View Full Version : [MI solo a mano] Solo per 2 giorni XBOX+mod+giochi VERO AFFARE!!!
Siccome voglio vendere in fretta vendo la mia XBOX già modificata per leggere tutti i formati video con preistallato vari programmi per leggere video divx e mp3.
-tutta la cavetteria e l'imballo originale
-il telecomando infrarossi
-5 giochi
il tutto alla modica cifra di 125€
il giochi inclusi sono:
Halo
Halo2
SSX3
TOCA RACE DRIVER 2
VRALLY3
ripeto solo fino a giovedì mattina...
se entro quella data non la prende nessuno la ritiro.
non perdete l'occasione è veramente un affarone!!!!!
aceto876
12-12-2005, 23:27
Coda, ma spiegami un po' che modifica ha e cosa permette, tipo se si può mettere hdd maggiorato o leggere i backup. Poi di quando è? Magari una fotina, o quantomeno sapere lo stato della console
partiamo con ordine
la modifica permette di mettere hdd di dimensioni maggiori ma ti perdi il sistema operativo.
legge tutti i bk e tutti i giochi masterizzati.
le copndizioni della console sono pari al nuovo non ha neanche un graffio e la console ha circa un anno e mezzo.
ciao Bardak
Sallivan77
13-12-2005, 08:20
scambi con qualcosa?
es. hardware , fotocamera digitale etc
no mi spiace.. mi servono soldi contanti :D
Sallivan77
13-12-2005, 08:41
ma joypad inclusi ce n'e'?
robinhood1970
13-12-2005, 08:55
devi dare maggiori informazioni.
hd di che dimensioni
che tipo di modifica, hardware, software. se hardware che chip.
dopo queste informazioni basilari si può valutare il prezzo.
ciao
aceto876
13-12-2005, 08:56
I pad ci sono? Consegni a mano in che zona di Milano?
aceto876
13-12-2005, 10:43
Io lascio avendo concluso con altri
potrebbe interessarmi ho un amico a milano che potrebbe ritirare, ho però urgenza di averla e se spedissi non appena ti faccio bonifico mi farebbe comodo, devo averla però entro martedi prossimo mandami un tel che ti chiamo e si definisce prima.
Sallivan77
13-12-2005, 14:20
potrebbe interessarmi ho un amico a milano che potrebbe ritirare, ho però urgenza di averla e se spedissi non appena ti faccio bonifico mi farebbe comodo, devo averla però entro martedi prossimo mandami un tel che ti chiamo e si definisce prima.
c'e' una coda da rispettare
Mi metto in coda, ma vorrei più informazioni. Certo, dare informazioni frammentarie non è la tecnica più efficace per vendere una xbox in due giorni IMHO :)
marcus24
13-12-2005, 23:20
Coda....
Interessato solo ai giochi... fammi sapere il prezzo se smembri!
Consegna a mano
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.