View Full Version : AIUTO DEVO RISOLVERE QUESTA SERA
Devo eliminare un'icona dal desktop che non va più via..... cioe mi diche impossibile eliminare perche è gia in uso da un'altra applicazione!!!
Ho provato tutti i modi...cos'e un spywere?? ho scaricato adWare ma nulla, con norton nulla.... come devo fare?? lavorare sulle chiavi di registro...???
vi prego rispndetemi........ AIUTOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:
scusa hai provato a riavviare il pc?!?
ceramente
diciamo che tutti i modi classici li ho provati.....
conoscete qualche prgramma??
allora prova ad eliminare il prcesso explorer(taskmanager->processi->explorer->termina processo) e prova ad eliminare questo link.
altrimenti puoi utilizzare antispyware del tipo ad-aware o spybot o spyware blaster
http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.html
http://www.safer-networking.org/
ciao
ok provo considera che adware gia provato e nulla mo sto a cancella tutti i temp
mo provo quelli linkati...speriamo bene..me rode troppo
sei sicuro che devo eliminare quel processo???
mi dici come faccio a fare una scansione con il primo programma che mi hai lincato???
sei sicuro che devo eliminare quel processo???
scusami ma nn t avevo descritto la procedura corretta:
1)taskmanager->processi->explorer->termina processo
poi
2)sempre dal task manager vai in applicazioni->nuova operazione->sfoglia..
e da lì ti vai a selezionare il file o il link che nn riesci ad eliminare senza il processo explorer. una volta eliminato ripeti l'operazione 2 pero' questa volta vai nella cartella windows e selezioni explorer e lo fai ripartire..
x quanto riguarda spyware blaster nn l'ho mai utilizzato, me l'hanno solo consigliato, quindi nn saprei dirti.
famm sapè..
sai quando faccio scegli progamma non me lo apre... cioè mi dice sempre che questa applicazione è in uso da un altro programma.... che palle""" :cry: :cry: :cry:
sembra quasi un file di dos...... ma come caxxo faccio....
VegetaSSJ5
12-12-2005, 22:27
riavvia in modalita provvisoria e cancella il file...
P.S.
la prossima volta vai in un videonoleggio... :asd:
senti mi dici cortesemetne passo passo come devo fare???
ho xp
GRAZIEEEEE
VegetaSSJ5
12-12-2005, 23:04
riavvia il pc, poi premi continuamente f8 e ti appare un menu, tu scegli modalità provvisoria.
ok poi??? sei sicuro che cosi lo posso eliminare??? cioè è un fottutissimo .exe che sta sul descktop e non riesco ad eliminare
VegetaSSJ5
12-12-2005, 23:13
poi si avvia il pc e ti appare il desktop, poi cancelli il file e poi riavvii. :D
ohi grazie
cmq con f8 nn mi parte in provvisorio... provo a cambiare slave e mettere il cd di win xp?
VegetaSSJ5
13-12-2005, 07:12
ohi grazie
cmq con f8 nn mi parte in provvisorio... provo a cambiare slave e mettere il cd di win xp?
hai presente la schermata che fa appena accendi il pc che fa la conta della ram? poi dopo quella schermata c'è la schermata di caricamento di xp. tu fra le due schermate devi premere tante volte f8, in quel modo ti appare il menu.
halduemilauno
13-12-2005, 07:18
Devo eliminare un'icona dal desktop che non va più via..... cioe mi diche impossibile eliminare perche è gia in uso da un'altra applicazione!!!
Ho provato tutti i modi...cos'e un spywere?? ho scaricato adWare ma nulla, con norton nulla.... come devo fare?? lavorare sulle chiavi di registro...???
vi prego rispndetemi........ AIUTOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:
ma a quale programma si riferisce? chiudilo, eliminalo, disinstallalo. hai provato a trascinarla nel cestino?
;)
Va beh rega vi ringrazio per i consigli, li ho provati tutti....ma lo sapevo che era na cosa più complicata...... ho provato tutti i Spyware ecc ecc e quando dico tutti so veramente tutti....
Poi alle ore 2.40 di questa mattina ho avuto l'idea con La I maiuscola......
Avevo deciso di creare una nuova utenza per l'utilizzo del pc....dove trasferire l'amministrazione di Xp e tutti i programmi utili.... cancellando quella infettata da questa maledetta icona che non si cancellava.... beh ero risoluto nel mio intento quando ad un certo punto del lavoro mi sono detto.... beh proviamo ad cancellarla ancora...cosi, tanto per provare.....ed ecco che come per magia questa maledetta cosa finisce brava brava nel cestino......
Ma come malediazione è possibile mi sono chiesto.... tutto il pome a lavorarci su per concludere che dovevo solamente creare una nuova utenza....
Va beh cmq alle 2.42 vado a letto tutto sereno e tranquillo!!!
Poi se qualche anima pia mi spiega perche è successo tuttociò mi farebbe un piacere!""!!!
Saluti
franksisca
13-12-2005, 09:25
scusa, se mi ntrometto, ma hai provato con unloaker????
credo che faccia al caso tuo.
oddio...... cos'e? nn saprei....mi spieghi
VegetaSSJ5
13-12-2005, 18:24
ma poi sei riuscito si o no ad aviare in modalità provvisoria?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.