PDA

View Full Version : SCHEDA MADRE A8N SLI-PReMIUM (san lorenzo del vallo(cs))

maledetti
12-12-2005, 20:54
vendo questa magnifica scheda nuovissima mai usata comprata per regalo ma purtroppo sbagliato e pagata ben 230 euro 3 settimane fà; cn lo scontrino a vostra disposizione... :D e la vendo a 155 euro + spese di spedizione a vostro carico... il che mi sembra buono secondo me come prezzo visto quanto costa e poi ce tutta la garanzia asus perkè nn è stato registrato ankora il prodotto sul loro sito!! bè fatevi avanti la vendo al primo che la vuole perkè il regalo devo cmq farlo :O e mi servono i soldi :D :D :D ciau

maledetti
12-12-2005, 20:57
ho appena visto che la scheda madre è scesa parecchio in 3 settimane!! quindi siccome al link di seguito costa 192 e rotti la metto a 190 + spese

link del prezzo (http://www.hwupgrade.it/prezzi/showart.php?artID=4304&rivID=12&agglogID=1564&sID=&V=1&T=0)

Dexther
12-12-2005, 21:05
ciao, vedo che sei nuovo quindi non conosci il regolamento : devi mettere un prezzo uguale al 20% in meno del prezzo più basso reperibile in rete.

Credo che 135 sia un prezzo al limite ma che nnon ti costerà la chiusura del thread.

a 190 ti chiudono l'inserzione.

drive97
12-12-2005, 21:12
ciao, vedo che sei nuovo quindi non conosci il regolamento : devi mettere un prezzo uguale al 20% in meno del prezzo più basso reperibile in rete.

Credo che 135 sia un prezzo al limite ma che nnon ti costerà la chiusura del thread.

a 190 ti chiudono l'inserzione.

beh il prezzo max penso sia 145, qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_asus_a8n_sli_premium.aspx) viene 172.22 nuova...il problema è che questa inserzione mi rammenta un pò...questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085662) ... :what:

marcromo
12-12-2005, 21:12
visto il link che hai segnalato, dovresti togliere dal prezzo almeno l'iva del 20%
percio minimo 39 euro di meno....fai te!

drive97
12-12-2005, 21:19
visto il link che hai segnalato, dovresti togliere dal prezzo almeno l'iva del 20%
percio minimo 39 euro di meno....fai te!

iva mode on
192,2 è al lordo d'iva, quindi come se fosse (su base 100) 100 + 20 di iva, o (su base unitaria) 1 +0.2 (20%base imponibile cioè 1) quindi per trovare il prezzo netto dal lordo basta dividere semplicemente per 1,2 quindi 192.2/1.2=160€...
iva mode off

Dexther
12-12-2005, 21:21
il reg parla del prezzo del nuovo più basso reperibile in rete a patto che la merce sia disponibile; io ho trovato 172 nuova e disponibile (trovaprezzi rulez).

maledetti
12-12-2005, 22:28
scusate ma perkè bisogna toglere l'iva?? non ho letto il regolamento vero ma nn mi sembra giusto affatto perkè io l'ho pagata davvero 220 euro!! e l'ivozza l'ho pagata eccome! cmq se qualkuno vuole faccia offerte e poi vedo per il prezzo se mi và bene o no

maledetti
12-12-2005, 22:32
ragà vabbè la metto a 170 euro... nn scendo d + però cercate d capirmi!!! nn l'ho mai usata sul serio!! erkè era un regalo!! nn per me naturalmente....fatemi sapere se interessati.

allora ultima offerta 170 EURO + SPESE D SPEDIZIONE TOTALMENTE A VOSTRO CARICO.....CMQ UN NOCCOMENT SUL REGOLAMENTO LO LASCIO PERKè SECONDO ME è STRANO :stordita: :stordita:

thegiox
12-12-2005, 23:18
scusate ma perkè bisogna toglere l'iva?? non ho letto il regolamento vero ma nn mi sembra giusto affatto

bravo, il regolamento esiste ma non va letto :rolleyes:

"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."

o adegui il prezzo (max 155) oppure chiudiamo qua.

maledetti
12-12-2005, 23:38
bravo, il regolamento esiste ma non va letto :rolleyes:

"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."

o adegui il prezzo (max 155) oppure chiudiamo qua.

ok adegui il prezzo a quello del moderatore

thegiox
12-12-2005, 23:41
ok adegui il prezzo a quello del moderatore

ti ho modificato il primo post

maledetti
13-12-2005, 11:14
up

maledetti
13-12-2005, 11:15
upppp :cry:

maledetti
13-12-2005, 11:16
dai ragà ma è possibile che nessuno di voi voglia approfittare di stà offerta davvero fortunata!??!! la scheda è nuovissima!!! mai usata forza poi il prezzo è regalato!! :eek:

MaRaUdEr!!!
13-12-2005, 11:45
ma non sei l'utente che ieri (o qualche giorno fa) è stato bannato?!?!?!?!?

quello che aveva semi-offeso Hornet....
stessa scheda madre, stessa città............. :rolleyes:

comunque sia...PUOI FARE SOLO UN UP AL GIORNO..... :read:

maledetti
13-12-2005, 11:48
ma non sei l'utente che ieri (o qualche giorno fa) è stato bannato?!?!?!?!?

quello che aveva semi-offeso Hornet....
stessa scheda madre, stessa città............. :rolleyes:

comunque sia...PUOI FARE SOLO UN UP AL GIORNO..... :read:

scusa ma che stai dicendo??? di schede madri come la mia ce ne sono a centinaia!!! e poi dammi stò link che avrebbe la mia stessa città e vediamo se è vero!! e cmq che poxo farci io se è della mia stessa città questo? :mbe: :mbe: :mbe: cmq controlla bene perkè nn sono io :doh:

e sopratutto se c riuscite cercate di scrivere cose inerenti alla vendita perkè io sono nuovo e nn oh mai messo niente altro in vendita quindi basta off topic e spammosità perkè sinceramente nn fate altro che rovinarmi la vendità così ed io ho bisogno dei soldi per ricomprare il regalo!!!

thegiox
13-12-2005, 12:10
scusa ma che stai dicendo??? di schede madri come la mia ce ne sono a centinaia!!! e poi dammi stò link che avrebbe la mia stessa città e vediamo se è vero!! e cmq che poxo farci io se è della mia stessa città questo? :mbe: :mbe: :mbe: cmq controlla bene perkè nn sono io :doh:

il tuo ip dice una cosa diversa... ciao clone :D :banned: