View Full Version : COD e NFSMW su X360 e PC - differenze?
DjSolidSnake86
12-12-2005, 19:58
ho sentito che questi 2 giochi sn molto diversi graficamente x queste 2 piattaforme: ho sentito ki dice che mw è meglio su pc, ki dice ke è meglio su xbox360.. stesso discorso per call of duty 2!
ki mi kiarisce un pò le idee?
ah proposito, siccome credo ke nn resisterò a prendere la 360 per giocare a DOA4 (dato ke quei maledetti nn ne fanno uno per pc manco morti :( ) sapete se nei prossimi mesi i prezzi della console scenderanno ulteriolmente?
COD2 è quasi uguale... NFS immagino faccia schifo su entrambe :D
:)
Dylan il drago
12-12-2005, 20:06
io ho giocato quello su pc con 6800gt e quello per xbox... preferisco molto di più la versione XBOX...
*sasha ITALIA*
12-12-2005, 20:12
ho sentito che questi 2 giochi sn molto diversi graficamente x queste 2 piattaforme: ho sentito ki dice che mw è meglio su pc, ki dice ke è meglio su xbox360.. stesso discorso per call of duty 2!
ki mi kiarisce un pò le idee?
ah proposito, siccome credo ke nn resisterò a prendere la 360 per giocare a DOA4 (dato ke quei maledetti nn ne fanno uno per pc manco morti :( ) sapete se nei prossimi mesi i prezzi della console scenderanno ulteriolmente?
ti ho già detto in msn cosa ne penso della diatriba pc-console..
DjSolidSnake86
12-12-2005, 20:25
cmq ragazzi volevo dirvi ke questa x360 nn è ke ha stravolto la grafica dei giochi in generale... sarà ke ancora deve essere sfruttata meglio.. altrimenti.. :confused:
*sasha ITALIA*
12-12-2005, 20:26
sei niubbo però eh! :D
Come ti ho già detto, ci vuole tempo perchè una macchina complessa come la 360 (e PS3) venga sfruttata a dovere. Hai presente Gears of War? Ecco. Hai presente quello che riescono XBOX PS" e Cubo a distanza di anni? ecco.. OTTTIMIZZAZIONE.. parola magica.
lucasantu
12-12-2005, 20:30
penso che call of duty su una macchina decente dotata di schede video di ultima generazione si possa paragonare a xbox360,
sento di persone che usano directx 7 per nn subire rallentamenti , ma di certo così facendo il gioco assomiglia a cod 1 :D
boh , per quello che posso vedere sul mio pc è = alla versione per xbox360...
poi nn ho provato ad attaccare il pc ad un monitor decente
Dylan il drago
12-12-2005, 21:04
penso che call of duty su una macchina decente dotata di schede video di ultima generazione si possa paragonare a xbox360,
sento di persone che usano directx 7 per nn subire rallentamenti , ma di certo così facendo il gioco assomiglia a cod 1 :D
boh , per quello che posso vedere sul mio pc è = alla versione per xbox360...
poi nn ho provato ad attaccare il pc ad un monitor decente
cmq a me infastidisce sta cosa.,. ho speso un sacco di soldi per 6800gt + processore decente+ram (1,5gb) e se setto 1280x1024 con tutto su extreme mi scatta parecchie volte e la qualità generale è al di sotto di quella per xbox 360.. ormai ho deciso vendo tutto e prendo l'xbox... se questi sono i primi giochi non oso immaginare più in la cosa produranno...
DjSolidSnake86
12-12-2005, 21:05
io con una x800 c'ho giocato da dio!
Dylan il drago
12-12-2005, 21:26
su estreme? senza nessun rallentamento O_O io con un mobile @3600+ 1,5gb e 6800gt ogni tanto piglia e scatta...
DjSolidSnake86
12-12-2005, 22:44
ho messo tutto su alto, però nn c'è molta differenza
alexlionheart
13-12-2005, 08:49
need for speed fa schifo su qualsiasi piattaforma mentre cod2 su 360 e' uguale alla versione pc pompata al massimo
lunaticgate
13-12-2005, 09:16
Prendete i giochi che stanno sfornando oggi PS2 e vecchia XBOX.
Soprattutto la PS2 fa davvero miracoli considerando l'hardware a disposizione.
Ora le caratteristiche hardware della nuova XBOX360 (e presto della PS3) sono infinitamente maggiori. C'è un abisso tecnologico. Date il tempo di sfruttare a fondo anche queste nuove console e ne vedremo delle belle.
Speriamo solo che i programmatori non si adagino sotto cotanta strabordante potenza, limitandosi negli sforzi.
Questo è uno dei motivi, fra i tanti, che mi hanno spinto ad aspettare un pò prima di acquistare la mia prossima console!
con la configurazione in firma su extreme e filtri a manetta etc.. a 1280x1024 scatta solo quando c'è uno sproposito di fumo e soldati che mi sparano addosso all'impazzata e scatta in maniera violenta; per il resto và benissimo, in attesa dei famosi driver ATI per AMD X2
Cmq preferisco la versione x360 per la fluidità e qualità grafica (superiore delle impostazioni extreme pc), ma sul lato giocabilità non riesco ancora a giocarci col pad :boh: nn mi ci sono ancora abituato (anche se dal lato vrrrr vibrazioni rende) :muro:
Dalle prove che ho fatto tra casa mia e Fnac ( non ho xbox360) posso dire che call2 è praticamente identico mentre need mw per me è più bello sull' xbox... e poi non scatta ogni 10 secondi come sul pc.... le auto sono praticamente perfette.
DjSolidSnake86
13-12-2005, 12:15
cmq anke se need for speed è più bello su 360, nn è ke ci sia un grandissimo divario grafico, no?
*sasha ITALIA*
13-12-2005, 13:05
cmq anke se need for speed è più bello su 360, nn è ke ci sia un grandissimo divario grafico, no?
no di prezzo, potenzialità e semplicità d'utilizzo :D
darioking90
13-12-2005, 13:20
Secondo me tutti e due non possono essere paragonati al pc!
E poi ki a comprato l'x360 adesso ha fatto un errore madornale xkè è la prima
versione, e quindi non è il massimo!
Peccato che con l'andare avanti nelle versioni della X360 useranno componenti più scadenti per risparmiare sul costo di produzione.
Chissa perche le xbox prime versioni erano le migliori con i lettori samsung e tsop da 1mb flashabile,anche la possibilità di aggiungere ram e ovviamente molto ma molto più facili da modificare.
torgianf
13-12-2005, 13:28
Secondo me tutti e due non possono essere paragonati al pc!
rotfl..... argomentare please (e non ho x360)
sei niubbo però eh! :D
Come ti ho già detto, ci vuole tempo perchè una macchina complessa come la 360 (e PS3) venga sfruttata a dovere. Hai presente Gears of War? Ecco. Hai presente quello che riescono XBOX PS" e Cubo a distanza di anni? ecco.. OTTTIMIZZAZIONE.. parola magica.
SACROSANTO. Giudicare ora una nuova consolle come la X360 non ha assolutamente senso... ;)
rotfl..... argomentare please (e non ho x360)
Infatti non vedo spiegazione del perchè è un errore madornale comprare la x360 adesso.
:mc: :D
Peccato che con l'andare avanti nelle versioni della X360 useranno componenti più scadenti per risparmiare sul costo di produzione.
da un punto di vista le versioni successive hanno avuto disispazione passiva sia su cpu che su gpu (vantaggio)
Chissa perche le xbox prime versioni erano le migliori con i lettori samsung e tsop da 1mb flashabile
le 1.6 hanno il nuovo philips nettamente migliore del samsung delle prime versioni
,anche la possibilità di aggiungere ram
fino alle 1.5 si può aggiungere ram
e ovviamente molto ma molto più facili da modificare.
mhua...molto ma molto più facili dove scusa? pure sulle 1.6b si ricostruisce il bus lpc e ci sono soluzione solderless ed exploit per mod via software
idem per PS2, la versione migliore ritengo che siano le v7 (lettore compatibile con -rw etc...etc...etc..), dippatore meno corposo delle v3, ma silenziose e ok.
da un lato è vero il case sia di xbox1 che di ps2 nelle prime versioni aveva una plastica migliore :)
Most Wanted sull'X360 scatta parecchio.
L'ho venduto 2 giorni dopo l'acquisto per questo fastidioso problema,non sono proprio scatti,sono rallentamenti vistosi.
Alcuni non ci fanno caso,altri(io) si.
Nightingale
13-12-2005, 14:43
L'ho venduto 2 giorni dopo l'acquisto per questo fastidioso problema,non sono proprio scatti,sono rallentamenti vistosi.
In alcuni tratti sono davvero vistosi, lo confermo anche io...
Sinceramente l'avessi visto prima avrei preso PGR3, ma sono andato un po' alla cieca, sull'onda dell'euforia di averlo trovato disponibile.
Ad ogni modo è un titolo divertente... Ma da prendere quando scende di prezzo.
DjSolidSnake86
13-12-2005, 14:49
DAVVERO? incredibbbbbile!!!! :D
E' stata una conversione frettolosa,tanto per saltare sul carro dell'X360 all'uscita.
Purtroppo ad EA non frega nulla della qualità dei giochi.
Dylan il drago
13-12-2005, 16:28
E' stata una conversione frettolosa,tanto per saltare sul carro dell'X360 all'uscita.
Purtroppo ad EA non frega nulla della qualità dei giochi.
purtroppo è così... chissà quanti ne hanno venduti :( tutti ignari della reale situazione... bah consoliamoci con pg3... ;)
DjSolidSnake86
13-12-2005, 18:23
invece le differenze tra quake 4 pc e 360?
invece le differenze tra quake 4 pc e 360?
Su X360 l'hanno convertito a cazzo e scatta. Da evitare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.