Entra

View Full Version : [Need For Speed Most Wanted Online Clan]

Pagine : 1 [2]

DankanSun
05-01-2006, 14:47
Direi che cmq sarebbe bene scrivere in prima pagina (sempre che poi venga letta) che chi ha fastweb con l'ip che inizia per 5.x.x.x non puo usare hamachi

turco666
05-01-2006, 14:48
:D però non mi faceva vedere la partita.. è normale?

penso di si
ma si può essere contemporaneamente in più reti? tu
c'eri dalla 12 fino alla 15!!!

si, si può stare in + reti contemporaneamente ;)

adesso provo a fare da server come spiegato da deadlyomen17.. io disabilitavo anche hamachi.. infatti mi sembrava impossibile funzionasse ;)
hamachi non lo devi disattivare, se no non ti fa hostare ;)

Kingdemon
05-01-2006, 15:01
Ok perfetto grazie turco666 e deadlyomen17 del supporto funziona!!! :D :D :D
Sono riuscito a fare da server peccato che sono solo nella rete :p !!!
Però trovo il fatto di poter essere contemporaneamente in più reti non troppo utile.. se il nr di utenti è limitato rischi di avere la rete piena ma sono tutti scollegati!?!

DankanSun
05-01-2006, 15:19
a chi interessa ho uppato la guida su un altro spazio da cui si puo scaricare anche con IE :)

http://xoomer.virgilio.it/dankansun/Need_for_Speed_Most_Wanted_-_guida_per_giocare_in_LAN_con_Hamachi_by_DkS.zip

turco666
05-01-2006, 15:26
bene, magari diciamo ad amlugil di mettere il link in prima pagina ;)

bijoupiccolo
05-01-2006, 20:45
A me quando creo un server, seguendo le vostre istruzioni, creo anche la partita. Mio cugino che cerca di raggiungermi, trova il server, cerca di unirvisi ma dopo una lunga attesa dice che la connessione è caduta. Aggiungo che mi trovo in una Lan con server Linux. Devo aprire qualche porta in particolare? Grazie. :muro:

DankanSun
05-01-2006, 23:00
A me quando creo un server, seguendo le vostre istruzioni, creo anche la partita. Mio cugino che cerca di raggiungermi, trova il server, cerca di unirvisi ma dopo una lunga attesa dice che la connessione è caduta. Aggiungo che mi trovo in una Lan con server Linux. Devo aprire qualche porta in particolare? Grazie. :muro:

ma lo usate hamachi?

bijoupiccolo
06-01-2006, 01:32
Chiaramente usiamo Hamchi. Ho seguito per filo e per segno tutte le indicazioni fornite su questo forum e diffuse oramai su tutti i siti specializzati. Il problema credo che sia nel firewall di linux, il nat. Devo aprire qualche porta? :help:

DankanSun
06-01-2006, 02:11
Chiaramente usiamo Hamchi. Ho seguito per filo e per segno tutte le indicazioni fornite su questo forum e diffuse oramai su tutti i siti specializzati. Il problema credo che sia nel firewall di linux, il nat. Devo aprire qualche porta? :help:

su hamachi vi dovete vedere verdi se uno di voi è giallo il problema è li

se siete verdi invece c'è un problema di firewall o di router

per sapere le porte da aprire fate partire il server tornate a win e fate netstat -n nel prompt

DeMoN3
06-01-2006, 09:31
Io ieri sera son riuscito a connettermi e mi son fatto qualke partita...figata

DeMoN3
06-01-2006, 09:32
Scusate questo post inutile,ma voglio provare la firma...Funge!!

bijoupiccolo
06-01-2006, 11:10
Su Hamachi siamo visibilissimi tutti e due. Riusciamo a chattare e, come detto, nel gioco lui vede il server che ho creato io ma non riesce ad unirsi. Nel gioco però! :help:

Hysterix
06-01-2006, 15:12
Ho fatto decine di volte da host e da client con le procedure da voi descritte (levando sia firewall che antivirus) e non vedo i server e gli altri non riescono a vedere i server miei. Ho provato tante volte insieme ad un mio amico facendo le procedure identiche lui i server degli altri li vede i miei no. Lui riesce a giocare io no. Sapete spiegarmi xke? :confused:

-PaTaTa-
06-01-2006, 15:21
sono quello che ha provato a giocare con Hysterix:ieri per 4 ore e piu abbiam provato a creare server ed entrare proprio con le procedure da voi descritte e niente

oggi provo con un altro amico 5 min ed eccomi in game con lui...

quale puo essere il problema?

Kingdemon
06-01-2006, 19:36
Caso A, siete voi il server
1)Disattivate la scheda d rete
2)Disattivate Hamachi
3)Avviate NFSMW
4)Avviate il server nel gioco
5)Riattivate la scheda di rete
6)Riattivate Hamachi
7)Chiamate l'adunata
8)Allacciate le cinture

Un unico appunto al thread cmq fantastico: hamachi va lasciato sempre acceso se no non ti lascia fare il server :) !!!

Kingdemon
06-01-2006, 19:38
Ho fatto decine di volte da host e da client con le procedure da voi descritte (levando sia firewall che antivirus) e non vedo i server e gli altri non riescono a vedere i server miei. Ho provato tante volte insieme ad un mio amico facendo le procedure identiche lui i server degli altri li vede i miei no. Lui riesce a giocare io no. Sapete spiegarmi xke? :confused:
Ho provato a dargli una mano al ragazzo interagendo con msn ma proprio non va.. io faccio il server ma lui non mi vede!!! Boh mi sembra abbia tutto in regola..
alice adsl
patch 1.3
e segue come me la procedura con hamachi e nfsmw..
a me va e a lui no.. :(

Kingdemon
06-01-2006, 19:42
raga per entrare nelle partite vi conviene fare filtri di gioco, mettere qualsiasi, e fare ok
lui trova automaticamente le partite in corso se ce ne sono, e voi potete entrare se nn sono piene
per fare il server:
aprite hamachi e state connessi
disabilitate tutte le vostre skede di rete tranne quella di hamachi, (verrete disconnessi da internet)
aprite il gioco e fate l'host lan
minimizzate, riabilitate le skede e vi riconnettete, aspettate ke hamchi sia connesso
entrate nel gioco e fate la partita
se avete il firewall dovete o toglierlo o concedere l'accesso al file speed.exe e ad hamachi
buona fortuna
Grande spiegazione!!! :D :D :D
Straquoto!!!

Hysterix
06-01-2006, 20:19
:cry:

bijoupiccolo
06-01-2006, 20:37
:help: :help: Vi prego aiutate anche me!!!

http://img210.imageshack.us/img210/5006/mostronew9mh.jpg (http://imageshack.us)

DLK
06-01-2006, 21:19
Salve a tutti ho notato questo bel post e vorrei unirvi a voi per sfidarvi in questo fantastico gioco. Ho già impostato tutto il necessario l'unico problema è che quando provo a collegarmi mi dice che la rete è piena... :rolleyes:

deadlyomen17
06-01-2006, 22:07
prova agli hwunfssaga10-11-12 ecc
dovresti trovare posto, ciao

turco666
07-01-2006, 11:44
Questa è la mia Elise :D

http://img211.imageshack.us/img211/1402/elise25ie.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=elise25ie.jpg)

ph4nt0m_r00t
12-01-2006, 19:28
c'è qualcuno che gioca? :E azz ancora nn riesco a farmi una partita ._.
ma poi come fate a fare le foto allo schermo?
a me col tasto
stamp nn fa cioè quando vao du paint poi nn mi dice incolla :/

Amlugil
12-01-2006, 21:47
Prova a tener aperto il programma prima di fare il print screen

DeMoN3
13-01-2006, 07:09
Phantom,il solito segone :D

ph4nt0m_r00t
13-01-2006, 09:46
deamon shhhh :E
sono riuscito a fare la foto ma ora nn riesco a metterla qui :D so proprio impedito coi forum ._. come si fa?:o
devo usare un sito di host ? :/

DeMoN3
13-01-2006, 09:49
Quando rispondi,sotto al tasto invia risposta,c'è l'opzione x gli allegati...oppure la metti su un host e metti "host"

ph4nt0m_r00t
13-01-2006, 09:50
http://img291.imageshack.us/img291/227/nfsmw9tk.jpg (http://imageshack.us)
ci son riuscito :E ecco il mio gioiellino solo ke va spesso su due ruote :/

turco666
13-01-2006, 10:03
Ehi Amlugil, ma i tornei? Si organizzano???? :)

PS. grande x la frasetta in prima :)

Amlugil
13-01-2006, 11:18
Ne ho in mente uno ma prima vorrei fare una "patente" a ciascuno di voi :) Per questo attendo le vostre macchine ;)

Kingdemon
13-01-2006, 11:56
;)

TheDragon81
13-01-2006, 16:26
E' tardi per unirsi alla partitozza? :D

Non so se qualcuno l'abbia già proposto, però io ho provato a giocare contro un mio amico tenendoci in contatto con SkyPE :stordita: Potrebbe essere un'idea?

- Edit -
Al momento la mia macchina è questa:
http://img300.imageshack.us/img300/6589/viper3lu.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=viper3lu.jpg)

diego.82
13-01-2006, 17:02
E' tardi per unirsi alla partitozza? :D

Non so se qualcuno l'abbia già proposto, però io ho provato a giocare contro un mio amico tenendoci in contatto con SkyPE :stordita: Potrebbe essere un'idea?

chissa a chi ti riferisci vero? :D

eh gia, belle le partite con l'ausilio di skype!
almeno ci si mette d'accordo in fretta! e poi ci si puo mettere in conferenze in 4+1!!! :)

gioco pure io, ma prima devo continuare il gioco per aumentare un po' le elaborazioni! :D

Bronsky
15-01-2006, 15:45
Ciao a tutti...posso entrare a far parte della community??
Premetto che riesco ad avviare Hamachi...vedere chi e' nella stanza hwunfssaga18 pingarlo...ma cosa piu' importante...NON RIESCO A GIOCARE...cioe' non vedo nessun server nel gioco o forse sbaglio io...chi mi aiuta???e come premio metto in palio il libretto del mio siluro??

TheDragon81
15-01-2006, 17:23
Premetto che riesco ad avviare Hamachi...vedere chi e' nella stanza hwunfssaga18 pingarlo...ma cosa piu' importante...NON RIESCO A GIOCARE...cioe' non vedo nessun server nel gioco o forse sbaglio io...chi mi aiuta???e come premio metto in palio il libretto del mio siluro??

Beh, se non riesci ad avviare Hamachi e non riesci ad entrare in una stanza dubito che te riesca a vedere se ci son server di gioco attivi ...
Cmq ... che problemi ti da Hamachi?

deadlyomen17
15-01-2006, 17:29

ascolta, devi settare il file server.cfg, per fare da server devi seguire la procedura detta + volte in questo forum, cmq prima di giocare devi o fare tu il server lan, o aspettare ke lo faccia qlcn altro, e poi qnd ti dice di averlo fatto tu entri nel gioco lasciando hamachi aperto e colegato alla stanza in cui c'è il tuo compagno, vai su lan, e ti dovrebbe trovare direttamente il server, se nn te lo trova, come succede ad alcuni, è probabile ke sia qlcs del servicepack2, cmq devi anke togliere il firewall o lasciare l'accesso a hamachi e speed.exe
buona fortuna

Kingdemon
15-01-2006, 18:50
Premetto che riesco ad avviare Hamachi...vedere chi e' nella stanza hwunfssaga18 pingarlo...ma cosa piu' importante...NON RIESCO A GIOCARE...cioe' non vedo nessun server nel gioco o forse sbaglio io...chi mi aiuta???e come premio metto in palio il libretto del mio siluro??Ma certo :D benvenuto!!!
Se hai fatto tutto alla lettera seguendo le spiegazioni date nel forum magari l'unico problema è che non c'erano partite in quel momento!!! :p

DeMoN3
15-01-2006, 18:57
Rega,x fare la foto del bolide basta premere stamp durante il gioco?Mi era sembrato di capire da phantom ke nn fungesse così...

Kingdemon
15-01-2006, 19:05
Boh io uso fraps!!! :read:

TheDragon81
15-01-2006, 23:08
Ah si, se hai ADSL ed hai un router con firewall, per giocare devi aprire le porte relative oppure disattivare il firewall oppure bypassare il firewall tramite il DMZ.

master3000
16-01-2006, 00:49
ragazzi rieccomi tornato in pista!!

ma sta volta con una nuova scheda: una 7800GT :D

ki vuole mettersi daccordo con me per gareggiare, può trovarmi su msn al contatto:

master3000we@hotmail.it

iozizou
16-01-2006, 11:17
Rega,x fare la foto del bolide basta premere stamp durante il gioco?Mi era sembrato di capire da phantom ke nn fungesse così...

Certo che si può, se poi volete fare i tamarri usate il Fraps :D

Kingdemon
16-01-2006, 12:13
Certo che si può, se poi volete fare i tamarri usate il Fraps :D
Ma dai noi giocatori di nfs most wanted tamarri??? Noooooooooooooo :D

iozizou
16-01-2006, 12:16
Appunto, Fraps è il tuning dello stamp :D

master3000
16-01-2006, 12:33
ke vi ha fatto tanto d male sto povero Fraps? :p

konqueror
16-01-2006, 12:48
Appunto, Fraps è il tuning dello stamp :D
io uso HyperSnap-DX e penso sia meglio di fraps.
provatelo e fatemi sapere

Kingdemon
16-01-2006, 14:24
Provato.. ma preferisco fraps! Cmq va a gusti!!!
Scusa se prima quando giocavamo si è chiuso tutto.. mi si è impalato need!!! :muro:

konqueror
16-01-2006, 15:01
Scusa se prima quando giocavamo si è chiuso tutto.. mi si è impalato need!!! :muro:
tranqui

DeMoN3
17-01-2006, 14:16
Una volta "scattata" ...per inserirla?

konqueror
17-01-2006, 14:30
Una volta "scattata" ...per inserirla?
hai la firma fuori regolamento di tantissimo.

Per inserire l'immagine usa ImageShack (http://www.imageshack.us/)

master3000
17-01-2006, 14:36

fa niente, figurati, ke si è kiuso proprio ke ero primo e quando stavo tagliando il traguardo, praticamente ero nel fumo... :D :)

Kingdemon
17-01-2006, 16:55
fa niente, figurati, ke si è kiuso proprio ke ero primo e quando stavo tagliando il traguardo, praticamente ero nel fumo... :D :)
Un puro caso :D :ciapet: :D !!! Cmq il mini torneo l'hai vinto tu.. 7 - 4 - 0.. contento? :Prrr:

DeMoN3
17-01-2006, 18:58
Ehm...come sono i regolamenti x la firma?

DeMoN3
17-01-2006, 19:02
Un pò di foto del mio gioiellino...
http://img496.imageshack.us/img496/9164/gallardo1mf.jpg (http://imageshack.us)

http://img496.imageshack.us/img496/9576/gallardoyeah6jb.jpg (http://imageshack.us)

master3000
17-01-2006, 21:24
Un puro caso :D :ciapet: :D !!! Cmq il mini torneo l'hai vinto tu.. 7 - 4 - 0.. contento? :Prrr:

certo ;), ti aspetto per la prossima :D

anzi vediamo se riusciamo ad organizare un torneetto a 4 un po + serio ;)
purtroppo DJ era un po inesperto dato ke era all inizio

Kingdemon
18-01-2006, 00:15
Ok si può fare!!! Lamborghini Gallardo gialla per tutti :p .. potevano almeno farle di colori diversi quando si sceglie la stessa macchina!!!
Chi fosse interessato ci contatti me o master3000 via msn!!! :)

Kingdemon
18-01-2006, 00:18
Ehm...come sono i regolamenti x la firma?
Regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Mi sa che sono fuori anch'io.. :confused: ops!!!

master3000
18-01-2006, 03:03
Ok si può fare!!! Lamborghini Gallardo gialla per tutti :p .. potevano almeno farle di colori diversi quando si sceglie la stessa macchina!!!
Chi fosse interessato ci contatti me o master3000 via msn!!! :)

ehheeh è vero, come eravamo carini tutti con la gallardo gialla eh! :D

xò è divertente è tutti con la stessa macchina così c'è confronto a pari armi

DeMoN3
18-01-2006, 06:57
Stessa makkina e stesse elaborazioni xò,eh!!Keppalle..a sto punto cancello tutta la firma e lascio solo il bollino NWS clan...

Kingdemon
18-01-2006, 10:25
Beh è un po' grande la tua firma!!! :sofico:
Ho modificato la mia.. 3 righe 3 faccine.. in più c'è solo lo stemma del clan del forum non dovrebbe essere un problema!!! :)
Cmq noi abbiamo improvvisato un mini torneo e per essere tutti allo stesso livello abbiamo preso la stessa macchina!!! Gallardo gialla per tutti.. sarebbe meglio di colori diversi.. così ti riconosci però non credo si possa cambiare!?! :(

marchino2776
22-01-2006, 18:53
Ciao raga. Ho un problema nel gioco in rete con un mio amico. Il problema consiste nel fatto che nel momento in cui uno dei due crea la partita, l'altro non riesce ad entrare a partecipare alla gara creata. La schermata si blocca con il messaggio connessione in corso per un po di secondi e alla fine si interrompe. :cry:
Da cosa dipende? :help:

master3000
26-01-2006, 01:09
bhe ragazzi nn si corre più?

master3000
26-01-2006, 01:10
Ciao raga. Ho un problema nel gioco in rete con un mio amico. Il problema consiste nel fatto che nel momento in cui uno dei due crea la partita, l'altro non riesce ad entrare a partecipare alla gara creata. La schermata si blocca con il messaggio connessione in corso per un po di secondi e alla fine si interrompe. :cry:
Da cosa dipende? :help:

ma lui prima d creare il server ha disattivato e poi riattivato le schede d rete? e cmq ha riattivato Hamachi dopo aver creato il server?

marchino2776
26-01-2006, 07:35
ma lui prima d creare il server ha disattivato e poi riattivato le schede d rete? e cmq ha riattivato Hamachi dopo aver creato il server?
Certo. Abbiamo fatto tutte le prove possibili ed immaginabili in tal senso. Abbiamo anche provato a staccarci dalle istruzioni della guida di hamachi con nessun risultato positivo. Riusciamo a giocare solo se qualche altro utente ha già creato la stanza, solo in quel caso non abbiamo problemi. :(

turco666
26-01-2006, 09:27
prova così x creare:

1) apri hamachi
2) apri nfs-mw e alt-tab
3) ti scolleghi da internet
IMPORTANTE: hamachi non va toccato, tantomeno chiuso, lascialo così
4) torni su nfs e crei server LAN (e magari anche la partita)
5) ti ricolleghi a internet
6) chiami il tuo amico e vedi se ora riesce a entrare

Pakito2085
26-01-2006, 11:56
SCUSATE ragazzi sono nuovo del gioco in questione e volevo chiedervi come faccio a giocare online, ho cercato di registrare un account EA solo che mi chiede il CD-KEY !!! siccome il mio gioco è falso la mia cd key nn è valida....come faccio??? ma l'uso del hamachi richiede che io già abbia un account EA??

Vi ringrazio in anticipo

marchino2776
26-01-2006, 12:32
prova così x creare:

1) apri hamachi
2) apri nfs-mw e alt-tab
3) ti scolleghi da internet
IMPORTANTE: hamachi non va toccato, tantomeno chiuso, lascialo così
4) torni su nfs e crei server LAN (e magari anche la partita)
5) ti ricolleghi a internet
6) chiami il tuo amico e vedi se ora riesce a entrare
Ok, provo in questo modo. :sperem: Grazie.

DeMoN3
26-01-2006, 13:01
SCUSATE ragazzi sono nuovo del gioco in questione e volevo chiedervi come faccio a giocare online, ho cercato di registrare un account EA solo che mi chiede il CD-KEY !!! siccome il mio gioco è falso la mia cd key nn è valida....come faccio??? ma l'uso del hamachi richiede che io già abbia un account EA??

Vi ringrazio in anticipo
Prima di tutto...LoL per la sincerità...secondo,bastava leggere le "appena" 16 pagine di discussione...cmq no,nn serve un account EA,segui semplicemente le spiegazioni e giokerai...ps,fossi in te nn sbandererei il fatto del gioco falso...la GdF penso sarebbe contenta di saperlo...

[RenderMAN]
26-01-2006, 16:02
ragazzi finalmente sono in adsl, solo 640K al momento, ma meglio che niente.

Ho installato l'ultimo Himachi, ma nella prima pagina non trovo + il server e la pw a cui connettermi, me li ricordate per favore?

Ho appena formattato, + tardi vado a riprendermi il mio MW e lo installo, nel frattempo sto reinstallando tutto il resto.

grazie

Amlugil
26-01-2006, 16:06
hwunfssaga (a che numero siamo arrivati?)
123456

[RenderMAN]
26-01-2006, 16:11
hwunfssaga (a che numero siamo arrivati?)
123456

aargg la rete è piena, pare che imachi permetta al max 16 user.

E mo?

turco666
26-01-2006, 16:35
ciao renderman!

hwunfssaga25
123456

prima della 25 sono tutte piene, se trovi piena pure la 25 prova con la 26, 27 ecc....

Kingdemon
26-01-2006, 19:18

Vi ringrazio in anticipo
Da regolamento non si parla di giochi non originali, crack, etc.. :eek:
Dagli un'occhiata!!! :read:

Pakito2085
26-01-2006, 23:39
ragazzi io ho seguito le vostre indicazioni sopra elencate, ho fatto una prova con un mio amico che ha la dsl. io invece ho fastweb....il problema nasce quando il mio amico deve entrare nella partita da me creata con successo!!
in altre parole lui vede la mia partita nella lista dei server in nfsmw ma non riesce ad accedervi.....ovviamente ci siamo prima connessi ad hamachi con la procedura indicata!!!!!

NB: abbiamo entrambi scaricato la patch 1.3 dal vostro link

marchino2776
27-01-2006, 08:40
ragazzi io ho seguito le vostre indicazioni sopra elencate, ho fatto una prova con un mio amico che ha la dsl. io invece ho fastweb....il problema nasce quando il mio amico deve entrare nella partita da me creata con successo!!
in altre parole lui vede la mia partita nella lista dei server in nfsmw ma non riesce ad accedervi.....ovviamente ci siamo prima connessi ad hamachi con la procedura indicata!!!!!

NB: abbiamo entrambi scaricato la patch 1.3 dal vostro link
IDEM. Identico problema anche se noi abbiamo entrambi ADSL. Provato in tutti i modi senza successo. :cry:

febrone
31-01-2006, 15:57
hamachi nn mi si connette in questo istante...pure a voi?

master3000
31-01-2006, 17:09
si anche a me

febrone
31-01-2006, 20:33
questo e' il mio server : amdclockers pass : 123456

logicamente se ne creerete altri vi prego di mettere :amdclockers1/2/3/4/5 etc etc...

vi aspetto per fare una prova!

a presto!!

Fra46
14-02-2006, 16:51
Da regolamento non si parla di giochi non originali, crack, etc.. :eek:
Dagli un'occhiata!!! :read:
stesso problema con 2 adsl lui nn riesce a connettersi al server e ci dice connessine interrotta.....HELPPPPPPPPPPPPPPPPP

Fra46
15-02-2006, 15:16
io ho risolto...posto la spiegazione che magari puo' essere di aiuto x qualcun altro....quando la descrizione dice di disabilitare le schede di rete e kiudere amachi,dovete DISCONNETTERVI DA INTERNET.....e dopo appena avviata la partita riconnettetevi e procedete.....

onesky
15-02-2006, 21:11
sto tentando di giocare con Hamachi.. sono entrato in un server hwu..30 con 6 persone di cui 2 con il pallino verde

ma su N4S devo entrare online via internet o via lan?
perchè via lan non mi da nessun server.

Kingdemon
16-02-2006, 10:10
Via lan e cercare il server.. ma se non lo trovi è possibile che i due utenti che vedi abbiano solo acceso Hamachi e non stiano giocando!!! O magari stanno giocando ma su un'altra rete e non hanno fatto loro il server, visto che si può essere contemporanemente in più di una..
Mandagli un msg tramite Hamachi così sei sicuro.. :D

Arradgiato
17-02-2006, 11:02
Raga ho un problema con qst fantastico gioco...Ho una radeon 9800 Pro 128 Mb cn i catalyst 6.2.. dai catalyst 5.11 in poi dopo 10 15 minuti o anke 1 ora d gioco e in modo del tutto casuale si rallenta tt cm se la skeda video si disattivasse (infatti la temperatura della gpu scende sino ai livelli d idle) e dopo un paio d minuti riprende a funzionare perfettamente...e qst a qualsiasi risoluzione...spero ke voi possiate aiutarmi...ciao a tt

onesky
17-02-2006, 15:50
cmq devo dire che mi aspettavo di piu' sulle potenzialità del multiplayer.. tutta la gestione online fa un po' pena.. non vengono indicati il ping ma solo una barra verde/gialla/rossa.. i server sono pochi e lenti e le opzioni ridicole.. :(

Kingdemon
20-02-2006, 09:27
Raga ho un problema con qst fantastico gioco...Ho una radeon 9800 Pro 128 Mb cn i catalyst 6.2.. dai catalyst 5.11 in poi dopo 10 15 minuti o anke 1 ora d gioco e in modo del tutto casuale si rallenta tt cm se la skeda video si disattivasse (infatti la temperatura della gpu scende sino ai livelli d idle) e dopo un paio d minuti riprende a funzionare perfettamente...e qst a qualsiasi risoluzione...spero ke voi possiate aiutarmi...ciao a tt
Boh ti avevo risposto ieri mattina ma non vedendo la mia risposta probabilmente ero troppo in coma :hic: e devo aver fatto qualche diciamo errore :D
Cmq anch'io con il pc in sign ho il tuo stesso problema e lo hanno anche dei miei amici.. non ho fatto grandi ricerche perchè credo sia per il fatto che il gioco non è ottimizzato perfettamente soprattutto per vga non nuovissime e perchè risolvo semplicemente mettendo il gioco in pausa (ESC) e lì vedi che anche il menù va al rallentatore :confused: , tornando a windows (con il tasto di scelta rapida sempre lasciando il gioco in pausa) e rientrando immediatamente.. va subito perfetto!!! :D
Invece se continui a giocare o tieni solo il gioco in pausa ci mette di più a sbloccarsi.. così 5 secondi e hai fatto!!! :)
Prova e fammi sapere!

Kingdemon
20-02-2006, 09:34
A puoi provare a guardare sul thread ufficiale del gioco sicuramente trovi qualcosa! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065272&page=1&pp=20

savethebest
14-03-2006, 21:57
provate un pò qua:

nfsmwroccosiffredi

psw: 123456

ditemi se funziona

[RenderMAN]
25-03-2006, 14:29
premesso che nn sono mai riuscito a giocare con Hamachi, ma ho da poco formattato ed adesso non mi spiego il perchè, non mi permette + di fare da server, prima della formattazione ci riuscivo, adesso anche offline non mi crea + un server mio.

Sapete da cosa potrebbe dipendere?

Mettiamo che il mio ip su hamachi sia: 52.52.52.52 dovrò modificare il server.cfg in questo modo:

TRUST=52.52.52.52
TRUST_MATCH=%%bind(52.52.52.52)

oppure in TRUST_MATCH debbo lasciare le virgolette in questo modo:
TRUST=52.52.52.52
TRUST_MATCH=%%bind("52.52.52.52")

Infine l'ultimo parametro ADDR và anchesso modificato con l'ip oppure no?

ADDR=%%bind("159.153.253.82")

Thx

[RenderMAN]
27-03-2006, 14:07
finalmente ci sono riuscito a giocare con Hamachi e MW, na figata!!

Unico neo e che son costretto a buttare giù tutti i firewall, diversamente nn vengo e nn riesco a pingare l'altro utente.

Esiste un modo per mantenere attivo il fw e riuscire a giocare? Come andrebbe configurato il fw?

Amlugil
27-03-2006, 14:08
Rieccomi qui, che firewall usi?

[RenderMAN]
27-03-2006, 14:13
Rieccomi qui, che firewall usi?

Il sygate, questo quando sono con il modem pirelli di alice4mb.

Ma ho anche un ottimo router Linksys AG241 che uso poco perchè ci capisco poco ed integra un suo firewall interno. Con il router proprio nn cè verso di giocare online, probabilmente per un problema di fw porte e forwarding.

Alessio.16390
27-03-2006, 19:07
Qualcuno gioca?
:p

x [RenderMAN] ;
Basta aprire le porte :) io anche ho un router (Netgear dg834gt) e va bene.
Ciauz

DonSasi
29-03-2006, 16:19
Ciao a tutti ragazzi io ho un problema con la ricerca dei server lan nn me ne trova neanke uno e se lo trova rimane in connesione e dopo un po mi dice connessione fallita!!!!!!!!
Come posso fare?????
grazie a kiunque mi risponde!!!!!

DonSasi
29-03-2006, 18:39
hwunfssaga25 26,27,28 ecc...
sono tutte piene dove mi posso collegare!!!!!!
Voglio gareggiare!!!!!!!

Intel-Inside
31-03-2006, 19:49
Potete scrivere qualke nome di rete a cui collegarsi x giocare? grazie... le altre sono tutte piene...

Teolino
17-04-2006, 22:55
Ciao Ragazzi!
Sono nuovo del forum! Ho visto che c'è la passibilità di giocare cn voi a nfsmw!
Posso unirmi alla lista che ho visto a inizio thread?
ciao
:cincin:

Tonio2000
20-04-2006, 16:51
Ragazzi voglio unirmi a giocare vi prego aiutatemi :muro: .....

ho una linea eutelia c'è qualche problema?

Anto88
26-04-2006, 17:48
ragazzi ho bisogno di aiutooooooo!!!!
probabilmente magari ne avete gia risolti...cmq...il mio problema è....
una volta ke sn entrato nella stanza...e..trovo i compagni nella partita...appena finisce il countdown...nn parte....e dopo un po mi dice...la tua connessione al serve lan è stata interrotta...
cosa posso fare???allora visto ke nn ho antivirus...e ho gia conotrollato ke il firewall di windows nn sia attivo...nn mi rimane ke aprire le porte....o c'è un altro modo???
bene cmq le porte dove le trovo????devo aprire sia quelle del gioco ke quelle di hamachi??
io ho un router netgear wgr614 v4..cosa devo settare???
aiutatemi vi prego...comincio a perdere la testa...:lamer:...
grazie in anticipo...ah visto ke sono nuovo...e se dovesse partire in lan..a ke stanza mi connetto con hamachi???
grazie di nuovo

Anto88
28-04-2006, 19:29
sn riuscito a mettere apposto...mi hanno detto ke nel file server si poteva mettere anke l'ip di hamachi e nn il mio...cosi ho fatto e sn riuscito ad hostare...
potrebbe voler dire qualkosa??

Apok
10-05-2006, 12:58
vorrei partecipare e iscrivermi anche io.... ho amachi e NFS most wanted...

Gabruz83
13-05-2006, 14:15
:read: :mc: Ragazzi vi spiego come usare hamaci con Need for speed most wanted!!! Io utilizzo un ADSL alice con modem USB!!! Seguire alla lettera le indicazioni per l'installazione di hamaci, la progamazione dello stesso, la modifica del file sever.cfg descritta da Amlugil il 12-12-2005! sulla pagina web http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086051 : Riportata in parte qui in seguito con alcune modifiche e approfondimenti per permettere anche a utenti meno esperti l'utilizzo in rete di questo magnifico gioco!
L'intento di questo Thread é quello di riunire gli sforzi per dare la possibilità agli appartenenti a questa comunità di sfidarsi online sul gioco in questione sfruttando le potenzialità di un programma che permette di simulare una VPN, cioè una LAN virtuale. In pratica una volta entrati a far parte di una delle reti presenti in tutto il mondo tutti i pc saranno visti come appartenenti alla stessa lan facilitandone lo scambio di informazioni e soprattutto il gioco online.
Hamachi é scaricabile da www.hamachi.cc , ne troverete la versione localizzata in lingua italiana nella sezione downloads, é un eseguibile di circa un mega che va bene un po' per tutti i modem.

Attiviamo la connessione ad internet e procediamo dunque all'installazione e configurazione del programma.
Inizio con il dire che nonostante esista anche per linux da quanto ho potuto notare quest'ultima versione non é il massimo della funzionalità.
Dopo la facile e scontata installazione il programma stesso ci vorrà aiutare gentilmente nella sua configurazione, noi da bravi annulliamo e preferiamo fare da soli.

Il pulsante più a destra serve a impostare nickname e altre opzioni di secondaria importanza, quello all'estrema sinistra invece avvia il programma permettendoci, dal tasto centrale, di creare una rete o di unirci ad una preesistente. Optiamo dunque per la seconda e inseriamo come nome della rete hwunfssaga, come password 123456 prima di procedere.
In pochi secondi saremo dentro e operativi.( Se la stanza hwunfssaga, non funziona ed è piena potete usare come nome della rete Projectdyrr01- pass 123456!)

Hamachi in effetti ha anche delle discrete funzionalità da IM (provate a usare il tasto destro del mouse su di uno dei nick presenti per avere un'idea delle opzioni a disposizione) ma sinceramente credo che la cosa migliore da fare sia quella di usare canali un po' più stabili e sicuri.

Passiamo a NFSMW.

Entrate nella directory del gioco, aprite con il blocco note il file chiamato server.cfg e cambiate le linee

TRUST_MATCH=%%bind("x.x.x.x")
ADDR=%%bind("x.x.x.x")

inserendo al posto delle x il vostro ip hamachi.
Salvate il file.

Ora è tutto pronto, a questo punto le procedure si dividono a seconda che vogliate fare da server(caso A) o semplicemente unirvi ad una partita in corso( caso B) .
Caso A, siete voi il server
0)Se avete una scheda di rete integrata sulla scheda madre disattivatela!
1)Con il tasto destro cliccate su "risorse del computer", selezionare "Propietà" dal menu a tendina.
2)sceglire la finesta "Hardware" in alto, poi cliccare sul pulsante "Gestione Perifariche"!
3)Disattivate la scheda di rete del modem Adsl( per utenti alice con modem usb Fastrate 100!! "WAN/ATM/ADSL miniport) cliccando con il destro e scegliendo "disattiva" dal menu a tendina!!
5)Ora logicamente cadra la Connessione, niente paura tutto OK!!!
6)Avviate NFSMW
7)Selezionate la partita via LAN create il server di gioco, scegliete una partita che preferite ed ok il gioco è fatto!
8)Ora basta ridurre a icona need for speed tornando sul desktop senza chiudere il gioco riattivate la scheda di rete e ripristinare la connessione! hamaci si risistemerà in automatico!
9)Chiamate l'adunata ai vostri amici connessi, tramite il messagger di hamaci!
8)Allacciate le cinture!!
Sistema testato con una connessione Alice ADSL con Modem fastrate USB 100, windows Xp SP2 con Firewall attivo!!
Nel Caso B invece bastera avviare Need For Speed, selezione partita via LAN ed aspettare che qualcuno crei un server, ricordatevi che in questo modo non potrete creare voi il server! Ok miraccomando spargete la voce, nel l'intento di aumentare sempre di più il numero dei partecipanti e di nuove sfide!!!
Girate Il mess hai vostri amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

isaspeed
30-05-2006, 23:14
salve ragazzi
volevo intanto dirvi che avete creato un forum su nfs mw e hamachi molto interessante e utile spero che questo possa durare
cmq a parte questi convenevoli (un po di lecchinagio c vuole o no... :cool: )ho un problema chi vi espongo di seguito
seguo tutta lo procedura senza problemi
sono riuscito a giocare con un utente hamachi, io facevo da server, ma dopo un po si è disconesso (che fortuna stavo perdendo di bruto bruto bruto :doh: )
un altro utente mi ha invitato ad unirmi con loro e questa volta io partecipavo
benissimo una volta entrato nel server, e accertandomi che cmq c'erano persone presenti, nn sn riuscito a giocare nn m trova la partita, sn stato attento ho fatto partita veloce, ma niente.
m potreste aiutare
p.s.
vedete ho letto tutte le 18 pag mi ci è voluto un po ma è stato utile anche perchè prima facevo crea partita

grazie :D

DYRR
30-05-2006, 23:33
Invece di fare "partita veloce" puoi anche provare con "filtri di gioco" lasciare tutte e tre i valori su qualsiasi e premere invio. In questa maniera dovrebbe trovarti tutte le paritte create sul quel server.
Ho detto dovrebbe perche alcune volte se sono stati cambiati i filtri durante la aprtita, la ricerca con i valori settati su qualsiasi non funtiona bene e devi mettere proprio il vlaore del seetaggio se on o off

isaspeed
01-06-2006, 12:24
salve
ho risolto il problema a quanto pare il fatto era dovuto a problemi di filtri che erano stati cambiati durante la partita
Ho di nuovo giocato ma come sempre arrivo ultimo.
volevo chiedervi un'altra cosa ma si puo giocare con qualsiasi gioce in cui e previsto la partita in lan?
qualcuno vuole provare con un altro gioco di macchine juiced?
puo risultare più emazionante in quanto in modalità single player si può arrivare a perdere la macchina oltre i soldi
arrivederci

p!gro
22-07-2006, 18:17
salve a tutti .. nuovo di pacca .. ho eseguito di tutto pure le capriole volanti ma niente

vorrei provare a far sta lan con un altro mio friend siamo entrambi fastweb ... se stacco la lan ovvero la connessione (sono in fibra) e eseguo il tutto con hamachi aperto e nostro net attivo .. succede che io appizzo il server inserisco nome e tutto poi mi dice connecting e rimane cosi .. io ho detto per forza che rimane cosi non ce' la linea che porta ad hamachi quindi ho riattivato la lan di fastweb ma

anke se riattivo la lan di fw mentre fa il connecting mi dice che la connessione e' perduta nel game e cliccando ok torno al main menu

helpatemi!!!

p!gro
22-07-2006, 20:18
isaspeed .. ovviamente si puoi giocare con qualsiasi altro gioco ... ma per maggior facilita' ti consiglio il battlelan v0.5 è uno stupido programmino che permette l inserimento di vari ip .. questo fa si che tutti quelli con l ip inserito nel progro vedano le partite dei vari giochi

Effettivamente hai anke ragione sul fatto di juiced .. ho giocato tipo mesi fa e ti posso assicurare che se nn fosse per la grafica è meglio di nfsmw
il fatto di perdere l auto è molto molto stuzzicante
il vero problema è che se noti tutti questi giochi nn hanno anti cheats e perdere auto contro nos infinito e' rosikante

(in juiced si poteva giocare creando un qualsiasi account fuffo con chiave fuffa anke nei srvr ufficiali )

cerco ankora una soluzione al mio problema scritto sopra :)

ErMejoWelab
26-07-2006, 15:08
Ciao ragazzi, io invece avrei un piccolo problemino..ovvero riesco a giocare e tutto, soltanto che quando sono io a creare, ogni volta che una gara finisce, devo ricreare tutto da 0, sapete dirmi il perchè?

Grazie per eventuali risposte ;)

StReEtGlow
01-08-2006, 21:20
salve a tutti sono interessato all iscrizione per il clan di most wanted a ki mi posso rivolgere :confused: ;)

Qualkuno mi da spiegazioni di come far parte del clan di need for speed ?
:D

Amlugil
01-08-2006, 21:26
Allora, cerchiamo di riprendere le redini.
Abbiamo bisogno di : tester per stendere un pdf che riguardi la procedura corretta per il funzionamento di nfsmw con hamachi. Serve qualcuno che abbia fastweb (probabilmente con lui non funzionerà ma tant'è...ci si prova), qualcuno con adsl+router (mi ci metto io), qualcuno con adsl+modem usb, qualcuno con 56k per testare le performance. Volontari?

Appena verificate le condizioni perché si possa giocare tutti insieme appassionatamente iniziamo con i tornei, ok?
Fino al 5 io sarò sotto forte stress lavorativo e non credo di poter dare un grosso supporto, mi affido a voi fino ad allora... appena torno però ci si allena eh!

Pierg
01-08-2006, 22:01
Il server è sempre pieno :( non riesco mai ad entrare......)
C'è qualche altro server per giocare su hamachi? :help: :help: :help:

Amlugil
01-08-2006, 22:02
Ecco, un'altra cosa da fare é stabilire un criterio generale per la creazione/cancellazione delle reti e tenere aggiornato un elenco

Amlugil
01-08-2006, 22:03
Chi c'è fino a questo punto alzi un braccio e dica "presente!" ;)

^_^Mastino84^_^
04-08-2006, 18:16
Bella a tutti........io m collego.....ma tt è pieno.......m dite la lista dei server premetto ke ho un 56k kn firewall xp.........ma stò firewall lo lasacio o lo tolgo???
cmq grazie se m aiuterete........cioè io ho seguito tt....ma ke ne sò se è giusto?? nn riesco a entrare........... :muro: :cry:
Almeno x vedere se funziono bene............grazie ciao.......

^_^Mastino84^_^
05-08-2006, 16:31
Raga..ma ke devo fare x joinare kn un 56k??? :cry:
Cioè fino a qnd nn fanno il server su nfsmw, io su hamachi li vbedo verdi........poi diventano gialli, e ovviamente io nn riesco a vedere i server su nfsmw.......km faccio?? cioè se nn risolvo cancello tt e arrivederci...........

tlg supPosta
05-08-2006, 23:40
ragazzi ci sono anch io oggi sn riuscito a giocare senza problemi cmq sono sempre disponibile per giocare basta ke mi date accesso a + reti con hamachi ;) ciao a tutti!

toxik
12-08-2006, 19:23
nn c'è nessuno online volevo provare a fare una partita...

Tury89
18-08-2006, 14:38
ciao volevo fare una partita ma online nn c'è nessuno

Tury89
18-08-2006, 15:29
se volete giocare ho aperto un nuovo server

server: nfsmwonline1
pasword: 123456

Daniell88
18-08-2006, 16:54
Io e dei miei amici abbiamo un prob, seguendo la guida alla prima pagina riusciamo a creare un server, ma poi non riusciamo a entrarci come client, ci dice lan interrotta
Premetto che abbiamo disattivato firewall e non usiamo router

tlg supPosta
20-08-2006, 16:56
se hai la scheda di rete all interno del pc disattivala... :D ;)

jangy22xx
29-08-2006, 23:31
mi dice ke è pieno il srever cm faccio? :(

Bronx.sbt
30-08-2006, 14:44
ciao ragazzi volevo sapere se per giocare a nfsmw in lan con diciamo ehmmm una sola copia del gioco c'è qualche controindicazione...per capirci nn intendo giocare in internet ma fare una lan a casa con degli amici.Fatemi sapere se qualcuno ha provato oppure che so passatemi qualche link su come fare in pm perche io qualche problema lo incontrai anche con la patch 1.3.thx

jangy22xx
30-08-2006, 23:24
ragazzi,sn riuscito a fare un server hamachi,ma faccio tutto come detto nelle guide disattivando anke il firewall,ma appena entro in need x creare un server mi da connessione interrotta...aiuto xfavore

Bikerboy
01-09-2006, 17:20
Raga nn riesco a giocare, ho seguito tutto ma nn riesco, ho alice adsl cn modem usb ho anke disativato il firewall ma nn va, aiuto x favore, qualc puo fare un video tutorial magari ??? :) Network name Bikerz pass 123456

Bikerboy
01-09-2006, 17:24
Riesco a fare il server , i miei aimici trovano il server ma nn riescono a connetersi , aspetano un po di tempo e poi viene fuori una scritta ke dice ke si e persa la conseione LAN, aiuto x favore, (abbiamo tutti 1.3)

sv4
07-09-2006, 18:37
raga arrivo tardi, scusate, mi posso iscrivere?

questo è il mio biglietto da visita
http://img428.imageshack.us/img428/8792/clipboard01zt6.jpg (http://imageshack.us)

DYRR
07-09-2006, 19:22
Se qualcuno vuole giocare mi contatti pure su msn

ERRYNOS
08-09-2006, 08:56
scusate: mi potete postare i la classifica di nfs online?:bastano i primi 10

Darkangel666
08-09-2006, 09:01
Riesco a fare il server , i miei aimici trovano il server ma nn riescono a connetersi , aspetano un po di tempo e poi viene fuori una scritta ke dice ke si e persa la conseione LAN, aiuto x favore, (abbiamo tutti 1.3)

Avevo il tuo stesso problema, ho dovuto titar giù il firewall e impostare l'IP di DNS e gateway dei client verso il server (era la prima volta che mi capitava su un gioco in Lan, non chiedetemi perchè)

Darkangel666
08-09-2006, 09:03
ciao ragazzi volevo sapere se per giocare a nfsmw in lan con diciamo ehmmm una sola copia del gioco c'è qualche controindicazione...per capirci nn intendo giocare in internet ma fare una lan a casa con degli amici.Fatemi sapere se qualcuno ha provato oppure che so passatemi qualche link su come fare in pm perche io qualche problema lo incontrai anche con la patch 1.3.thx

Pardon non mi ero accorto che era vietato da regolamento ... ho ritirato la risposta.

ERRYNOS
08-09-2006, 09:26
scusate: mi potete postare i la classifica di nfs online?:bastano i primi 10
scusate se mi cito: comunque ho risolto: finalmente mi si è connesso

Asmeap
29-09-2006, 13:23
Ehiiiiiiiiii ci sono ankio!!!!!!!contattatemi quando fate una partitella..qlke torneoo!!!aspetto i dati via mail!!!vi ringrazio ciauuuuuuuuuuuuz

Asmeap
30-09-2006, 13:11
Ho creato un nuovo server!!!

Se vi va di perdere o di fondare un clan io sono li!!!

NETROOM: NFSMWXXX
PWD: asmclan

Per informazioni emiliobonanno@msn.com

Vi aspetto -.-

mastermind83
02-10-2006, 17:33
Qualcuno ha la patch per trasformare i video e le voci della polizia in ita?
Il link nel primo post non funziona più, Grazie :)

Ps. ci sono per il gioco online

C!cc!o
06-10-2006, 16:03
Ciao a tutti,io ho fatto tutto quello che avete detto per giocare in LAN,ma quando insericsco il nome e la password della rete di amachi mi dice che la rete è piena.Che faccio???Vi saluto in attesa di 1 risposta.

toxik
07-10-2006, 17:24
ciao... ho un problema cn hamachi... praticamente io nn posso eseguire il ping, mi dice sempre Richiesta scaduta, metregli altri possono pingarmi. Quindi nn riesco a vedere neanche i server per iniziare a giocare, nn so che fare. ho una adsl 4 mega WiFi e sto sotto un NAT router... vi prego aiutatemi! :help:

tlg supPosta
08-10-2006, 17:10
Ciao a tutti,io ho fatto tutto quello che avete detto per giocare in LAN,ma quando insericsco il nome e la password della rete di amachi mi dice che la rete è piena.Che faccio???Vi saluto in attesa di 1 risposta.
hwunfssaga43
pass 123456
qui c'è spazio xD

Cristian92
08-10-2006, 22:22
a me nn fa installare hamachi,mi dice installazione fallita.Prego controllare i dettagli nel file di log.Tutti i cambiamenti fatti al sistema verranno rimossi.Come mai?Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cristian92
11-10-2006, 11:15
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Dirty
23-01-2007, 15:49
ma c'è ancora qualcuno ke gioca??
se si rispondetemi o contattatemi via msn!!!
ho una linea 6mb e posso hostare io..sempre se qualcuno ci gioca ancora :D
thx!!

RMclaudio88
03-02-2007, 11:12
buon giorno a tutti...io ho istallato hamachi pero quando vado a mettere com server hwunfssaga e come password 123456 mi dice che che la rete è piena...come posso fare?

Dirty
09-02-2007, 22:02
buon giorno a tutti...io ho istallato hamachi pero quando vado a mettere com server hwunfssaga e come password 123456 mi dice che che la rete è piena...come posso fare?

anche a me da sempre pieno.. :cry:
e cmq io ho provato a giocare con un mio amico..e nn ci riesco
boh..

SuperMater
18-02-2007, 23:29
Ma perchè fate join sulle reti per poi rimanere li ad occupare lo slot senza mai connettersi?, non credo che ci siano 16 * 40 persone che stiano giocando tutti i giorni, cmq se andate subito in edicola riuscirete a comprarlo originale, la gazzetta dello sport ha iniziato la "serie maxima II" che come primo numero propone proprio NFSMW, vi aspetto sui server EA, ciao.

ilpuma82
19-02-2007, 16:23
Ciao, mi sono collegato alla stanza hwunfssaga27 e ci sono 15 persone ma nessuno in linea... c'è qualcuno che sta facendo da server in questo momento? vorrei provare a giocare online, grazie

enzo82
25-02-2007, 11:12
ragazzi ho preso il gioco dalla gazzetta ma non mi fa creare l'account su eagames. succede anche a voi??

SuperMater
25-02-2007, 12:19
ragazzi ho preso il gioco dalla gazzetta ma non mi fa creare l'account su eagames. succede anche a voi??

Ma porca putt... mi succede la stessa cosa, attualmente sto contattando EA per risolvere il problema, ti mando un pm.

dambro75
25-02-2007, 14:07
succede anche a me, speriamo bene :muro:

_Jon_
27-02-2007, 19:31
Aiutatemi per favore!!! non riesco a giocare in lan diretta tra due computer, l'ho provate di tutte, ma quando vado a creare un server, dopo inserito il nome del server mi dice qualcosa come ' la connessione al server è stata interrotta'. Il ping risponde bene, il firewall e l'antivirus l'ho disattivati, neanche con la patch ho risolto nulla.... sapreste darmi una mano? grazie :help:

bourne12
26-06-2007, 09:03
Raga ma anche a me mi dice che i server sono sempre pieni oppure quando entro li vedo tutti fouri linea... se per favore qualcuno si vuole organizzare con me ad aprire un server e giocare contattatemi via msn: bourne-ferrante@hotmail.it

Vi aspetto...

bourne12
26-06-2007, 21:30
Basta con queste attese...sentite..per chi volesse giocare seriamente venite in questa stanza di HAMACHI: bourne13 password: 123456..... mi sono stufato... Vi aspetto numerosi!!

Streetshark
27-06-2007, 15:44
Perchè continuo a non vedere nessuno sul server sia utilizzando mw hamachi sia facendo l'operazione in manuale? :mad:
Sono Fw e seguo alla lettera il procedimento ma non riesco a vedere nessuno e tantomeno quando creo qualcuno puo' vedere me, firewall e zone alarm sono staccati la versione è la 1.3 gli altri hanno tutti la stessa versione :muro: magari comprata da negozianti diversi :banned: .
Vi metto uno screen di tcpwiev perchè non so se questa è la situazione normale, ecco cosa mi appare dopo aver creato il server con il prog mw hamachi, date per scontato che la procedura è stata seguita alla lettera:

http://www.hostingfiles.net/files/20070627044342_ScreenHunter_01_Jun._27_16.31.jpg

Streetshark
01-07-2007, 09:03
Ma questo thread è morto?:help:

polishmaci
13-07-2007, 10:58
ci sn ank'io, il mio nome è Crash-94

jonnycore81
15-07-2007, 15:11
salve ragazzi sono nuovo di queste parti...il problema è che l'indirizzo hamachi vostro è sempre pieno e non riesco ad entrare nella rete...perchè??grazie anticipatamente...MW

fakkoz
17-07-2007, 22:17
Ragazzi, ora che mi sono registrato a posta diamoci una smossa! :mad: Creiamoci un bel server in proprio, ci connettiamo alcuni di noi e poi vediamo. Per chi è interessato il server numero 44 l'ho aperto io... il problema è ora metterci d'accordo. BOURNE12 ha dato l'indirizzo msn e l'ho inserito tra i miei. Se poi riuscite a connettervi al mio server tanto meglio:

anche io ho problemi con hamachi, ma li ho risolti quasi... mi servirebbero le porte che usa hamachi e andrebbe tutto ok!:rolleyes:

Da jonnycore81
salve ragazzi sono nuovo di queste parti...il problema è che l'indirizzo hamachi vostro è sempre pieno e non riesco ad entrare nella rete...perchè??grazie anticipatamente...MW

Ne ho fatto uno nuovo... ma nn basterà a lungo... ecco connettiti qui:read:
hwunfssaga44
123456

PS: ma su questo forum le vostre risposte mi arrivano via e-mail? :mbe: Perchè per trovare di nuovo questo post nn so come fare... è sperduto... mo lo salvo tra i preferiti

SonGoku993
02-11-2007, 18:29
Vorrei partecipare anche io a questo torneo! però prima vorrei fare una corsa amichevole con qualkuno per provare se mi funziona

darkflame
06-12-2007, 17:10
ciao ragazzi volevo sapere io è un mio abbiamo provato a creare un server di nfwm ma il danno e che riusciamo a creare una partita ma quando lui va a selezionare di fare un partita atraVERSO LA LAN IL GIOCO NON LI RIVELA niente

Simon-93
07-01-2008, 22:22
Ragazzi non ho capito niente di tutte queste guide x giocare a need for speed most wanted on line...x favore me lo spieghereste passo passo??

[RenderMAN]
09-01-2008, 01:46
Con XP ed Hamchi non avevo problemi, con Vista però mi si freeza tutto.

Qualcuno di voi usa Hamachi con Vista32 ?? Problemi?

supermauri83
16-01-2008, 15:23
Ragazzi non ho capito niente di tutte queste guide x giocare a need for speed most wanted on line...x favore me lo spieghereste passo passo??

pure io come te non c'ho capito nulla... tra l'altro la guida scaricabile nel primo post non c'è più.

Spart@cus
08-02-2008, 10:05
c'è ancora qualcuno che corre su hamachi se si,mi dite il nome del server se no ne faccio uno io,fatemi sapere.grazie

Spart@cus
08-02-2008, 16:02
se nessun gioca ancora ad hamachi,lancio una sfida a chi voglia giocare.

BlackPanther
02-06-2008, 12:50
xD io sto riprendendo a giocare a MW. mi sto non poco incasinando con il creare il server lan... devo giocare cn un mio amico e ci sono fisso problemi....

Bodhisatva
13-02-2009, 16:44
Salve a tutti
vorrei unirmi anche io, ma tutte le reti su hamacgi sono piene :(
cercasi sfidanti per most wanted :cool:

odranoel90
24-05-2009, 14:17
Gente penso di aver seguito tutto quello ke avete scritto ... ma nn reisco a far entrare un mio amico nella partita... mi date una mano x favore??? xD

Wanted D.
05-07-2009, 21:36
salve, ho seguito la vostra guida, sono riuscito a creare il server e una partita (per 2 giocatori). Il problema è che il mio amico non riesce a vedere il mio server. Premetto che siamo entrambi collegati su Hamachi e in una stessa stanza, ed io lo vedo verde (stellina verde). Detto questo non riesce a trovare il mio server, e neanche io riesco a trovare il suo (quando hosta lui). Qualche aiuto?

dark_fit
22-02-2010, 22:20
ci sono anche io ;)

__miche__
29-11-2010, 14:33
sono anche io su hamachi, server hwunfssaga44, mi chiamo Gattiger

fastmenu
05-09-2013, 17:39
riesumo il thread,perche il mio nuovo notebook mi tira solo questa versione del gioco,qualcuno gioca ancora online?

ilmofaone
05-01-2014, 19:28
riesumo il thread,perche il mio nuovo notebook mi tira solo questa versione del gioco,qualcuno gioca ancora online?

Io. Mi sono registrato solo per dirti che io sto cercando amici per giocare online. Anche perchè è un bel gioco e merita di essere rigiocato.