg parla del prezzo del nuovo più basso reperibile in rete a patto che la merce sia disponibile; io ho trovato 172 nuova e disponibile (trovaprezzi rulez).
maledetti
12-12-2005, 22:28
scusate ma perkè bisogna toglere l'iva?? non ho letto il regolamento vero ma nn mi sembra giusto affatto perkè io l'ho pagata davvero 220 euro!! e l'ivozza l'ho pagata eccome! cmq se qualkuno vuole faccia offerte e poi vedo per il prezzo se mi và bene o no
maledetti
12-12-2005, 22:32
ragà vabbè la metto a 170 euro... nn scendo d + però cercate d capirmi!!! nn l'ho mai usata sul serio!! erkè era un regalo!! nn per me naturalmente....fatemi sapere se interessati.
allora ultima offerta 170 EURO + SPESE D SPEDIZIONE TOTALMENTE A VOSTRO CARICO.....CMQ UN NOCCOMENT SUL REGOLAMENTO LO LASCIO PERKè SECONDO ME è STRANO :stordita: :stordita:
scusate ma perkè bisogna toglere l'iva?? non ho letto il regolamento vero ma nn mi sembra giusto affatto
bravo, il regolamento esiste ma non va letto :rolleyes:
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."
o adegui il prezzo (max 155) oppure chiudiamo qua.
maledetti
12-12-2005, 23:38
bravo, il regolamento esiste ma non va letto :rolleyes:
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."
o adegui il prezzo (max 155) oppure chiudiamo qua.
ok adegui il prezzo a quello del moderatore
ok adegui il prezzo a quello del moderatore
ti ho modificato il primo post
maledetti
13-12-2005, 11:14
up
maledetti
13-12-2005, 11:15
upppp :cry:
maledetti
13-12-2005, 11:16
dai ragà ma è possibile che nessuno di voi voglia approfittare di stà offerta davvero fortunata!??!! la scheda è nuovissima!!! mai usata forza poi il prezzo è regalato!! :eek:
MaRaUdEr!!!
13-12-2005, 11:45
ma non sei l'utente che ieri (o qualche giorno fa) è stato bannato?!?!?!?!?
quello che aveva semi-offeso Hornet....
stessa scheda madre, stessa città............. :rolleyes:
comunque sia...PUOI FARE SOLO UN UP AL GIORNO..... :read:
maledetti
13-12-2005, 11:48
ma non sei l'utente che ieri (o qualche giorno fa) è stato bannato?!?!?!?!?
quello che aveva semi-offeso Hornet....
stessa scheda madre, stessa città............. :rolleyes:
comunque sia...PUOI FARE SOLO UN UP AL GIORNO..... :read:
scusa ma che stai dicendo??? di schede madri come la mia ce ne sono a centinaia!!! e poi dammi stò link che avrebbe la mia stessa città e vediamo se è vero!! e cmq che poxo farci io se è della mia stessa città questo? :mbe: :mbe: :mbe: cmq controlla bene perkè nn sono io :doh:
e sopratutto se c riuscite cercate di scrivere cose inerenti alla vendita perkè io sono nuovo e nn oh mai messo niente altro in vendita quindi basta off topic e spammosità perkè sinceramente nn fate altro che rovinarmi la vendità così ed io ho bisogno dei soldi per ricomprare il regalo!!!
scusa ma che stai dicendo??? di schede madri come la mia ce ne sono a centinaia!!! e poi dammi stò link che avrebbe la mia stessa città e vediamo se è vero!! e cmq che poxo farci io se è della mia stessa città questo? :mbe: :mbe: :mbe: cmq controlla bene perkè nn sono io :doh:
il tuo ip dice una cosa diversa... ciao clone :D :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.